4 Tecniche di base per conquistare una donna


Imparare a conquistare una donna è qualcosa di cui abbiamo discusso  sin dall’alba dei tempi. Ci sono molte diverse scuole di pensiero sul come farlo e tutte, hanno qualcosa  da insegnare. In questo articolo, si metteranno a fuoco solo gli aspetti base, ovvero quei pilastri che non possono mancare a nessun uomo che abbia intenzione di conquistare una donna.

Link sponsorizzati

Conquistare

Molto spesso gli uomini, usano un ottimo linguaggio, e fanno di tutto per sembrare a loro agio. Quindi interagiscono in modo sicuro, mostrando però a livello non verbale, una insicurezza che li porta a non essere credibili. Spesso infatti, hanno la voce quasi tremante, lo sguardo sfugge dagli occhi della donna e si vestono nel modo errato. Una persona sicura non si comporta così, anzi questo è proprio il modo per sembrare il contrario di quello che si vuole apparire.

Come fare

Il miglio metodo per avere delle solide basi, è quello esercitarsi e migliorarsi. Se avete un look trasandato dovete assolutamente migliorarlo, se fisicamente vi strascurate o siete in sovrappeso, dovete immediatamente iniziate a curare questi aspetti. Il motivo è semplice, avere un aspetto curato, vi darà più sicurezza e vi permetterà non solo di sembrare decisi, ma di esserlo realmente. Quindi curare il look, la forma fisica e il proprio stile di vita, deve diventare una regola ferrea, solo così si può sperare di fare sempre bella figura con le donne, anche quando vi dicono di no.

La voce

Il tono, lo stile e il modo di parlare, sono armi vincenti nella conquista di una donna. Tutto ciò è facile da dire e difficile da fare, sopratutto se in presenza di una donna ci si sente emozionati. L’unico modo purtroppo per imparare tutto questo è la pratica. Sottovalutare l’aspetto vocale  è un errore che molti fanno, inutile dire che una donna che si trova con un uomo incapace di dialogare, che urla troppo, o che usa un linguaggio poco consono, alla prima occasione scapperà. Usare sempre la voce come fosse uno strumento diretto di seduzione, perchè in effetti  è davvero così.

La postura

Questo aspetto  è fondamentale sopratutto per quanto riguarda tutta quella parte di seduzione non verbale. Il segreto sta nell’assumere una postura che non sia ne minacciosa, ne troppo rilassata. Si deve mostrare interesse per la donna, ma allo stesso tempo non spaventarla. Ad esempio lo stare in piedi, potrebbe a livello inconscio essere visto come un atto intimidatorio,il metodo migliore, rimane quello di sedersi non troppo vicino a lei e guardarla quanto possibile negli occhi, quindi un atteggiamento posturale rivolto verso di lei, ma che non sia entro i suoi spazi, altrimenti potrebbe sentirsi troppo marcata.

Gli occhi

Avere un buon contatto visivo, non vuol dire che dovete guardarla fissa. Dovete imparare a giocare con lo sguardo, e darle la giusta attenzione, anche perchè se la guardate fissa negli occhi per tutto il tempo, potrebbe pensare che avete qualche serio problema.

Contatto ma non troppo

Molti uomini commettono l’errore di cercare troppo contatto fisico. Il contatto fisico mentre si parla  è una buona cosa, ma deve essere poco e graduale, si devono decodificare i piccoli segnali che lei manda, ed evitare di allargarsi troppo. Fare come fareste con un vecchio amico, non funziona e probabilmente vi manderà l’appuntamento all’aria. Le donne adorano essere al centro dell’attenzione, ma se vi fate vedere subito troppo espansivi, fanno retromarcia. Non esiste una regola fissa per ogni donna,  ognuna ha una peculiarità diversa, quindi solo esplorando ed imparando a decodificare i messaggi che lei vi manda potrete avere successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *