Recensione: Meetic è davvero così utile?

Avendo parlato tanto di siti di dating online e di nuovi metodi per conoscere persone,  inizia oggi  una lunga serie di recensioni accurate su cosa offrono i siti di dating e quali sono quelli che a mio parere spiccano su altri. Premetto che tutte le recensioni non sono fatte dietro compenso ne sponsorizzate, quindi sono solo frutto delle impressioni personali e di altri collaboratori.

Link sponsorizzati

Meetic.it è forse il sito più famoso al mondo, inutile star qui a spiegarvi quando  è nato e cosa fa, loro adottano anche la televisione per farsi pubblicità, quindi lo conoscono anche i sassi. Questo sito è diventato molto famoso anche per la sua praticità, ma sopratutto per esser stato uno dei primi ad apparire con una immagine molto forte nel mercato italiano.

Questo sito di incontri è graficamente molto molto gradevole, offre una interfaccia molto amichevole, anche per persone che non sono propriamente esperte nell’uso del computer. Meetic ovviamente è a pagamento ed offre ( in caso di promozioni) dei periodi trial, dove  è possibile provare in modalità piena senza dover pagare ma solo per un tot giorni.

Meetic

Ammetto di non essere rimasto molto impressionato dai contenuti, a mio avviso troppo vasti, ma effettivamente se una persona ha voglia di compilare bene la scheda e cercare in modo specifico determinate persone, sicuramente qui trova pane per i suoi denti. Mi lasciano un pò di perplessità certi profili, perchè non riesco veramente a capire se siano reali o meno, ma andando oltre questo aspetto, guardando tutto con un ‘ ottica di chi vuole provare a cercare l’anima gemella online, questo sito  è veramente ben fatto.

Meetic dispone di un sistema di chat molto  interessante, che permette di mantenere contatti o crearne nuovi con moltissime persone, mi permetto di dire che se siete molto giovani , forse non è il sito adatto per voi, ma tra i profili esistono persone di tutte le età. Leggendo qua e la e testando quanto possibile, ho notato che alcune persone presenti nel sito, non sembrano proprio affidabili, anzi sinceramente di alcuni profili ho pensato fossero tutt’altro che genuini, però penso sia impossibile per Meetic controllare tutto e sempre.

Va detto che su mettic la privacy è ultra-rispettata, quindi se siete titubanti e pensate che chiunque possa accedere a voi e ai vostri dati vi sbagliate, esiste un sistema di personalizzazione perfetto, che vi permette di decidere cosa condividere e volendo anche con chi.

Dettagli

Ci sono due modi di contattare una persona. Il primo è la chat che  è ovviamente immediata, il seconda la tradizionalissima email, che se non avete voglia di un contatot diretto subito si rivela la scelta più consona. IL sistema vi avverte quando ricevete una email o un messaggio, e vi permette un pieno controllo anche quando non siete al pc non male no?

Le persone

Purtroppo come accennato esistono ovviamente persone affidabili e altre che lo sono meno. Meetic vi garantisce l’opportunità di utilizzare la lista nera, che oltre a garantirvi una bella selezione, vi leva dalle scatole i seccatori. Non so come classificare la popolazione di meetic, in quanto  è molto varia, si passa dallo studente alla donna separata, insomma tutto e di più.

Le opinioni

Se cercate nel web oltre a tante persone soddisfatte, ovviamente trovate molte insoddisfatte. Come in tutte le cose l’esperienza che si vive è estremamente soggettiva, devo però fare presente che molte delle persone che si lamentano di questo sito, sono donne. Eh si proprio donne e vi spiego brevemente i motivi, alcune donne non riuscendo più a tirarsela a dovere nella vita reale, perchè magari sono occupate , iniziano ad invecchiare o semplicemente  non riescono a farlo,  prendono l’esperienza del web, come un modo per avere una piccola rivincita personale.

Mi sembra chiaro che se vai su un sito di dating la gente voglia conoscerti, eppure potrete leggere racconti di persone che hanno mollato meetic perchè troppo messaggiate, eh si come se tutti gli uomini del mondo cercassero loro. Diffidate sempre dai commenti di donne incontentabili e frustrate, e cercate sempre di vedere le cose in modo obiettivo.

Esperienze

Conosco personalmente due persone che grazie a Meetic hanno messo su famiglia, e non lo dico per propaganda, è proprio così, oggi vivono insieme e hanno anche figli. Questo dimostra che tutto sommato questo sito per incontri funziona e che ovviamente non può risolvere i vostri problemi esistenziali, ma può darvi una mano a cercare qualcosa, ma se nemmeno voi sapete cosa state cercando, meetic non può sicuro aiutarvi.

Il voto che mi sento di dare a questo sistema di  incontri online è il seguente:

  • Navigabilità  8
  • Serietà        9
  • Affidabilità   9
  • Privacy       9
  • Informazioni e pagamenti  6

Tutto sommato Meetic ne esce abbastanza bene dalle mie critiche, contate però che non l’ho provato a fondo quindi questa è una occhiata molto superificale, se avete opinioni da condividere fatelo pure.

Link sponsorizzati

{ 46 comments… read them below or add one }

Hello People agosto 25, 2011 alle 07:03

meetic, ovvero, il sito per persone iperesigenti ed incontentabili. Io mi ci sono appena iscritto a pagamento per un mese, quasi 30 Euro e non sono pochi! Caso strano, appena registrato e con la scheda praticamente in bianco è stato tutto un boom di visite e di persone che volevano conoscermi. Adesso, con la scheda compilata e l’abbonamento pagato, a stento mi visitano, messaggi uno solo. Pensare che questa ragazza (sulla cui autenticità nutro qualche dubbio) mi ha “scaricato” perchè vivo a 30 km da dove abita lei. Diciamo che pereferisco pensare che sia un sito con donne forse un po troppo esigenti piuttosto che pensare che qui e li ci sia qualche profilo farlocco. Speriamo bene!

Rispondi

Spaziodating agosto 25, 2011 alle 10:07

Ciao, premetto che io non ho nessun motivo per parlarne bene ne uno per parlarne male, in questo sito ho fatto più volte presente come il dating online, e quindi i siti di incontri richiedano del tempo per avere dei buoni riscontri. Tuttavia se alla fine della tua esperienza avrai delle impressioni su meetic sia buone che cattive, ti sarei grato se me le potessi comunicare, solo così si può, dare alle persone una visione più ampia.

Grazie e fammi sapere

Rispondi

Hello People agosto 25, 2011 alle 10:22

con piacere! Magari ti tengo aggiornato su quello che succedere nel corso di questa e della prossima settimana. Al precedente commento devo aggiungere che ci sono anche diverse ragazza straniere che pur non vivendo in Italia scrivono sulla loro scheda di vivere in Italia, infatti non parlano nemmeno italiano. Le loro schede sono scritte in inglese e dicono di vivere in Italia…mah … secondo me ci vorrà molto tempo e molta pazienza. Vederemo. Grazie e buona giornata!

Rispondi

Hello People settembre 5, 2011 alle 10:04

Come promesso eccomi con le mie impressioni sul sito. Qualche osservazione sul portale. Girando fra le schede ce ne sono
alcune che mi lasciano molto perplesso. Si tratta di ragazze
oggettivamente carine che risultano sempre collegate ma che non
rispondo ai messaggi, nemmeno in chat e neanche visitano la tua
scheda anche per semplice curiosità. Vere, finte o semplici 
specchietti per le allodole?
Ho anche trovato e segnalato un paio di schede palesemente fasulle
con foto di modelle più o meno famose. Direi quindi che il sistema di filtraggio dei profili potrebbe
essere migliorato, altrimenti non ha senso chiedere che si paghi un
abbonamento per ritrovare gli stessi problemi dei siti free.
Parliamo delle utenti. Devo però chiarire alcune cose, io sono
single, ho 37 anni e sono di Roma.Quindi ovviamente la mia ricerca è focalizzata tra le utenti coetanee in zona. In quasi due settimane ho avuto in totale 3 contatti via email e
chat e a fronte di numerose email iviate.Quello che voglio dire è che sicuramente ci sono più possibilità
rispetto ad un sito gratis ma non per questo bisogna pensare che il
sito offra infinite opzioni.Nella fascia di età che mi interessa, 30-40 anni, ci sono molte
straniere, residenti in Italia e non, moltissime donne separate e
con figli e single iperesigenti. Bisogna armarsi di tanta pazienza e
perdere molto tempo on line, anche a costo di stare a guardare il
monitor in attesa di notizie. Ecco, in questo modo ho avuto qualche
risposta che per il momento non è andata oltre lo scambio di qualche messaggio.
Mi associo pienamente a quanto detto su questo articolo, da evitare assolutamente le tipe che si lamentano dei troppi contatti e della scarsa “qualità” di chi le cerca.  Io ci aggiungo anche, diffidare delle “frequentatrici abituali” del sito, gente sempre collegata e alla ricerca dell’uomo perfetto, oppure persone che usano meetic solo come chat. In effetti, essendo il sito gratuito per le donne, capita che alcune siano li a perder tempo con la filosofia del “non si sa mai”.
Le mie conclusioni? Credo che il sito in effetti permetta di
ottenere un qualche risultato. Delle risposte arrivano, serve però
tempo, una presenza MOLTO assidua on line e tanto spirito di
iniziativa, almeno per noi uomini. Chiunque si aspetti contatti
facili e veloci rischia di rimanere deluso…sempre che non sia il
sosia,in bello, di qualche attore di Hollywood :)Personalmente mi aspettavo di meglio. Però credo che il problema sia più generalizzato. Ho l’impressione che il dating on line abbia più successo nei paesi anglosassoni che non in Italia.
Un consiglio per tutti, se proprio siete interessati al sito, 
registratevi gratis e per un po di giorni guardate chi frequenta
stabilmente il sito. Poi decidete il da farsi.Grazie per la pazienza 🙂

Rispondi

Spaziodating settembre 5, 2011 alle 10:35

Grazie per la tua testimonianza

Rispondi

lee2 aprile 22, 2016 alle 16:17

Ecco, ti risponde una vera e reale utente Meetic. Ora, io ho un bel profilo, oggettivamente sono bella e ho le foto tipo quel che tu diresti quasi da modella e se non visito e non rispondo sia in chat che via mail è per un solo motivo: NON MI PIACI!!! Se il tipo mi piace come foto e descrizione vedrai se non gli rispondo subito e volentieri! Quindi ragazzi/uomini, se una non vi risponde non è perché il sito non va bene o perché i profili sono falsi, è solo perché NON piacete! E se uno non mi piace non è mica colpa mia, ma casomai “sua”.. Basta con ste paranoie e lagne che sanno di patetico.. andiamo!

Rispondi

Francesco maggio 30, 2016 alle 09:12

Se con l’andare dell’età si imparasse a giudicare le persone non solo da un paio di foto forse non si finirebbe a cercare marito su meetic.

Rispondi

Michele Russolillo giugno 5, 2016 alle 14:58

Basterebbe un po’ di buon senso …e scrivere guarda non mi interessi Lee2 …la gente caccia i soldi. Mika può stare lì a capire che stai pensando! Noi maschi di meetic non facciamo i psicologi.

Rispondi

lee2 agosto 2, 2016 alle 12:58

Se con l’andare dell’età uno riuscisse a riconoscere e ad accettare che se fai schifo fisicamente e se non riesci ad attrarre una donna fisicamente questo è molto di più che un “insignificante” dettaglio non finirebbe a dover offendere le donne che non può avere nascondendosi dietro lo schermo. Cmq capisco la tua frustrazione e accidia, poverino.. E so quanto ti spiazza e manda in bestia il fatto che una possa scegliere di stare da sola invece di scendere a dei compromessi inaccettabili che fa la stramaggioranza della massa di balordi mediocri accettando una “vita” di menzogna, obbrobrio e banalità che offende la vita stessa e che non ha NULLA a che vedere con il valore più grande quale Amore. Cmq io non giudico le persone, lo fanno i deboli, stolti e frustrati nella loro patetica impotenza, ma comprendo e capisco e se comprendo e capisco che uno intellettualmente, spiritualmente, umanamente non arriva alla suola della mia scarpa e in più dal punto di vista estetico è uno zero perdonami se non faccio la Madre Teresa.

Rispondi

Francesco agosto 3, 2016 alle 15:14

Come siamo acidelle, eviterò di rispondere alla sequela di insulti rivolti alla mia persona per concentrarmi sull’argomento.
Non ho mica detto che la bellezza non sia un fattore determinante nell’amore, ci mancherebbe… ma non è l’unico.
Quindi il discorso qual’è?

Accettare che si è arrivati a cercare il partner su siti d’incontri probabilmente si è stati sfortunati (o si ha oggettivamente qualche problema che non si vuole vedere), e dato che nel confronto reale siamo usciti sconfitti almeno su quello online possiamo evitare gli stessi errori di chi ci ha giudicato con superficialità dal vivo.

Se ti sei iscritta su meetic è perchè desideri trovare qualcuno, quindi se prendi l’impegno seriamente puoi decidere anche di investire 20 minuti a settimane per un caffè con un ragazzo anche solo passabile, e non perchè ci devi fare del sesso, ma perchè potresti accorgerti che ci sono qualità che non emergono da una semplice foto.

al maggio 10, 2017 alle 07:05

Quindi essere meno belli è una colpa. O avere delle foto non belle è una colpa. Spero di non incrociare mai il suo profilo fuori da un sito di escort. Una cosi meglio pagarla subito perché altrimenti la si paga tutta la vita.

Rispondi

Ramio agosto 29, 2017 alle 07:57

Ormai è un mondezzaio di falsi profili o di prodili non più attivi e non cancellati. Abbiamo fatto delle statistiche in 3 amici: si riceve risposta 1 volta su 100. E mai da quelle bellezze che servono solo a fregarti i soldi.
Ormai meetic fa schifo.

Rispondi

Ramio agosto 29, 2017 alle 08:10

Senti “oggettivamente bella”, tu che ci fai su meetic? Dai lustro a un sito morto?

Rispondi

Elena agosto 31, 2012 alle 15:59

meetic funziona ma se hai bisogno di assistenza lascia un pò desiderare sto cercando di risolvere un problema mandato e mail senza aver risolto il problrma io ho pagato un servizio gradirei anche l’assistenza spero al più presto

Rispondi

Chiisai_koe novembre 3, 2012 alle 12:47

Su meetic ci sono stata un mese e posso dire solo una cosa: ho incontrato solo psicopatici, repressi e disadattati. In poche parole sfigati. Non che ne abbia conosciuti tanti ma erano essenzialmente questi:
– Un ragazzo che aveva avuto problemi di depressione e che aveva avuto denunce per stalking dalla sua ex, e quindi di conseguenza, infrequentabile! Non volevo che in futuro il tipo ricevesse un’altra denuncia per stalking, e stavolta da parte mia!
– Un libero professionista, dolce, sensibile, simpatico, il top insomma, che però… però… ha una compagna! ed era “in crisi” e voleva essere consolato.
– Un altro che dopo nemmeno due giorni di chat mi chiede una foto nuda. Io ovviamente l’ho mandato a ca**re.
– Ultimo, e non meno importante, ragazzo molto simpatico, divertente, sensibile, che si scopre essere un ex tossicodipendente che prende dei farmaci antidepressivi. Su questo nulla da dire contro chi cerca di rifarsi una vita… ma questo era anche parecchio psicolabile…

In generale incontri uomini intenzionati a conoscerti ma hanno sempre il pregiudizio della donna iscritta sui siti di incontri perchè secondo loro cercano il s***o!! Insomma… anche gli uomini seri che cercano qualcosa di serio alla fine partono prevenuti nei tuoi confronti e all’improvviso spariscono.

Rispondi

spaziodating novembre 3, 2012 alle 12:51

Insomma a tuo avviso è una perdita di tempo?  Oppure il problema è la mentalità italiana verso i siti di dating online?

Grazie

Rispondi

arusso1986 novembre 8, 2012 alle 23:35

Beh, per me è stata una gran perdita di tempo! Poi il problema è anche la mentalità italiana riguardo i siti di dating: molti pensano che frequentare un sito del genere voglia dire non essere in grado di relazionarsi con il mondo esterno, e insomma… essere un po’ sfigati. Il problema poi è che tra tutte quelle persone che ho incontrato non ce n’è stata una, magari solo mezza, che abbia potuto farmi ricredere su un simile giudizio! Forse ci sono stata troppo poco o forse sono stata un pò sfortunata… boh, che dire!

Rispondi

spaziodating novembre 8, 2012 alle 23:44

 Se non ti dispiace ti piacerebbe descrivere cosa ti ha fatto pensare che utilizzare un sito di dating online sia da sfigati? Visto che questo argomento è molto dibatutto, è importantissimo dare a tutti quelli che leggono opinioni sia negative che positive.

Grazie

Rispondi

Simo Shingo aprile 15, 2015 alle 15:27

Secondo me, chi utilizza i social networks allo scopo di conoscere altre persone è appunto uno sfigato, perché nella vita non sarebbe in grado. I socials servono sia per rimanere in contatto con chi conosci, ma anche a farti conoscere nuova gente. E chi è senza amici o partner ha la vita più facile, perché quei siti sono stati pensati proprio per quel determinato scopo, così chi s’iscrive è come se avesse già detto “io ti vorrei come amico/partner”, che non è roba da poco! In pratica salti la parte dell’approccio e per un timido/fobico o quello che vuoi, è una manna dal cielo.

andrea gennaio 9, 2013 alle 14:38

salve sono andrea di venezia io sono iscritto su badoo e in basa alla mia esperienza penso sia il migliore ,visto che senza fare abbonamenti ,si usa messaggistica gratis ,cosi se i profili sono falsi.o se la tirano.almeno non pago per essere preso in giro hahahahahah

Rispondi

Alessandro Migliorelli aprile 16, 2013 alle 13:54

Io vi racconto la mia storia, mi sono iscritto nel 2005, allora ero un pioniere, di cose ne saranno cambiate da allora, però non mi posso lamentare, ho conosciuto e sono uscito con tre ragazze, di cui con una ci siamo felicemente sposati nel 2010 e adesso abbiamo un bel bambino. Secondo me le esperienze sono molto soggettive e dipendono tanto da cosa si cerca.

Rispondi

ugo novembre 20, 2013 alle 19:53

E’ un anno circa che sono iscritto a meetic, il sito secondo me funziona bene ma purtroppo la mia esperienza finora e’ stata molto deludente, ho chattato e messaggiato con tre ragazze che poi improvvisavemente troncavano ogni rapporto con me. Ho un dubbio la causa di queste inrerruzioni improvvise sono il mio carattere o il mio rinnovo dell’abbonamento con mmetic?

Rispondi

Tarozzo Redirect gennaio 2, 2015 alle 09:25

Non solo questa “giostra” di borghesi velati è inutile ma anche dispendiosa!. Con 30EURO al mese mi pago una fibra che mi consente di lavoare seriamente e quando proprio non ho un bel piffero da fare mi trovo tutto il “divertisment” che mi pare, basta un pochino di pazienza e di coraggio. MEETIC, la cosa in assoluto più inutile di tutto il web! r|t

Rispondi

Antonino marzo 13, 2016 alle 13:20

ah poi mi sono inscritto a meetic e per fortuna l’abbonamento è finito
non è vero niente che ci sono persone serie che cercano persone serie o almeno io in tre mesi di uso assiduo non ne ho conosciute o perlomeno ne ho conosciute quanto su chat gratuite
pare che ci sia una selezione di serietà all’ingresso oppure che chi cerca solo sesso non possa inscriversi, se volevo portarmi a letto qualche tardona me l’ero portata ma non era il mio obiettivo primario, piu di questo non puoi pretendere
sono molto deluso, sopratutto perchè è a pagamento
ci vorrebbe un libro per raccontare le donne di merda conosciute in chat e tra queste anche su meetic

Rispondi

Alessandro luglio 21, 2016 alle 19:50

Il problema non è Meetic ma la gente che la popola, personalmente sono stato due mesi (frequentandolo poco devo dire), incontrata una (pure carina e seria devo dire). Centinaia di messaggi a vuoto, vista da maschio (non bello e non brutto) le donne ambiscono al belloccio fotogenico, sono pure saccenti ed arroganti: probabilmente hanno tante richieste (penso che il numero degli uomini sia di gran lunga superiore). Se ti accontenti di una oversize, semianalfabeta o comunque con qualche problema grave in generale trovi il paradiso, se vuoi qualcuna che ti pareggi (oggettivamente) lascia perdere, conviene trovare interessi, coltivare hobby e lasciare perdere siti online (buoni per chi s’accontenta), per le donne presumo vi sia il problema opposto: gente che s’accontenta, le usa un po’ e poi le getta: La realtà enfatizzata insomma…

Rispondi

Ramio agosto 29, 2017 alle 08:04

È verissimo. Sono d’accordo.

Rispondi

Romy Very agosto 12, 2016 alle 09:10

Senti Nullità di sto mondo
TI ASSICURO che di Poveraccia e Sfigata ci sei solo tu
Se ti volessi confrontare, in tutto, con me come Donna ..fidati ne esci sconfitta .

Rispondi

jana gennaio 11, 2017 alle 10:06

Salve, mi sonol iscritta su meetic tre mesi fa con un abbonamento di 59,95 circa per 6 mesi, e proprio oggi ho fatto la cancelazione sia del profilo che del rinnovo automatico, spero sia andato a buon fine perche la mia esperienza su meetic è stata allucinante in modo positivo, ho conosciuto tante persone per bene e tante altre con voglia di prendermi in giro ma grazie alla blacklist sono riuscita ad elliminare pure questi dalla mia strada quindi niente paura, io devo raccontare la mia storia proprio perche è stata una bella esperienza, ero alla ricerca del vero amore forse nel posto dove tanti crederebbero fosse l’ultimo posto sulla terra(Meteetic) e io sono andata contro ogni pregiudizio e timore, dopo vari incontri a cena o per un caffe nel giro di due mesi tutti falliti, l’ultimo mese pero giusto quando cercavo di cancellarmi nella arresa della mia ricerca, trovai quello che oggi è il mio compagno, colpo di fulmine al primo incontro, tanti punti in comune, lui è musicista io cantante, vuole una famiglia, io pure, una convivenza e siamo d’accordo, romantico nella misura giusta, ci siamo innamorati e da allora non ci siamo più staccati, devo dire che a volte l’amore non lo troviamo perche perde la strada lontano da noi e diventa difficile trovarlo, ed ecco che questi siti di incontro tante volte possono rendere la trada più corta, nel mio caso particolare credo sia la mia arma vincente l’avere le idee chiare nella ricerca della mia felicità, prima di iscrivermi ho avuto la opportunita di ripensare due giorni del passo che stavo per fare, e mi sono fatta coraggio e mi sono anche iniettata tanta fiduccia altrimenti mi sarei girata da un’ altra parte, quindi ora noi siamo felici di stare insieme e devo ringraziare meetic per questo, lui mi ha trovata io li ho aperto la porta, ora viviamo insieme con tanti progetti per realizzare, questa sarà la mia prima recensione, ne farò un’altra fra qualche mese, per assicurarvi che andrà tutto bene, buona fortuna a tutti.

Rispondi

stefano gennaio 28, 2017 alle 09:57

Secondo me nei siti tipo “Meetic” ci sono molte “scremature” da fare che, una volta fatte, riducono a poche le occasioni: profili morti, ma tenuti in vita, profili falsi o creati solo per per voyeurismo o edonismo, profili “fotoshoppati” o che vogliono dare a chi li guarda una certa idea della persona (tipo… io sto nella fuoriserie o sullo yacht …quindi non chiamare se non li hai oppure sono una persona “impegnata” e “originale” a tutti i costi). In più l’idea della “scheda completissima” crea in molti/te la mania della “cernita scientifica” in cui dai soli “freddi dati” (tipo catalogo Ikea o Postamarket) si eliminano altri profili che potrebbero magari anche interessare ma non sono i primissimi…quindi se una ragazza o donna riceve 100 mail al giorno o al mese (…molte di più di un uomo, salvo eccezioni) magari risponderà solo a 9-10 e parlerà /uscirà con 1-5 persone…quindi la cosa è più difficile (paradossalmente) rispetto ad un incontro da vivo, con la sola differenza che “dal vivo” devi prima appurare se la persona è libera e se è incline a parlarti ed in certi contesti “lampo” risulta difficile, mentre qui è scontato che lo sia, ma poi magari non lo fa. C’è poi da calcolare (in una certa fascia di età) la massa di gente che è rimasta sola (magari con figli) in età avanzata e che cerca qualcuno che li mantenga…difficile che una donna, sia disposta a farlo a sua volta con un uomo e poi c’è la massa di gente veramente brutta o culturalmente/anagraficamente/logisticamente inadatta a una storia seria.

Rispondi

al maggio 10, 2017 alle 07:14

È incredibile sentire parlare una così. Parla pure di amore….io di amori come quello che sei in grado di offrire tu ne posso comprare anche più di uno al giorno.
Dai tuoi commenti vali si e no una cena da 50 euro,oltre quello sei tempo perso

Rispondi

RICCARDO luglio 28, 2017 alle 04:43

“QOUSQUE TANDEM, MEETIC, ABUTERIS PATIENTIAE NOSTRAE?”
COSì TUONEREBBE L’ ILLUSTRE CICERONE SE POTESSE RIVIVERE NELLA NOSTRA TRAVAGLIATA EPOCA, MA NON LO FAREBBE CERTO NELL’ ALLORA SENATO ROMANO MA AVREBBE UN SUO BLOG TIPO GRILLO.
SE A QUALCUNO INTERESSA VE LA SPIEGO IO COME è ORGANIZZATA LA TRUFFA CHIAMATA ” MEETIC”, UNA TRUFFA BEN ORGANIZZATA DI CUI IO HO LE PROVE STAMPATE E UNA TESTIMONIANZA. COME SIA ORGANIZZATA LA FREGATURA L’ HO CAPITO DOPO 2 MESI CHE MI SONO ISCRITTO E ME L’ HANNO DETTO PER TELEFONO ALCUNE ISCRITTE.

Rispondi

Simo agosto 7, 2017 alle 13:45

Questo portale è odioso, o paghi o non se ne parla di interagire! Quanto meno potreste smetterla di dire che è gratis! Cosa è gratis? Subire la vostra odiosa e fuorviante pubblicità? Credo che solo gli stupidi cadranno nei vostri tranelli, io invece cerco una persona intelligente! Addio

Rispondi

Peter agosto 11, 2017 alle 10:12

Il sito è attivo da anni, segno che procura discreti profitti ai suoi proprietari. Evidentemente costoro hanno avuto un’idea vincente, rivelatasi assai lucrosa. La conoscenza della psiche umana, se ben applicata, è in grado di garantire consistenti guadagni, in vari settori.

Rispondi

Ramio agosto 29, 2017 alle 08:18

È come “Mondo Convenienza”.
Conviene solo a loro.

Rispondi

Cinzia agosto 18, 2017 alle 11:15

Purtroppo sono 4 giorni che sono su questo sito e mi sento dire Cara qui vogliono solo sesso che pensavi vai altrove.che dire sono molto delusa

Rispondi

Ramio agosto 29, 2017 alle 08:16

Un’altra cosa: da quando mi sono iscritto a meetic (aime’), la email che ho comunicato a loro è diventata un ricettario di spam di vario tipo. Mandano in giro i vostri indirizzi!

Rispondi

cristinA settembre 1, 2017 alle 17:14

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! schifo. Io sono iscritta da 8 mesi e volano solo parolacce “z***a, dammela ecc) e parlo di centinaia di persone – di tutte le età – alcuni mandano persino materiale p*rn*grafico al tuo cellulare e sei costretto a bloccarli -. ma la cosa peggiore sono le chatt con terminologie disgustose e i moderatori non fanno nulla perché gli iscritti sono paganti e magari fanno iscrizioni top quindi sono dei porci – e gli iscritti lo considerano tipo un Bordello. Se provi a dare il numero di telefono e pensi sia una brava persona scopri sia un pervertito iscritto da anni che si passa le prime iscritte – posto squallido.

Rispondi

carla castellarin settembre 21, 2017 alle 14:20

ciao a tutti ,io ho un’esperienza diversa ,secondo me invece la chat,funziona se pero’ sei sfortunata o forse un po’ ingenua ,il lupo ti mangia e ti puo’ davvero spezzare il cuore.ero iscritta da 1 settimana e non sapevo nulla .io mi sono iscritta( pagando 60 euro per 6 mesi). perché abito in un posto dementicato dalla movida, dove e’ difficile fare incontri.sono carina non vecchia non cessa non antipatica…ho conusciuto sto tipo da Rovereto .che mi piaceva molto . e mi piaceva il suo profilo e avevamo molta affinita’e’ venuto subito a trovarmi ,ci siamo visti 2 volte la sera . tutto bene,poi,e’ rimasto da me a dormire 1 wk,siamo stati bene cosi’ credevo, mi chiamava amore in tutto il tempo nel quale era a casa sua mi mandava messaggi con amore ,buon giorno e buonanotte ecc..ecc.. mi manchi e cazzate varie. Insomma io stavo bene credevo di aver trovato un uomo per me.e invece… dopo una settimana senza spiegazioni e’ sparito. Incontattabile. non rispondeva piu’ al cell né ai messaggi , mi ha messa nella lista nera su meetic e lui e’ ancora li’. Ci sono rimasta male davvero ,perché era stato quasi un colpo di fulmine per me. E non apro piu’ Meetic per paura di trovare altra gente come lui …che fa finta e sparisce.Donne state attente . p. s. quello li si chiama Michele,credo sia abituato a fare soffrire le ragazze stupide ed illuse come me…

Rispondi

Ramius ottobre 28, 2017 alle 12:38

Secondo me meetic è una truffa. Prima di pagare ti arrivano messaggi e sbandate, dopo non risponde e non ti cerca più nessuna.
Hanno miriadi di profili falsi o vecchi, inattivi e non cancellati. Lasciate perdere, approfittano di chi cerca amore in questo modo. Ci beffano.

Rispondi

lee2 agosto 4, 2016 alle 19:45

Appunto.. Ho già detto tutto nella prima risposta e di acidello non trovo che te e parecchio acidello. Good luck.

Rispondi

Francesco agosto 5, 2016 alle 13:35

Forse perchè dovresti chiederti perchè nonostante ti definisci “bella” non cavi un ragno dal buco, così, come consiglio eh

Rispondi

lee2 agosto 9, 2016 alle 18:08

Piuttosto chiediti te perché continui a dedicarmi pagine e pagine di tuoi ehm pensieri e tante emozioni anche profondissime.. seppur negative, mi spiace per te. E quel che io “cavo” tu non puoi nemmeno concepire e cmq “cavo” abbastanza da non voler mai toccare uno come te neppur col bastone.

Rispondi

Marco settembre 2, 2015 alle 12:39

ciao simo in parte hai ragione e forse tra gli sfigati ci sono anche io, se avere problemi di timidezza e fobia per te è da sfigati, a mio parere no, perché sarebbe come dire che chi ha pochi soldi è un pezzente
io pensavo di iscrivermi a meetic ho soltanto un dubbio, se mi iscrivo dal cellulare posso collegarmi anche dal pc? visto che ci sono tariffe diverse in base da dove ti iscrivi

Rispondi

Bruce marzo 10, 2016 alle 09:26

Vorrei anche far notare la coerenza:

“chi utilizza i social networks allo scopo di conoscere altre persone è appunto uno sfigato”

“I socials servono sia per rimanere in contatto con chi conosci, MA ANCHE A FARTI CONOSCERE NUOVA GENTE.”

Rispondi

Antonino marzo 13, 2016 alle 13:10

ciao bruce io uso i social network e li ho sempre usati, per conoscere nuova gente
per esempio a me facebook non piace perchè serve per rimanere in contatto con vecchie conoscenze e sinceramente se voglio rimanere in contatto con vecchie conoscenze uso whatsapp o il telefono
poi ognuno ha i suoi metodi ma trovo facebook oramai sorpassato come strumento di comunicazione

Rispondi

Bruce marzo 15, 2016 alle 22:34

Ma ovviamente fai benissimo, ero rimasto basito da chi diceva che voler conoscere sui social gente nuova era da sfigati. Io non uso tantissimi social network (solo 2) ma li’ mi e’ capitato di conoscere tantissima gente. Con alcuni sono diventato addirittura amico ed in ben 2 casi ho trovato la relazione amorosa (con una di loro c’ho condiviso anche l’appartamento). Poi vabbe’, nella vita “reale” c’e’ il lavoro, gli hobby, i corsi che frequento ecc che mi portano a conoscere sempre nuova gente. Conoscere persone sui social e’ un modo per socializzare e di certo non esclude il fatto che possano nascere sincere amicizie/relazioni anche nella vita di tutti i giorni.

Poi, personalmente, ognuno e’ libero di fare cio’ che vuole: se uno vuole “vivere” solo sui social saranno anche affari suoi. Fondamentalmente, pero’, penso che l’utilizzo del social network debba essere accompagnato anche da una bella vita (reale) sociale.

Rispondi

Leave a Comment