Primi passi per trovare l’anima gemella


Se dovessi  aiutarvi  personalmente nella ricerca dell’anima gemella,sicuramente la prima cosa che farei è porvi delle domande sul cosa vi piace, quali sono le vostre simpatie o antipatie e cosa ricercate in una persona.Dico questo perchè molte persone che disperatamente ricercano la propria metà non sanno davvero cosa cercano!

Link sponsorizzati

Sapere cosa si sta cercando

A volte siamo troppo preoccupati  a pensare  agli altri, che dimentichiamo cosa realmente vogliamo , quindi si perde di vista il punto della situazione.Nessuno può trovare l’anima gemella se non ha bene in mente cosa cerca o cosa realmente gli piace, quando si intraprende una ricerca così importante ci si deve porre sempre alcune domande : Cosa cerco realmente? Cosa mi piace fare? Eppure moltissime persone si perdono solo nella ricerca dei canoni fisici della presunta ed immaginaria anima gemella e non si focalizzano sul cosa ricercano in questa persona che sia compatibile con loro.

Fare una analisi seria di cosa si vuole

Dovete seriamente avere ben chiaro cosa vorreste avere, tutto questo vi porterà ad avere una visione positiva della cosa che  sarà di grande aiuto nella vostra ricerca.Trattatevi con cura siate pazienti ricordate che questo viaggio può essere molto lungo, quindi l’importante è il come viaggiate non il quanto dura.

Troppe volte assistiamo a persone singles che si lasciano andare, non dovete mai abbandonare voi stessi . Sappiate che questo influisce negativamente su tutta la vostra vita ma in particolare  in quella affettiva.Fate una vita sana,  fatta di cibi sani sport e cura del vostro corpo, senza dimenticare che se volete trovare un’anima gemella dovete prima di tutto essere in pace con voi stessi.Non dovete vedere il mettersi in gioco come una cosa brutta, ma semplicemente viverla divertendovi e come tutti i lunghi viaggi richiede tempo, ma ciò che realmente conta non è tanto il quando si arriva ma il come si viaggia.

Link sponsorizzati

  • BarbaraB

    Credo che “sapere cosa vuoi” non sia sempre facile. Capita spesso che le persone di innamorino perdutamente di qualcuno che non avrebbero mai pensato di prendere in considerazione. L’amore è un qualcosa di spontaneo, non si può decidere a priori che genere di persona ci interesserà! Altrimenti per trovare l’amore basterebbe andare su un sito di annunci personali e sceglierne uno come al supermercato!

  • Spaziodating

    Senza dubbio non si può scegliere a priori, ma moltissime persone sia donne che uomini rincorrono ideali di anima gemella che non esistono.
    Il suo riferimento al supermercato purtroppo oggi giorno sta diventando sempre più reale, infatti si pretende sempre di più di avere relazioni con persone di un certo standard. Sono perfettamente daccordo che l’amore debba essere spontaneo