Netlog per conquistare ragazze: conviene davvero?

Credo che tutti o quasi conoscano netlog. Non  è un sito di dating, non  è facebook e somiglia molto a badoo. E’ una enorme community dove può iscriversi chiunque, ma che principalmente è frequentato da persone abbastanza giovani.

Link sponsorizzati

Molto spesso, chi si iscrive a netlog, lo fa perchè ci sono i suoi amici, oppure perchè ne ha sentito parlare. Ma un gran numero di ragazzi si iscrive solamente per sedurre. Netlog non è fatto per persone timide, infatti si punta tutto sull’aspetto fisico, basta farsi un giro nel sito per comprendere come sia una enorme vetrina.

Ma se sei arrivato qui, forse vuoi sapere se conviene davvero iscriversi per sedurre qualche ragazza.

Creazione del profilo

Il sito è completamente gratuito, quindi tutti possono provarlo senza dover spendere del denaro.  completare il profilo è molto semplice, e sinceramente non credo servano delle vere istruzioni. Vengono chieste le solite cose e sopratutto di mettere delle foto.

Le foto sono il vero segreto di netlog

A differenza dei siti di dating, qui se non si mettono foto non si hanno visite al profilo.  Infatti come ho già detto il sito è una immensa vetrina, dove ragazze e ragazzi si mettono im mostra chi più e chi meno, mostrando quello che hanno da offrire.

Se pensate di andare su netlog e non mettere foto di voi, non ci andate, perchè perdereste solo del tempo.

Purtroppo, moltissimi utenti hanno mosso lamentele pesanti riguardo alcuni profili finti, ma credo che non vi sarà difficile capire quali siano.

Netlog è uno speeddating senza parole

Proprio per il fatto che l’immagine  è tutto, possiamo paragonare netlog ad un immenso e continuo speeddating,  infatti tutti gli utenti sono alla continua ricerca di profili con foto attraenti. Quindi diciamo che su questo sito, la prima cosa per fare colpo,  è avere foto belle o quanto meno che vi facciano sembrare belli o belle.

La concorrenza non manca

Tutti i maschi che vogliono iscriversi su netlog, devono sapere che per ogni donna ci sono almeno 50 uomini. Quindi la concorrenza in questo sito è veramente atroce. Non voglio scoraggiare nessuno, ma purtroppo  è sempre meglio sapere la verità, in quanto evita brutte sorprese.

Quindi o vi inventate qualcosa di originale, oppure conquistare una ragazza non sarà facilissimo.

Ma ne vale la pena?

Diciamo che ci sono tantissimi utenti, quindi anche solo per statistica, un tentativo conviene sempre farlo. Voglio però mettere in guardia da due cose.

  • Punto 1, alcune ragazze su netlog adorano farsi corteggiare, parlano scambiano email etc, ma non vanno oltre
  • Punto 2, ci sono davvero tantissimi profili fake

Detto questo, indubbiamente se si ha voglia e pazienza di provare a distinguersi dalla massa, si possono fare notevoli conquiste, rimane comunque il fatto che l’enorme concorrenza, ed il fatto che senza avere un book fotografico non si va molto lontano, lo rendono a mio avviso molto impegnativo.

Ora che sai come muoverti che aspetti?

Link sponsorizzati

Leave a Comment