Tradire facilmente? Ci pensa Ashley Madison

Tradire il proprio compagno o la propria compagna? Oggi è talmente normale che esiste un sito vero e proprio per queste cose, che si chiama ashleymadison.
Questo sito, è ovviamente una idea importata dall’estero, che si propone come gancio definitivo per chi ha intenzione di tradire senza perdersi troppo in chiacchiere. Oggi anche se non lo si vuole ammettere, il tradimento è una parte fondamentale della vita quotidiana. Non sto dicendo che sia corretto o normale, dico solo in maniera acritica che è volente o nolente parte della vita.

Link sponsorizzati

A tal proposito è nato un sito di dating differente che si propone proprio di fare incontrare persone che hanno in mente un unico obiettivo…. il tradimento. Per quanto questo possa risultare immorale agli occhi di molti, è senza dubbio una alternativa interessante rispetto ai soliti siti di dating che tutto sommato, nel 90% dei casi non portano a storie serie ma a scappatelle.

Dettagli.

Purtroppo questo articolo non sarà una vera e propria recensione di tale sito, in quanto le nostre informazioni non sono troppo accurate per problemi di tempo, ma tuttavia vogliamo darvi una panoramica di quello che questo sito offre nel bene o nel male.

A livello grafico il sito è molto gradevole e ovviamente moderno. Tecnicamente parlando, alla piattaforma non manca assolutamente nulla rispetto ad altri siti famosi di dating. Tuttavia, forse alcuni aspetti potevano essere più curati , tipo le ricerche o il sistema messaggi.

Ma ne vale la pena?

Come accennato in precedenza non è possibile stabilire  in maniera concreta se questo sito sia realmente così rivoluzionario come dice. Sicuramente l’idea è stuzzicante e per certi versi nuova, quindi tutto sommato visto che non richiede un investimento di capitali esagerati credo valga la pena provarlo se nei vostri progetti vi è una scappatella ben organizzata.

Anzi, a parere del tutto personale, ritengo che questo genere di portale, sia senza dubbio un qualcosa da tenere in considerazione, questo perchè a differenza di altri siti di dating che propongono di trovare ” il vero amore”, questi almeno parlano molto chiaro.

Qualche problema

E’ bene fare presente che in ogni sito di dating esiste il cliente contento e quello non contento. Tuttavia, in questo caso però, molte persone lamentano la presenza di profili non genuini, sopratutto di donne. Il sospetto lo abbiamo avuto anche noi, ma questo non possiamo affermarlo con certezza.

Voglio tuttavia segnalare che molte persone affermano di essere state contattate solo prima di aver sottoscritto l’abbonamento, e che dopo aver pagato , questi contatti siano spariti nel nulla. Questo metodo è utlizzato da molti siti anche famosi di dating, quindi ritengo che se tutto questo corrisponde a verità, purtroppo è indice di scarsa serietà o poca qualità del prodotto. Ma su quest punto non possiamo assolutamente affermare nulla, visto che non siamo stati direttamente parte di questo fenomeno.

Bisogna anche sottolineare, che molti uomini ( le donne meno) quando si iscrivono a siti di questo tipo, pensano che pagare sia sinonimo di incontro assicurato. Purtroppo è bene sempre ricordare che questi servizi non potranno mai offrire garanzia di successo al 100%. Quindi su questo punto riteniamo sia un problema di chi si iscrive senza aver ben compreso i meccanismi del web.

I lati positivi

Visto che questo articolo verrà letto praticamente solo da uomini, è bene fare presente che la percentuale di donne italiane (residenti in italia) sul sito non è molto elevata. Come poi sottolineato prima vi sono alcuni dubbi sulla genuinità di alcuni profili.

Tuttavia appena fuori dal bel paese il vespaio di donne è realmente ricco di presenze. Quindi se realmente volete tradire il materiale c’è.

Il parere di spaziodating

Questo sito ovviamente è a pagamento, i prezzi variano e si basano sull’acquisto di crediti, cosa che abbiamo già visto in altre piattaforme. Se vi state chiedendo se ne valga la pena o meno pagare per questo servizio, è bene che capiate che questo sito non vi porta una donna a casa, ne vi paga una donna.

Chi sceglie di tradire ha sempre varie opzioni, ma tuttavia questo servizio offre effettivamente qualcosa di innovativo. Forse, qualcuno rimarrà deluso, e qualcuno estremamente contento, l’unica cosa che vorrei però fosse chiara a tutti è che questo genere di cose va molto più in paesi esteri che non in italia. Questo per una questione di cultura informatica e moralità.

Non possiamo dare un voto vero e proprio a questo servizio, perchè sarebbe poco accurato, ma tuttavia vista la novità e il tipo di nicchia molto particolare crediamo possa valerne la pena tentare, anche solo per gioco.

Come sempre, internet la fanno le persone, quindi se avete avuto esperienze positive o negative con questo sito vi invitiamo a condividerle con noi, attraverso i commenti, solo così l’informazione diventa fruibile e realmente utile per chi legge, perchè più pareri posso aiutare realmente a capire come sono i servizi offerti. Ricordo tuttavia che non pubblicheremo mai commenti con linguaggi scurrili.

Vi segnaliamo che per cancellarsi da Ashely madison vi richiedono 29.00 euro. Altrimenti potete solo oscurare il vostro profilo. non voglio criticare questa scelta, la lascio giudicare a voi.

Per ultimo, ma non per importanza, se qualcuno dello staff di ashleymadison avesse qualcosa da segnalarci lo faccia pure.

Link sponsorizzati

{ 2 comments… read them below or add one }

anonimo settembre 12, 2013 alle 15:25

Scusate ma perchè non si scrivete che si paga anche per cancellare il profilo??? assurdo mi sono iscritto per curiosità e scopro che adesso devo pagare 29 euro… ma dai per piacere

Rispondi

spaziodating settembre 12, 2013 alle 15:54

In che senso deve pagare? Non lo sapevamo, comunque scriva che sarà utile anche ad altri

Rispondi

Leave a Comment