Le donne che dovresti evitare nei siti di incontri


Uomini e donne sono diversi, questo si sa, ma quello che spesso si fa finta di non sapere è il motivo con cui affrontano le storie sentimentali o le semplici avventure. Non è raro sentire la famosa favole del ” le donne sono più sentimentali degli uomini”, tuttavia è appunto solo una favola.

Link sponsorizzati

Nei siti di incontri infatti, spesso sono proprio le donne quelle senza alcune scopo sentimentale, molto più degli uomini, che magari sono alla ricerca solo di una avventura.

Tuttavia, esiste una categoria di donne che nei siti di incontri va assolutamente evitata, queste sono le donne vetrina.

La donna vetrina ha il solo obiettivo di farsi 1000 followers, farsi ammirare, ricevere complimenti chattare, accrescere il suo ego e basta. Anzi, spesso proprio questo tipo di donne, si lamenta di come gli uomini siano fissati solo con una cosa. La cosa grave è che non si rendono contro di essere peggio di quei famosi uomini fissati con una cosa sola, solo che loro vivono nell’ipocrisia del vorrei ma non posso.

 siti di incontri

Perchè vanno evitate?

Il motivo per cui mi tocca mettervi in guardia da tali donne è semplicissimo. Come tutti saprete spesso i siti di incontri sono gratis per le donne ma a pagamento per gli uomini, soprattutto alcuni siti fanno pagare a consumo, ovvero tot messaggi, 40 email e via dicendo. Questo genere di donne visto che non ha alcuna intenzione di concludere assolutamente nulla, vi farà solo sprecare soldi e tempo.

Ma chi sono queste donne vetrina?

Raramente la donna vetrina  single, anzi spesso si finge single. La donna vetrina è fidanzata o sposata, quindi cerca attenzioni ( ovviamente non vi dice di essere sposata o fidanzata) e ama farsi desiderare per poi non concedersi a nessuno,  è il prototipo perfetto di  amante senza però fare assolutamente nulla.  Infatti spesso finge di essere molto aperta mentalmente, disinibita, ma in realtà non solo non arriva mai al sodo, ma se le fate apprezzamenti troppo pesanti si dice risentita.

Strategia della donna vetrina e come riconoscerla

La prima cosa è il profilo, spesso questo genere di donne ama postare tantissime foto ovviamente tutte perfette facendole sembrare casuali, lo scopo di queste foto è attirare quanti più fessi nella rete.Tra le tante foto non si farà mancare quelle in bikini o svestita, ma attenzione, mai commentare quelle foto o verrete etichettati come poco di buono. In pratica lei le espone ma voi non dovete dire nulla, o al massimo qualche complimento timido del tipo” hehe come stai bene abbronzata”.

Altro sarà il modo di compilare il profilo, spesso si definiscono solari senza saperne il significato, poi faranno allusioni disinibite per far capire qualcosa ma senza essere troppo esplicite. Insomma una vera e propria vetrina.

Che fare?

Inutile perdere tempo, quando dico questa cosa molti uomini pensano di essere i più belli del pianerottolo e mi dicono ” eh ma con me si innamorano”, purtroppo non hanno capito che sono come le figure di un libro non le puoi avere. Il mio consiglio è di perderci pochissimo tempo giusto per educazione e passare oltre per 3 motivi.

  • Spesso sono sposate e questo può portare problemi
  • Spesso sono fidanzate
  • Non hanno alcuna intenzione di fare nulla con nessuno

Se cercate l’amante o una donna per l’avventura da single queste non fanno al caso vostro, e vi porteranno solo ad essere delusi. Il problema per alcuni è riconoscerle, ma col tempo diventerà facile.

E voi quante donne vetrina avete incontrato nella vostra vita?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento su “Le donne che dovresti evitare nei siti di incontri

  • Marco Ulianich

    ce ne sono a centinaia le uniche che vogliono concludere qualcosa solo dietro pagamento .. soprattutto su fb ce ne sono a centinaia e centinaia di uomini gli sbavano dietro spesso non rispondono mai e sui gruppi di incontri di fb postano foto maliziose ma mai troppo per non esporsi… concordo se commenti queste donne a ragione vieni sempre taggato o tacciato della volpe e l’uva .. ci sono anche le donne da vetrina cattoliche lo sono pure io fra parentesi ma sono terribili una ha tacciato vendola di essere pedofilo e frocio.. proprio cosi ha detto frocio alla faccia dell’amore per il prossimo .. poi ci sono le ex spogliarelliste o quasi puttane che vanno in chiesa e sembrano tante Maria Goretti ma sono pericolosissime cercano l’uomo da romanzo criminale fanno un vaglio del cervello che neanche la gestapo spesso sono collegati con preti ambigui “cioe non di cristo” o donnaioli..una di queste donne di chiesa la ho contattato per un attivita di parrocchia mi ha trattato come jack lo squartatore sembra abbiano la verita in tasca ma Gesu non sanno chi sia)) ah le cosiddette donne di chiesa hanno piu voglia di te ma non te lo faranno mai capire solo alcune sono dell sante.. a me capito una di questi gruppi cattolici si presentava bene bella donna amante di gesu mi scrisse un messaggio io le risposi con due messaggi mai piu vista neanche per gentilezza mi ha detto che non era interessata poi come faceva a conoscermi se non mi aveva mai visto??? molto bella amore a prima vista ti sposano prima di incontrarti poi scompaiono nel nulla… poi ci sono se non hai la macchina non sei nessuno( sto cazzo che ti vengo a prendere sotto la pioggiA DINVERNO, LORO PENSIERO) MAGARI LE PAGHERESTI LA BENZINA A NIENTE …INSOMMA CE N’è PER TUTTI I GUSTI.. VOI CHE ESPERIENZE AVETE AVUTO?