Twoo, una alternativa a Netlog e Badoo


Tutti conoscono netlog, e ne abbiamo già parlato recentemente, spiegando come usarlo e perchè. Pochi però conoscono Twoo.com, un servizio di dating  innovativo sullo stile di netlog, quindi non convenzionale.

Link sponsorizzati

La differenza che ha Twoo rispetto ad un normalissimo sito di dating,  è l’interfaccia totalmente giovane e innovativa. Rispetto a badoo,  è molto meno vetrina, anche se ovviamente come tutti i siti del genere richiede che vi siano foto e minuziosi profili.

twoo

Specifiche tecniche

Twoo, permette di crearsi un profilo e di gestirlo, come molti siti del suo genere, in più, permette di selezionare le persone che possono o non possono visualizzare foto informazioni o altro. Questo senza dubbio, può tornare utile se si vuole mantenere un certo grado di privacy.

Il sito è molto veloce,  ed offre una gradevole e piacevole esperienza al navigatore, che non potrà perdersi nei meandri di mille inutili funzioni, come spesso accade nei vari siti di dating. Il tutto è incredibilmente intuitivo.

Anche in questo caso, il sito è organizzato a livello mondiale, quindi ovunque voi siate, avrete la possibilità di parlare solo con persone della vostra nazione e o città.

Pagamenti e persone

Il servizio  è gratuito, ma permette di acquistare un abbonamento che consente di avere delle funzioni in più, che inizialmente si hanno durante il periodo trial. Di base cambia poco tra free e a pagamento.

Il vasto database di persone, lo rendono appetibile per essere provato. Infatti, ha una enorme mole di persone che lo usano quotidianamente.

E’ un ottimo sistema per conoscere persone?

Credo Twoo, sia una alternativa valevole a baddo e netlog. Indubbiamente offre, molti contenuti e profili totalmente personalizzabili, tutavia lo ritengo poco adatto a persone sopra i 25 anni.

La media delle persone che frequentano twoo è di età molto bassa, quindi se avete più di 25 anni, potreste non trovare quello che cercate. Oltretutto anche come sistema, lo ritengo più adatto ad un pubblico  tra i 18 e i 20 anni, questo perchè è molto meno serio di un normale sito di dating.

Voglio però ammettere, che  è indubbiamente una piataforma di incontri da provare, punto primo perchè completamente gratuita, punto secondo, perchè è veramente particolare e divertente.

Punti negativi di Twoo

Purtroppo, non esiste il sito perfetto, infatti anche qui esiste un problema molto imponente, che sembra essere estremamente presente, e sto parlando dei finti profili. Infatti, molti utenti si lamentano di profili appartenti a presunte ragazze, che alla fine non esistono. Idem accade con profili maschili troppo perfetti ed organizzati. Non sappiamo, se questi finti profili sono creati dai gestori del sito o sono semplicemente spam, sicuramente però sono un problema che spesso infastidisce l’utente.

Un altro punto negativo, è la gestione, infatti pare che gli amministratori non siano proprio capaci di mantenere il sito in ordine, e si affidano troppo alle segnalazioni per escludere o bannare qualcuno. Ritengo che tutto sommato, possano ancora migliorare tantissime cose, ma vi invito a provarlo, tanto essendo gratuito non avete nulla da perdere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti su “Twoo, una alternativa a Netlog e Badoo

  • federica

    Per sbaglio ho unito il profilo di netlog con quello di two. sapete dirmi cm fare a togliere l’unione e a riprestinare il contatto di netlog?
    GRAZIE

  • gio

    per favore per sbaglio ho unito netlog a two e fa veramente schifo per favore mi ridate il netlog normale non e possibile che non esiste un sistema per togliersi da two e tornare a netlog normale mi fa veramente schifo sto two per favore levateme grazie

  • roberto

    anche io sono stato tubato da twoo a netlog, ho scritto a tutti e due ma nessuno gli interessa, nessuna risposta.
    Mi sono anche cancellato da twoo, ma appena mi collego a netlog in automatico vado su twoo e mi dice di ripristinare il collegamento. che scandalo ho perso una marea di amicizie ed informazioni