Capire se piaci ad una ragazza

Ultimo aggiornamento 20 agosto, 2011 at 04:41 pm

[Voti: 1    Media Voto: 4/5]

Tantissime volte vi sarà capitato di non capire se piacete o meno ad una ragazza. Molti uomini purtroppo non riescono ad interpretare i segnali che una donna manda quando mostra attenzione, non a caso molto spesso sono gli amici che lo fanno notare. Sostanzialmente tutto questo accade proprio perchè si fa poco caso ai segnali fisici e comportamentali che le donne mandano. Molte donne preferiscono far capire le loro intenzioni piuttosto che rivelarle, tutto questo fa anche parte della seduzione e trovo sia corretto. Il problema sorge però quando un uomo incapace di comprendere questi segnali rimane single per molto tempo.

Link sponsorizzati

Cose da ricordare

Siate consapevoli. Su questo punto devo essere estremamente categorico, infatti per decodificare bene i comportamenti femminili serve una mentalità neutra che bi permetta con obiettività di captare i suoi messaggi. Dico questo perchè alcuni ragazzi sono estremamente convinti che ogni sorriso o saluto sia una donna che cade ai loro piedi. Cosa dovete fare quindi è imparare ad osservare cosa lei sta esattamente facendo. Vi guarda negli occhi? Cerca il contatto fisico?

capire quando piaci alle donne.jpg

Lei sorride o ride

Una ragazza che sorride o ride quando sta con voi significa che si trova bene. Del resto questo mi sembra palese, ma è sempre meglio ricordare che se una persona non si trova a suo agio, probabilmente non avrà comportamenti naturali, quindi si dimostrarà quanto meno fredda. Esiste anche la possibilità che  vi siano risatine di cortesia, ma quelle sono abbastanza semplici da comprendere, quindi iniziate a fare molto caso al viso e ai comportamenti che lei assume in risposta alla vostra presenza. Si tocca i capelli Questa è una cosa inconscia delle ragazze coi capelli lunghi. Infatti  è stato ampiamente discusso praticamente ovunque che una donna che si tocca i capelli quando parla con un uomo, è interessata a piacere quindi di conseguenza ha interesse. Se avete puntato una donna coi capelli corti le parrucche non valgono.

Vi guarda sempre negli occhi

Questo particolare contraddistingue tutte le donne,  infatti tutte quando sono disinteressate iniziano a vagare con lo sguardo. Quando una donna ha interesse per la persona che ha di fronte non smetterà mai di guardarla negli occhi, proprio perchè cercherà in tutti i modi di attirare la sua attenzione. Al contrario una ragazza che mentre vi parla usa il telefono, guarda in giro e raramente vi rivolge lo sguardo non vi considera minimamente.

Vi pone molte domande personali

Una persona che si interessa a voi, vuole sapere tutto di voi. Semplice ma spesso dimenticata è la comunicazione come indice di interesse, infatti se una donna ha molto interesse in voi e nelle vostre attività vi sta palesemente dicendo che ha interesse per voi.  Anche se può sembrare una cosa banale, questo piccolo indizio vi può tornare utile  se avete intenzione di conquistare una donna che lavora in locali pubblici. Infatti chiedervi cose personali della vostra vita che non siano nome e cosa fate, che sono le domande di rito dimostra chiaramente che quella persona ha dell’interesse a conoscervi meglio e che quindi avete suscitato in lei dell’interesse.

Non è ancora scappata

Sembra uno scherzo ma le donne, quando non hanno interesse per un uomo che le approccia, la prima cosa che tentano di fare  è andare via. Se vedete che lei tenta in tutti i modi di evadere da voi sicuramente non avete fatto colpo. In riferimento al discorso dello sguardo, questo  è lo step successivo, una donna quando non è interessata prima lo manifesta in modo inconscio, subito dopo lo fa in modo fisico andando via. Al contrario se lei passa volentieri del tempo a dialogare con voi, avete non solo fatto colpo, ma probabilmente vi siete appena aggiudicati un appuntamento. Come tutte le regole della seduzione la prima cosa che un uomo deve imparare a fare è osservare, subito dopo c’è l’ascoltare, solo così potrete realmente capire chi sedurre e quando avete fatto centro, tutto il resto sono solo chiacchiere.

Link sponsorizzati

Commenti

  1. Sml4 30 gennaio 2013
  2. Spaziodating spaziodating 30 gennaio 2013
  3. Alex 3 aprile 2013
    • Spaziodating spaziodating 4 aprile 2013
      • Mark 15 settembre 2013
        • Spaziodating spaziodating 15 settembre 2013
  4. angcer 12 aprile 2013
    • Spaziodating spaziodating 14 aprile 2013
  5. Sam4 14 agosto 2013
  6. Mimmo 20 novembre 2013
    • Spaziodating spaziodating 20 novembre 2013
  7. Simo Shingo 21 marzo 2015
  8. Daniel Lugo 1 maggio 2015
    • Spaziodating spaziodating 1 maggio 2015

Lascia un commento