Luoghi da evitare al primo appuntamento.

Quando si conosce una persona online, tramite un sito di dating o una chat, spesso il passo successivo, è quello che incontrarsi.  Una cosa però, che viene sempre sottovalutata, è che non tutti i luoghi sono realmente adatti al primo appuntamento. Alcuni addirittura pensano che questo step non sia assolutamente importante,  e si ritrovano ad un primo appuntamento  tutto da rifare.

Link sponsorizzati

Per evitare di perdere tempo e grandi occasioni, ecco alcuni piccoli suggerimenti.

Concerti

Anche se entrambi amate la musica dal vivo, andare ad un concerto non è affatto una buona idea. Sembra una cosa banale, eppure  i concerti  sono totalmente da evitare al primo appuntamento, il motivo è di facile intuizione. La musica molto alta ed il caos totale, non permettono in nessun modo di conoscersi a sufficienza. Se andate ad un concerto al vostro primo appuntamento sicuramente non sarete soddisfatti del vostro incontro.

Discoteche.

Le discoteche possono essere molto divertenti, ma non al primo o ai primi appuntamenti.  Anche se entrambi amate le discoteche quel posto può crearvi non pochi problemi, tra casino e persone ubriache è facile che vi perdiate o peggio  vi ignoriate quasi tutta sera. Per non parlare  delle attenzioni magari da parte di altre persone verso uno dei due. Lasciate perdere completamente questo posto.

Feste da amici

Anche se l’idea è buona, non è detto che sia la soluzione migliore.  Il problema sorge dal fatto che non  è detto che vis ia la simpatia richiesta. Quindi magari  persone che a voi sono simpatiche, a lei o lui non lo sono. Quindi meglio magari rimandare un evento diq uesto tipo al secondo o terzo appuntamento.

Eventi sportivi

Questo dipende molto dal tipo di sport e di evento. Se volete andare a vedere una partita di calcio, fatelo solo se entrambi tifate per la medesima squadra.  Oltretutto,  un evento sportivo  non sempre può divertire entrambi, e tutto dipende di gusti. Se  proprio volete buttarvi su questo tipo di spettacolo, scegliete qualcosa che vi permetta di socializzare e magari anche di interagire.

Il cinema

Da sempre fin da piccoli, si è abituati a vedere il cinema come un posto per coppie. Bene, forse per coppie si, ma non per chi è al primo appuntamento. Il fatto  è che non potrare parlare assolutamente e  sarebbe come buttare via un appuntamento. Non importa che il film sia bello o piaccia ad entrambi, questa non  è una attività da fare al primo appuntamento.  Se non potete parlare non capirete mai se tra voi esiste realmente della chimica.

Link sponsorizzati