Deluso dai siti di dating

Come spesso accade, un nostro lettore ci ha scritto un suo parere sui siti di dating  al quale rispondiamo  con piacere, ecco cosa ci a scritto.

Link sponsorizzati

Ciao, ti scrivo per dirti che ho provato tanti siti di dating ma sono deluso,le persone che ho incontrato erano strane, e molte donne brutte. Io non sono uno che pretende chissà cosa, ma erano quasi tutte bruttine, alcune, quelle più carine se la tiravano una cifra ed era impossibile contattarle. Sono anche uscito con tante donne, ma alla fine pagavo sempre tutto io e non si combinava mai nulla. Per me è una perdita di tempo e soldi

Bene, l’analisi del lettore  è per certi versi veritiera, quanto meno se pariamo dell’italia.  Tuttavia,  dobbiamo analizzare certi comportamenti e vedere insieme di fare qualche critica.

Premesso che non posso sapere quali siti hai visitato e come, quindi parlerò a grandi linee. Il primo errore che commetti è giudicare l’aspetto delle persone che hai visto, ti dico questo, perchè il dating online permette appunto di scegliere tra grossi numeri, quindi mi chiedo  come mai ti sei fossilizzato su quelle che hai definito bruttine.

deluso

Altra cosa molto singolare, è che hai sottolineato che quelle che a tuo avviso erano carine non ti consideravano. Questo dimostra che probabilmente qualcosa di sbagliato esiste, e che a prescindere dall’aspetto estetico sicuro hai commesso degli errori sulla creazioni dei profili o peggio sulle foto. Ti dico questo, perchè se una persona proprio non ti risponde qualcosa non funziona.

Molto spesso gli uomini quando iniziano una avventura in un sito di incontri pensano di trovare tutto e subito, ma la cosa strana è che  non accade così nemmeno nella realtà, quindi questo è un comportamento che fa intendere che per qualcuno il dating online è una cosa poco seria.

Tutto sommato, però dici di essere uscito con tante donne, quindi  non è che proprio sia andata malissimo, ma probabilmente non è accaduto sempre o subito quello che ti aspettavi. Le donne, capiscono quando un uomo ha un solo tipo di intenzioni e si chiudono, tu probabilmente hai suscitato in loro questa sensazione, magari anche in modo inconsapevole.

Una cosa che poi salta subito all’occhio è che affermi di aver sempre pagato tutto tu, e mi chiedo come mai. Soprattutto mi chiedo come mai se poi ti lamenti di questa cosa, visto che dubito siano state loro a chiederti di farlo, quindi sicuramente è stata una scelta tua che però recrimini visto che non hai poi concluso gli appuntamenti come volevi.

Insomma, direi che le occasioni le hai avute, e dubito tu sia uscito con donne che non ti piacevano, quindi se poi non è andata a buon fine, il problema non è dei siti di dating ma probabilmente di come hai gestito tu la cosa.

Link sponsorizzati

Leave a Comment