Quando siamo presi per una persona, spesso pretendiamo molte più attenzioni di quelle che normalmente ci interesserebbero. Fin qui tutto normale, se non fosse per il fatto, che a volte questa nostra richiesta di attenzioni, si tramuta in fastidio, oppure in uno stato di totale dipendenza dall’altro.
Esistono però delle persone, che a prescindere da quello che abbiamo scritto prima, non rispondono proprio ai messaggi che gli mandiamo. o ci rispondono dopo tantissimo tempo. Quindi cosa significa questa cosa? Come dobbiamo veramente agire? Sono segnali di disinteresse o sono semplicemente persone molto occupate?
La risposta a queste due domande deve essere spiegata in maniera chiara affinché tutti possano capire che cosa scatta nella testa delle persone che attuano questa dinamica.
Una ragazza che ignora completamente a quello che le mandiamo, detto molto semplicemente non ci vuole tra i piedi. Spesso questa cosa e difficile da accettare, ma iniziare a capirlo è il primo passo verso la liberazione di un problema. Idem per i ragazzi!
Se io scrivo ad un ragazzo che mi piace, e questo non mi risponde mai ma visualizza il messaggio, questo ovviamente non ha alcun interesse ad interagire con me. E giustamente, questo è il primo pensiero che dovrebbe farci desistere dall’interagire.
Tuttavia, questo non è sempre vero, perché esistono dei casi dove le persone visualizzano ma non rispondono, perché credono alle storielle che sentono sul web, dove presunti maestri della seduzione, spiegano che se non si manda una risposta, si crea interesse nell’altro. Beh nulla di più falso, nulla di più assurdo! Questa è in assoluto una delle cose più false mai scritte sul web.
Non rispondere ai messaggi non è un bel segnale
Il segnale che manda una ragazza che ignora, è un segnale negativo e basta, chi scrive si offende oppure pensa che lei stia facendo di tutto per evitarlo. Non ci sono vie di mezzo, chiunque dica il contrario sta semplicemente illudento di cose che non si realizzeranno mai.
Tuttavia, se avete litigato, ma legge quello che scrivete e non replica, può essere che sia ancora alterata con voi, ma che tutto sommato voglia più avanti riagganciare i rapporti. Al contrario se nemmeno li legge,e la situazione è davvero molto più complessa e probabilmente è meglio se sparite per un po’.
Il secondo tipo, è il soggetto che si fa risentire solo dopo tante ore o giorni. Conosco chirurghi che riescono a replicare entro massimo due/quattro ore, quindi chiunque altro non si può permettere di utilizzare la scusa del lavoro, anche perché oltre a non reggere, è veramente infantile.
Un ragazzo che vi risponde in ritardo una volta o due, non lo fa di proposito, quindi non è il caso di allarmarsi, ma se lo fa sempre, non vi rispetta, perchè questa è una grave forma di maleducazione che spesso viene insegnata i corsi di seduzione, ove esiste la convinzione che stimoli il desiderio dall’altra parte. Se invece siete stati bloccati sui social o altro, leggete questo articolo
Si scrive in ritardo a chi non ci piace
Cosa attua chi non ci scrive subito? Molto semplice, chi dovrebbe scrivervi, vede il messaggio dalle notifiche e lo ignora, perchè volontariamente sa che potrà scrivervi dopo. Se questa cosa succede di rado non è un problema può capitare, se succede sempre, è fondamentale smettete immediatamente di scrivere e di contattare il soggetto.
Nel momento in cui smetterete di scrivere, questo ragazzo o ragazza, inizierà a cercarvi oppure si dimenticherà completamente di voi, facendovi capire che stavate perdendo solamente del tempo appresso al nulla. È bene però ricordare e sottolineare, che molti rispondono in ritardo perché in realtà sono occupate in altre conversazioni.
In questo caso, è più facile capirlo, perché lui o lei iniziano a comunicare con forte ritardo, solo in determinati orari. Se notate che chi vi piace attua questo sistema, vi consiglio di sospendere ogni tipo di dialogo, e di valutare come si comporta.
Gira voce che chi si fa desiderare sia quello che conquista per primo! Vi dico subito che questa cosa se può andare bene con qualcuno, con altri vi porta semplicemente a farvi mandare a quel paese.
Chi inventa queste strategie seduttive spesso ha anche ragione, ma vanno contestualizzate, questa cosa poteva essere vera con gli SMS, ma con la tecnologia di oggi, nessuno crede più al fatto che non si possatrovare un minito per scrivere. Il dubbio seduce, non la maleducazione!
Il mio consiglio quindi, è di valutare bene quello che c’è scritto in questo articolo e di controllare passo passo se la persona con cui state interagendo attua una di queste strategie, perchè in quel caso, forse vi conviene cambiare direzione.
Sono una ragazza ed ho deciso di fare la prima mossa verso questo ragazzo, che mi è sempre piaciuto ma non trovavo mai il coraggio. lui mi ha risposto e ha deciso di continuare la conversazione anche dopo che gli ho detto esplicitamente che volevo conoscerlo.. l’unica cosa è che ho notato che non mi fa mai domande, risponde solo alle mie e dice “tu?”, e mi risponde dopo qualche ora.. mai subito.. è la prima volta che sono in una situazione così e non so come comportarmi, non capisco se il suo e disinteresse oppure se sono io che… Leggi il resto »
Non ti fa domande perché è discreto o timido, prova a coinvolgerlo senza fargli domande dirette ad sempio ti dico “Sara oggi ho visto proprio un bel film”
ho provato a parlare di serie tv, e me ne ha consigliate.. l’unica cosa è che dopo non mi ha più risposto (neanche visualizzato) ai messaggi… quindi penso che sia finita qua.. grazie lo stesso!
Forse non hai molto potenziale, capita, non dargli + corda
A me è capitato che un uomo dopo una semplice canzone girata a tutti i contatti per beneficenza ha iniziato a mandarmi buongiorno e buonanotte.
All inizio risp e comunicavo quando mi ha detto di essere sposato ho evitato x un po ‘di risp . Vede tutti i miei stati wotsapp e continua a mandare link di buongiorno e buonanotte .
Non rispondo sempre una tantum x educazione .
Ora da che risp immediatamente lui visualizza e non risponde perché?
Siete due estranei non c’è molto da aspettarsi
Sono un ragazzo e ho cercato dopo 4 mesi la ragazza che mi ha rifiutato io la penso ancora spesso lei mi ha detto che è meglio stare lontani ma che non è un addio. Ora le go scritto ma mi risponde in modo molto freddo
Purtroppo lei ti ha dato una risposta logica e razionale ” meglio stare lontani”, ti risponde per cortesia, se insisterai nello scrivere, temo che ti bloccherà Mi dispiace tanto, ma per un po’ fatti da parte, anche perché se le corri dietro scappa sempre di più
sono interessato ad una ragazza da tanto tempo però le scrivo su instagram perchè non ho il numero è non mi risponde non visualizza nemmeno, che faccio?
Dipende da quanti followers ha, comunque significa che hai potenziale zero, direi di passare oltre
molto semplicemente potrebbe avere la chat nei GENERALI, perciò non le arriva nessuna notifica finché non ci entra. A me è capitato molte volte di vedere messaggi dopo tot giorni. (a me è capitato anche che le chat andassero da sole nella cartella generale.)
sono una ragazza e mi piace una tipa…il problema è che è fidanzata…all’inizio ci ho fatto amicizia poi pero ha scoperto i miei sentimenti e vabbe lei voleva rimanere mia amica ma io presa dalla negatività di questa cosa pensando che lei non mi avrebbe piu voluto rispondere le ho detto”mh..ora sicuro non mi scriverai piu come prima..” e lei si è arrabbiata perche non dovevo pensare questo…il problema è giunto il giorno dopo quando non mi ha più risposto…che dovrei fare..?
Prova a stare un filo più distante. Per un po’ sparisci, poi dopo qualche settimana, rientri con un messaggio neutrale ( pensa ad un argomento che non c’entri con le relazioni) e vedi come reagisce
non mi ha più risposto nel senso che se io le mandavo dei messaggi leggeva e non rispondeva..
Ho conosciuto una ragazza casualmente qualche giorno fa, abbiamo parlato di presenza per due orette e alla fine ci siamo scambiati Instagram. La sera entro su Instagram e scopro che è una modella e ha 15 mila followers. Le scrivo senza speranza ma mi risponde parliamo qualche sera fino a quando le propongo di uscire a pranzo insieme. Lei accetta ma ci mettono in zona arancione (viviamo in comuni diversi). L’altro ieri le scrivo tardo pomeriggio lei mi risponde la sera alché io faccio passare un po di tempo prima dk risponderle.. Non ha ancora visualizzato e non so come… Leggi il resto »
Generalmente suggerisco di non scambiarsi mai instagram prima del numero di telefono, e in alcuni casi prima dell’uscita di prova. Il motivo è che tante persone, ma spesso tante donne, aggiungono followers e basta, per questo poi spariscono nel nulla.
Non so se è il tuo caso, spero di no, comunque se non ti ha risposto, non hai potenziale, se ad una donna interessa un uomo risponde in tempo zero
Sono una donna di 43anni ed una relazione finita qualche settimana fa dove lui rispondeva e mi scriveva per pochi min al giorno,era sempre impegnato,mi ha lasciata dicendo che non mi amava ma dopo il mio silenzio di un giorno ha iniziato a scrivermi lui,due settimane serrate e poi ha rallentato facendo come prima.ora ho deciso io il silenzio,faccio bene?
Se vuoi perderlo fai benissimo, quando non si ha un potenziale affettivo, i giochi servono solo a far scappare le persone, e giustamente mi permetto
Buonasera Ho letto con interesse il suo articolo e molti dei commenti qui di seguito elencati. A me è capitato questo: ho conosciuto un ragazzo molto interessante su lovoo, cosa inusuale per una app di incontri dove la stragrande maggioranza si trova lì solo per avventure. Mi ha chiesto subito di spostarsi su Telegram perché si era da poco iscritto all’app e voleva cancellarsi. Ci siamo detti sin da subito sincerità e schiettezza ed abbiamo iniziato a scambiarci messaggi con molta discrezione, educatamente. Ovvio che poi se due persone si piacciono cominciano ad esternare sempre qualcosa in più. Dimenticavo lui… Leggi il resto »
La risposta è facile, immaginati al posto suo, con un uomo sconosciuto che ti dice quelle cose
La mia ex ragazza visualizza quasi subito i miei messaggi, ma non risponde… ho qualche possibilitá o é meglio lasciare stare?
Già che è ex non è il massimo della situazione, chi ha lasciato chi?
C’è questa ragazza con la quale ho passato 6 anni e mezzo della mia vita, siamo sempre stati migliori amici , poi non ci siamo visti per 2 annetti,
Poi sono riuscito ad avere il numero ,
Il giorno stesso ci siamo scritti tipo 800 messaggi , e così via il primo mese ,
È da qualche settimana a questa parte che visualizza molto tardi e spesso non risponde ….
Che faccio?
Attualmente se non risponde ma visualizza ci sono due opzioni, ovviamente scrivo opzioni perché non abbiamo la sfera magica.
1- Si sta sentendo /vedendo con uno e non vuole interferenze
2- Segue i consigli di qualche presunto guru della seduzione
Tra tutte le sventure possibili ti auguro non sia la seconda, in quel caso avresti a che fare con una che fatica a pensare da sola sulle questioni amorose, e quindi con un problema
sono interessata ad un ragazzo e lui a me, mi ha detto esplicitamente che gli piaccio anche io quando mi sono dichiarata… ci mandiamo sempre il buongiorno e la buonanotte. ma in genere sono sempre io a scrivere per prima, perchè lui dice che è timido e ha paura di disturbarmi. ieri sera gli ho mandato la buonanotte e non ha né visualizzato né tantomeno risposto.. non so che fare!!
L’ho lasciato, da quasi un anno, per incomunicabilità. Ha continuato a mandarmi saluti ,con la scusa del “restiamo amici”,a cui ho risposto freddamente o per monosillabi. La fine di una relazione non è facile neppure per chi lascia e un tempo per riprendersi è necessario. Ha tentato la riconquista con il no contact, ma le ricomparse erano troppo cadenzate (ogni 20, 30 gg) per non accorgermene. Gliel’ho detto e dopo aver aver negato ,ha fatto una mezza ammissione. L’ho bloccato, per chiudere definitivamente,ma avendo coinvolto una mia amica ,con mio grande fastidio, l’ho dovuto sbloccare. In tutto l’anno il mio… Leggi il resto »
Se vi siete scritti 1 volta in 365 giorni, onestamente non vedo il problema. Tu fai la tua vita, lui la sua
ho scritto a crush due giorni fa e non mi ha ancora risposto nonostante mi guardi le storie a volte. non so che fare…
Ma ha visualizzato?
Mi stavo sentendo con questo ragazzo da 2 mesi però nelle vacanze pasquali è sparito e io sono andata nel panico totale perché mi piaceva tanto e gli mandavo dei messaggi che ovviamente non ha visualizzato per niente e sono alquanto dispiaciuta perché sento di aver esagerato e vorrei in tutti i modi poter chiarire con lui ma come posso fare..
Si, ma vi conoscevate solo online o anche dal vivo?
Se solo online, forse è sposato /impegnato e durante le feste non può dedicarti tempo
Sono fidanzata co ragazzo, ma avvolte ignora i miei messaggi cosa dovrei fare? Ho tantissime paranoie…..
Ignora in che senso? Dopo quanto ti risponde?
ho scritto per la prima volta ad un ragazzo,mi interessava conoscerlo molto,e mi succede poco ciò,non mi è mai piaciuto scrivere per prima,un po’ per paura,un po’ per non sembrare bisognosa,però ho preso coraggio. Abbiamo parlato un po’,gli argomenti non erano corti,anzi c’era dialogo anche se rispondeva dopo 3/4 ore.. ho cercato di fare domande per conoscerlo e non so se forse sono stata troppo invadente,poi mi ha risposto dopo un giorno.Non credo sia così tanto interessato a sto punto!Ora non so se rispondere e concludere la conversazione per vedere che fa(se prende iniziativa lui) o continuare a trovare argomenti… Leggi il resto »
Se non ti risponde con un ritmo normale non ha interesse, molla tutto
Sono interessato ad una ragazza prima stavamo parlando e poi una volta non mi ha risposto più poi qualche giorno dopo l’ho mandato un’altro massaggio mi ha risposto e mi ha chiesto di uscire e poi non mi ha risposto più e non visualizza.
Ciao. Ho conosciuto un ragazzo 3 settimane fa, in un gruppo con cui siamo usciti per fare trekking. In quell’occasione abbiamo parlato volentieri, è stato lui ad avvicinarsi a me. Ha fatto degli apprezzamenti velati, ma si è capito che gli interessavo… Fra le altre cose ha anche detto che potevo essere una ragazza che spaventa un uomo, perché gli uomini hanno pausa del rifiuto! Alla fine con una scusa mi ha chiesto di scambiarci i contatti. Poi è passata una settimana e visto che non mi aveva ancora scritto, gli ho mandato un messaggio con una scusa, e da… Leggi il resto »
Forse è un filo preso con altre questioni, tuttavia se ti risponde sempre quando scrivi ha interesse. Comunque alla fine non avete condiviso nulla di che, forse per ora ti vede solo come amica, comunque se ti interessa valuta di uscirci
C’è una ragazza che mi piace, ma lei risponde a qualche messaggio al giorno perché lo fa?
poi una volta mi disse che lei risponde poco ai messaggi come lo devo interpretare secondo voi.
Mi son sentito per 3 mesi con questa ragazza mentre ero all’estero (primo messaggio il suo) sembrava tutto andar bene se non per il fatto che rispondeva dopo ore. Fino a quando tutto contento comunico che sarei tornato in Italia, la conversazione va avanti fino al momento del decollo, da lì proprio sparita . Cosa potrebbe esser successo?
Forse voleva solo un amico virtuale, lontano, molto lontano
Ci siamo conosciuti perché è il fratello di una collega di lavoro… Ho sentito una connessione forte, a pelle, tant’è che ci siamo abbracciati e ripromessi di rivederci qualche volta. poi per vari motivi (cambio di lavoro) non ci siamo più visti. Lo seguo su IG e lui segue me, ho trovato il coraggio di scrivergli un messaggio generico. Mi ha risposto in pochi minuti, chiedendomi come sto, io gli ho risposto che sto cambiando lavoro e sono un po’ stressata, ma che a volte vado a salutare sua sorella a lavoro e mi piacerebbe qualche volta avere occasione di… Leggi il resto »
Magari non sapeva cosa rispondere, tuttavia quando interagisci con uno/una che ti piace, non parlare di stress, problemi etc, perché vieni percepita come soggetto che razionalmente riportà alla realtà, e spesso sul web, si vive ben staccati da quella.
Buongiorno, mi sento con questa ragazza da circa 2 mesetti. Fin dall’inizio in chat abbiamo sempre scherzato, discusso ecc…tutto nella norma Circa due settimane fa…abbiamo ammesso entrambi che siamo interessati l’uno all’altro. Ma è da una settimana circa che la “sento” un pò strana in chat… è più calma del solito, meno dolce…e si scherza molto di meno, ho già provato a chiederle se c’era qualcosa che non va, ma lei risponde che va tutto bene. A volte capita che le scrivo un messaggio… vedo che è online…ma mi risponde dopo del tempo… Premetto che nonostante sia calato il ritmo… Leggi il resto »
Potrebbe solo essere maggiormente occupata / preoccupata, consideriamo anche il periodo delicato, oppure essere stanca del mero rapporto virtuale.
Prova a mollare un po’ la presa e vedi se ti cerca
Buonasera ho provato a mollare un pò la presa… ho provato ha lasciargli i suoi spazi non scrivendogli per un pò… ormai sono passati 4 giorni e non mi ha ancora scritto.
Come mi devo comportare? Continuo così o no?
La regola è sempre una: chi ti vuole ti cerca
Com’è andata alla fine?
dopo 4 mesi ho riscritto al mio ex che ho lasciato io dopo 3 anni per rivederlo e parlargli (ci siamo lasciati in amicizia e a seguito di un mio periodo di malessere e depressione) l’ho chiamato per telefono ed è stato gentile e disponibile, poi per messaggio gli ho chiesto di rivederci e mi ha detto che nel week end era impegnato per lavoro e che può uscire con me la settimana prossima, dopo aver parlato per poco, da tre giorni non ha più visualizzato l’ultimo messaggio inviato. dovrei riscrivergli per farmi dare delle spiegazioni? anche perché ho altri… Leggi il resto »
Aspetta 1 settimana, se non si fa sentire mandagli un messaggio neutro, ovvero che jon riguardi voi due, ma un parere su altro
Insieme per 6 anni poi distacco per problemi suoi di confusione.mi dice di restare amici e riprovarci più tardi perché per lei sono importante e tutto e vuole capirsi.ho effettuato il distacco in accordo suo.io la amo ancora tanto e ci vediamo e sentiamo qualche volta in settimana.ma ho il dubbio si senta con qualcuno.mi scrive poco e mi cerca poco.fa parte del distacco oppure ha un altro e vuole valutare tra i due?
Non insisterei, se avesse un altro, sarebbe tempo perso, e comunque chi ti vuole ti cerca
Ciao, mi sono frequentato con una lei per due settimane, all’inizio tutto bene ma negli ultimi giorni l’ho vista meno presa e dopo l’ultimo appuntamento non le ho più scritto. Adesso dopo tre giorni lei mi ha scritto e non so cosa possa significare…
Perché non le hai scritto dopo l’ultimo appuntamento? Altrimenti non capisco la situazione
Conosco questo ragazzo da 4 anni . Per il primo anno era un sentirci e non sentirci , un vederci e non vederci . E per il primo periodo di conoscenza io nei suoi confronti non provavo nulla , solo un semplice interesse . Ci fu di conseguenza un distacco tra noi ma lui nei mesi si faceva sempre e comunque sentire anche per una semplice chiacchierata . E io ero praticamente distaccata . Arrivò una mattina che mi scrisse di uscire e io accettai .. E da lì eravamo tornati a sentirci e a vederci appena si poteva …… Leggi il resto »
sono in una situazione che non so come affrontare. Sto con una ragazza e purtroppo a causa del maltempo non ci vediamo da 1/2 settimane. Il problema è che oggi le ho scritto (è da 1 settimana che non ci sentivamo più neanche per telefono) e lei non ha neanche letto il messaggio nonostante è stata online su un gruppo dove stiamo entrambi. Cosa significa e cosa dovrei fare?
Non fare nulla, tu la tua mossa l’hai fatta, se non si fa sentire non ha piacere di sentirti ora.
Ogni tentativo di pressare o forza a sentirsi porterebbe a risultati pessimi, e visto come si comporta, non escludo che possa pure bloccarti
Ho seguito il tuo consiglio. Il problema è che mi sembra in generale molto più distaccata anche ora che è passato qualche giorno. È interpretabile come una perdita di interesse?
Perdita di interesse /o interesse per altro/i
A questo punto mi è venuta un idea. Le chiedo di vederci un giorno per parlare. Se accetta potrebbe esserci una remota possibilità di ripresa, se rifiuta amen. Pure perché non voglio continuare a farmi paranoie, così mi è venuto in mente di fare quest ultimo tentativo. Se vuoi ti faccio sapere come va
Sono un ragazzo qualche tempo fa mi sono fatto avanti con la ragazza che mi piace… Mi ha detto che le piace parlare con me ma niente di più quindi mi sono fatto da parte. Adesso ogni volta che ci vediamo di persona e succede spesso resta a parlare ore con me mi fa domande personali ecc cosa che prima non era mai successa. Pensi sia cambiato qualcosa in lei? Da allora cmq nessun messaggio ci vediamo solo di persona frequentando gli stessi posti e stiamo ore a parlare da soli…
Pensare non penso niente, ma tu prova a invitarla fuori non di sera magari di pomeriggio. Il motivo per cui ti dico non di sera, è perché in Italia la sera viene vista come appuntamento, il pomeriggio no, quindi nel caso rifiutasse o pensasse male, puoi usare l’asso nella manica dell’invito innocente.
Su instagram ho iniziato a seguire una ragazza che non conosco. Ha iniziato a seguirmi anche lei e dopo qualche giorno ha messo mi piace al mio ultimo post. Considerando che lei guarda anche tutte le mie storie, credo possa esserci dell’interesse reciproco e ho commentato una sua storia per cercare di rompere il ghiaccio e iniziare una conversazione con lei.Purtroppo sono passati 3 giorni e non ha ancora visualizzato il messaggio…..avete qualche consiglio?
Il contatto puro sui social ha poco riscontro purtroppo, provo a spiegare sinteticamente
Instagram è un social delicato per gli approcci, nel senso se un soggetto X inizia a seguirti e ti scrive ha un reale interesse, ma quello che descrivi tu è un semplice comportamento da instagram.
Lei non credo abbia interessi che vanno oltre il follow, sempre se non te lo toglie tra qualche giorno, sperando tu non te ne accorga, cosa che spesso fanno
Sono passati 5 giorni dal mio commento alla sua storia, e continua a seguirmi e a guardarmi le storie……il messaggio risulta non visualizzato
Eh come spiegato prima, non insisterei oltre
Ciao sono Alessandro 53 anni, sono separato da Giorgia 53 anni. Abbiamo due figli di 20 e 16 anni. Sposati dal 1999, l’ho tradita per 10 anni con una mia collega Elena per 10 anni ed è nata anche una figlia fuori dal matrimonio , 11 anni. Ora Io sono solo perchè entrambe mi hanno lasciato. Sono ancora follemente innamorato della mia ex moglie ma mi ha detto che è finita e non mi risponde ai messaggi o comunque li visualizza ma non risponde. Cosa posso fare ? Devo lasciare perdere ed elaborare il lutto della perdita e scomparire per… Leggi il resto »
Per un po’ lascerei perdere, insistere peggiora le cose
Ci siamo frequentati da ottobre fino a metà marzo/aprile. Vedendosi almeno 1 volta a settimana o 1 ogni 10. Non sentendosi h24 però qualche messaggio ogni 2/3 giorni c’è quasi sempre stato. Periodi che ci sentivamo per ore e periodo che ci scrivevamo pochi messaggi. Su 10 volte quella che spariva e/o rispondeva poco è quasi sempre stata lei. Lavorando in un ospedale finisce sempre tardi, orari assurdi. E per un periodo nei weekend ha fatto un corso a Roma per un attestato. Nell’ultimo mese ci siamo sentiti sempre poche volte perché lei rispondeva solo dopo 3/4 messaggi, distanziati in… Leggi il resto »
Ma onestamente io non le scrivere proprio più nulla, ma voglio elaborare.
Una persona di 30 anni dovrebbe avere una maturità tale da dirti basta se ha pensato di chiudere, se non la ha meglio starne alla larga.
Onestamente andrei oltre, tanto non ha senso perdere tempo e poi detto tra noi, persone poco mature meglio non averci nulla a che fare.
Purtroppo, guardando indietro..mai avrei pensato di andarci così sotto e se un estraneo dovesse guardare la chat sembrerei un patetico sottone.
Tutti quando proviamo dei sentimenti abbassiamo le difese, comunque non pensarci troppo non ne vale davvero la pena
Mai pensavo di ritrovarmi in questa situazione…allora, si diventa amici confidenziali in chat privata,dopo scambio di battute e opinioni su canale di terze persone.Sono passati 10 mesi, confidenze, scherzo, serietà e anche stuzzicarsi a vicenda.Entrambi ancora impegnati o in fase di separazione,ci si lascia andare e confessarsi le reciproche aspettative sul futuro personale, messaggini di buongiorno, buon lavoro, gif simpatiche e a volte provocatorie.Sembra tutto normale, ma da una settimana silenzio assoluto, gli scrivo dopo 4 giorni se sta bene, né visualizza nè risponde.Come dovrei spiegarmi questo comportamento? Nulla lo avrebbe fatto presagire.Ha 49 anni, non uno sbarbatelll
Ti sei risposta da sola impegnati
Ho organizzato un’uscita con una ragazza che ha accettato di buon grado, la giornata è stata discreta, le ho proposto un altro incontro ma non risponde da 3 giorni.
riprovo? Aspetto? O lascio perdere?
3 giorni non sono pochi, salvo imprevisti se avesse voluto, avrebbe già risposto
Ho conosciuto un ragazzo online, ci siamo scambiati il numero e da quel momento abbiamo iniziato a parlare e a conoscerci nel profondo. Ci sono stati momenti in cui ci siamo staccati durante i due mesi ma non più di mezza giornata. Abbiamo parlato tutti i giorni tutto il giorno e anche videochiamati ore e ore. Quasi alla fine dei due mesi ci siamo un po’ distaccati e io non gli ho quasi parlato per due giorni perché mi stavo affezionando a avevo paura di soffrire e lui lo sa, ne abbiamo parlato e poi da lì io ho cercato… Leggi il resto »
Molte persone partono in quarta, poi se vedono dall’altra parte della reticenza si spengono totalmente. Ora, io non so se sia questo il caso o se ci fosse altro sotto, non ho facoltà paranormali diciamo, ma tutto è possibile
Il fatto che abbia visualizzato e non risposto è un segnale chiaro di distacco, onestamente se una cosa non va ancora prima di nascere, perché insistere?
Un caro saluto
Io scrivo buongiorno alle 9 del mattino. Lui nn visualizza (apposta) e mi risponde buongiorno alle 19….siamo agli inizi di una conoscenza
Se lo fa di proposito non è che sia il massimo diciamo
Ciao. Da un po’ di mesi mi sono frequentato con una ragazza che abita all’estero. Ci siamo sentiti ogni giorno da 9 mesi e visti in tutto 3 volte. Da un mese a questa parte la sento più distante, ci sentiamo di meno e se le scrivo qualcosa che va oltre a un rapporto di amicizia non mi risponde. Credo potrebbe aver trovato un altro. L’ultima volta che le ho scritto le avevo detto che sarebbe bello tornare a vedere un film assieme come facevamo quando eravamo assieme. Nessuna risposta. Se le scrivessi ancora sento che un’altra non risposta sarebbe… Leggi il resto »
sono interessata ad un ragazzo e lui a me, mi ha detto esplicitamente che gli piaccio anche io quando mi sono dichiarata…. gli ho anche proposto di metterci insieme, ma ci conosciamo veramente da pochissimo e dice di volermi conoscere meglio, dice che non pensa sia pronto a mettere su una relazione ora perchè appunto non sa ancora se veramente gli piaccio e vuole conoscermi appunto meglio… ci mandiamo sempre il buongiorno e la buonanotte. ma in genere sono sempre io a scrivere per prima, perchè lui dice che è timido e ha paura di disturbarmi. ieri sera gli ho… Leggi il resto »
Se non si è + fatto sentire da ieri, non scrivergli ulteriormente e aspetta una sua mossa
Ciao, mi piace un ragazzo su Facebook gli ho provato a scrivere ma non so se mi risponderà? Cosa faccio nel caso in cui non risponde
Inizia a vedere se ti risponde, poi torni qui e mi dici cosa ti ha risposto