Segnali di una ragazza che tradisce


Alcuni uomini  sospettano che  le loro ragazze li tradiscano, ma per motivi non chiari non accettanoc he questo possa accadere, diventando così parte di quella immensa cerchia di persone che è tradita e inconsapevolmente contenta. Beh, per tutti gli altri uomini che sono disposti a cercare la verità,, questo articolo vi aiuta ad analizzare i  segni che potranno aiutarvi a scoprire se fino ad oggi siete solo stati voi il terzo incomodo.

Link sponsorizzati

Molte donne hanno segnali molto evidenti, altre invece sono più scaltre ed evitano di mandare segnali troppo visibili. Per evitare di fare confusione però ricordate sempre che  non basta che vi sia un sospetto per essere certi di un tradimento, ma servono delle prove.

amante.jpg

Segnali di tradimento

  • Dopo  diversi anni vi dice che lei è in sovrappeso e ha ingaggiato un personal trainer, dimostrando un improvviso ed immotivato amor proprio.
  • Trovate carte di motel o hotel vari dove lei è stata senza di voi ( attenti perchè se vi becca a frugare nelle sue cose siete voi nel torto)
  • Potete trovare un regalo che le è stato fatto, e che lei dice sia ad opera di sua madre.
  • Trovate mozziconi di sigaretta per casa ma voi non fumate.
  • Lei  insolitamente spende soldi in vestiti nuovi. Capita spesso che donne che si son sempre vestite in modo trasandato, improvvisamente riscoprano l’amore per lo shopping, questo è molto sospetto.
  • Il telefono squilla più volte  e quando si risponde, dall’altra parte riaganciano puntualmente
  • Lei comincia a comportarsi come una adolescente che ha una cotta .
  • La tua ragazza ti dice fa tardi al lavoro o che va via per lavoro ( se non lavora inventa scuse a carico di parenti)
  • Dice che ti ama, ma non si comporta come tale. Ricorda, una persona è giudicata da quello che fa, non da quello che dice.

Se la vostra fidanzata presenta uno di questi sintomi, si può dire che ci sono buone probabilità vi stia tradendo.

Pensi che la tua ragazza ti tradisca online?

Molto facile che abbia conosciuto il suo amante proprio su internet, magari in una chat che ha iniziato ad usare proprio grazie all’iphone che gli avete regalato voi!

Se sospettate una cosa di questo tipo, dovete assolutamente fare qualcosa, esistono molti metodi per controllare la posta elettronica o per avere una specie di mappa delle azioni fatte sul web,  rimane il fatto che se una donna vi tradisce e non lo scoprite in tempo, state perdendo tempo e la vostra vita.

Link sponsorizzati