Le donne che dovresti evitare nei siti di incontri

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Uomini e donne sono diversi, questo si sa, ma quello che spesso si fa finta di non sapere è il motivo con cui affrontano le storie sentimentali o le semplici avventure. Non è raro sentire la famosa favole del ” le donne sono più sentimentali degli uomini”, tuttavia è appunto solo una favola.

Link sponsorizzati

Nei siti di incontri infatti, spesso sono proprio le donne quelle senza alcune scopo sentimentale, molto più degli uomini, che magari sono alla ricerca solo di una avventura.

Tuttavia, esiste una categoria di donne che nei siti di incontri va assolutamente evitata, queste sono le donne vetrina.

La donna vetrina ha il solo obiettivo di farsi 1000 followers, farsi ammirare, ricevere complimenti chattare, accrescere il suo ego e basta. Anzi, spesso proprio questo tipo di donne, si lamenta di come gli uomini siano fissati solo con una cosa. La cosa grave è che non si rendono contro di essere peggio di quei famosi uomini fissati con una cosa sola, solo che loro vivono nell’ipocrisia del vorrei ma non posso.

 siti di incontri

Perchè vanno evitate?

Il motivo per cui mi tocca mettervi in guardia da tali donne è semplicissimo. Come tutti saprete spesso i siti di incontri sono gratis per le donne ma a pagamento per gli uomini, soprattutto alcuni siti fanno pagare a consumo, ovvero tot messaggi, 40 email e via dicendo. Questo genere di donne visto che non ha alcuna intenzione di concludere assolutamente nulla, vi farà solo sprecare soldi e tempo.

Ma chi sono queste donne vetrina?

Raramente la donna vetrina  single, anzi spesso si finge single. La donna vetrina è fidanzata o sposata, quindi cerca attenzioni ( ovviamente non vi dice di essere sposata o fidanzata) e ama farsi desiderare per poi non concedersi a nessuno,  è il prototipo perfetto di  amante senza però fare assolutamente nulla.  Infatti spesso finge di essere molto aperta mentalmente, disinibita, ma in realtà non solo non arriva mai al sodo, ma se le fate apprezzamenti troppo pesanti si dice risentita.

Strategia della donna vetrina e come riconoscerla

La prima cosa è il profilo, spesso questo genere di donne ama postare tantissime foto ovviamente tutte perfette facendole sembrare casuali, lo scopo di queste foto è attirare quanti più fessi nella rete.Tra le tante foto non si farà mancare quelle in bikini o svestita, ma attenzione, mai commentare quelle foto o verrete etichettati come poco di buono. In pratica lei le espone ma voi non dovete dire nulla, o al massimo qualche complimento timido del tipo” hehe come stai bene abbronzata”.

Altro sarà il modo di compilare il profilo, spesso si definiscono solari senza saperne il significato, poi faranno allusioni disinibite per far capire qualcosa ma senza essere troppo esplicite. Insomma una vera e propria vetrina.

Che fare?

Inutile perdere tempo, quando dico questa cosa molti uomini pensano di essere i più belli del pianerottolo e mi dicono ” eh ma con me si innamorano”, purtroppo non hanno capito che sono come le figure di un libro non le puoi avere. Il mio consiglio è di perderci pochissimo tempo giusto per educazione e passare oltre per 3 motivi.

  • Spesso sono sposate e questo può portare problemi
  • Spesso sono fidanzate
  • Non hanno alcuna intenzione di fare nulla con nessuno

Se cercate l’amante o una donna per l’avventura da single queste non fanno al caso vostro, e vi porteranno solo ad essere delusi. Il problema per alcuni è riconoscerle, ma col tempo diventerà facile.

E voi quante donne vetrina avete incontrato nella vostra vita?

Link sponsorizzati

One Response

  1. Marco Ulianich 11 luglio 2015

Lascia un commento