Tre Ragioni per cui una donna rifiuta un uomo


La maggior parte degli uomini odia l’idea del rifiuto, l’essere respinti  viene visto proprio come una sconfitta.La sola idea di provarci con una donna ed essere rifiutati , fa addirittura desistere molti dal solo tentare se non sono totalmente sicuri.

Link sponsorizzati

Molti ragazzi possono mantenere la calma in moltissime situazioni , ma quando si tratta di parlare con una donna perdono il controllo,  il pensiero di essere rifiutati   gli riempie la mente creando in loro imbarazzo e nervosismo. 

La maggior parte degli uomini trovano questo stato così spaventoso che finiscono per decidere di rinunciare    … solo per terminare il disagio. Per capire davvero come superare queste ansie , dobbiamo analizzare le differenze tra un vero rifiuto e la paura del rifiuto stesso.Penso che sia importante rendersi conto che c’è una grande differenza tra un rifiuto vero (con una ragazza che è  turbata,scocciata , annoiata, ecc con voi quando le parlate) e la paura del rifiuto (come ci si sente quando si immagina che una donna vi respinga). In realtà la paura di essere rifiutati, è molto più grande della delusione del rifiuto stesso.

donna rifiuta

Quando una donna non è interessata a voi , generalmente  dice ” no grazie” o ” sono fidanzata” o molto più semplicemente va via  senza dire assolutamente nulla.Difficilmente una donna vi dirà ” vai via non piaci a nessuna” o cose di questo genere,  e infatti per questo che moltissimi uomini, anche se provano interesse per qualcuna non lo manifestano se non sono sicuri al 100%. Certo  tutto dipende da come vi comportate, se siete persone normali e il vostro approccio è da persona normale non avrete problemi, se invece  siete insistenti e non comprendete che al mondo esistono persone con gusti diversi dai vostri la cosa cambia, ma questo non spetta a me spiegarvelo.

Metodo

Potete scegliere di avere paura ogni volta che volete dialogare con una donna, oppure potete provare a pianificare la cosa in modo razionale affrontando queste situazioni in modo divertente. L’unico modo razionale per affrontare un rifiuto  è concepirlo come parte del gioco, se venite rifiutati la vostra vita non subirà cambiamenti radicali, ne sarete esposti alla pubblica gogna è solamente un no tutto qui.Ridetene con amici e imparate a vedere la cosa come una normale parte del gioco,va visto come quando prendevate un brutto voto a scuola ne più ne meno.

Cosa è un rifiuto?

Prima di tutto esaminiamo bene cosa può essere un rifiuto , se per voi un rifiuto è quando lei vi dice che ha  il fidanzato  siete fuori strada.Una donna impegnata è impegnata non rifiuta nulla dovete solo cambiare obiettivo.

Motivi che spingono una donna a dirvi di no

1-Approcciate in modo poco gentile

Se vi manca l’educazione non potete fare molto, ovviamente a nessuno piace una persona invadente e maleducata, se siete in questa categoria non meravigliatevi se verrete rifiutati.

2-Non vi fermate quando dovreste

Se due donne parlano e vi insinuate  senza capire che non siete li nel momento giusto, state sbagliando qualcosa  o forse avete la presunzione di meritare sempre e comunque attenzione. Se siete di quelli che insistono anche dopo che vi ha dimostrato poco interesse siete senza speranze, oltretutto state perdendo tempo quando potreste cercare altrove.

3-Siete troppo nervosi o pensate di essere George Clooney

Quando parlate con una donna, lei sicuramente vi farà capire da alcuni segnali se ha interesse per voi.Indubbiamente non potete pensare che lei vi manifesti in modo chiaro che gradisce parlarvi, ma dovete prestare attenzione a come si comporta.Se il vostro approccio è basato sul pensare di essere famosi  e quindi di agire come tale, probabilmente fallirete.Non siate troppo nervosi  e ricordatevi che anche lei probabilmente non è perfettamente a suo agio, evitate approcci troppo irruenti  che non rispettano le comuni regole di condotta. Il 75% dei rifiuti avviene proprio per il modo di comportarsi, siate sempre intelligenti e valutate come comportarvi .

Link sponsorizzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti su “Tre Ragioni per cui una donna rifiuta un uomo