Cosa rende una donna attraente


Molte donne pensano che per piacere agli uomini serva essere delle supermodelle sempre in perfetta forma, questo le porta ad un cattivo atteggiamento che ne pregiudica i rapporti interpersonali.

Link sponsorizzati

Se chiedete ad un uomo cosa trova attraente in una donna, la risposta potrebbe farvi capire che le inutili paranoie femminili sui chili di troppo o sul capello non alla moda, non trovano riscontro nella vita reale.

La maggior parte degli uomini manco nota se una donna ha qualche kg in più e non voglio assolutamente una donna perfetta che sia simile ad una barbie. Quando un uomo viene intervistato, la caratteristica che nomina spesso riguardo alle donne è la femminilità, questa è davvero la chiave di tutto. Quindi non occorre essere alla ricerca del look da top model, ma con piccoli accorgimenti tutte possono sedurre.

seduzione1.jpg

Capelli lunghi

Una delle caratteristiche più menzionate dagli uomini, riguarda proprio il capello femminile. Pare che il 90% degli uomini consideri il capello lungo come segno di estrema femmilità. Esistono moltissime donne belle e attraenti con capelli corti o addirittura rasate, ma questo non è quello che interessa noi ora, quindi se state lavorando sul vostro look per sedurre qualcuno ricordatevi di questo importantissimo particolare. Se non siete convinte, parlate con un parrucchiere, lui stesso vi confermerà quanto detto.

Tacchi e scarpe alte

Quasi tutti gli uomini concordano sul fatto che una donna in scarpe da tennis non sarà mai seducente quanto una con una scarpa elegante. Considerate sempre che un tacco slancia la gamba e quindi vi rende sempre più interessanti.

Vestirsi in modo femminile

So che può sembrarvi banale, ma troppe donne che si lamentano di non essere abbastanza attraenti hanno spesso un look abbastanza maschile. Il risultato di questo è abbastanza scontato, se un uomo desidera una donna “femminile”, l’abito in questo caso potrebbe fare il monaco. Ricordate sempre che non serve svestirsi per essere sensuali, ma indubbiamente dovete avere il fisico giusto per l’abito giusto, dite sempre no a vestiti stile maschiaccio e imparare  a valorizzare quello che avete.

Sorridere

E ‘incredibile quanto sia importante una cosa semplice come sorridere . Molte donne commettono l’errore di cercare di mantenere un’espressione neutra sia negli appuntamenti che nella vita di tutti i giorni, questo causa una specie di repulsione maschile che interpreta il vostro sguardo come un comportamento altezzoso. Essere sorridenti non significa che siete donne poco serie, al contrario vi  rende persone solari e simpatiche. Non esiste cosa migliore per un uomo, di una donna simpatica! non dimenticate mai questo aspetto l’atteggiamento è tutto, chi vi vede non sa come siete davvero quindi dovete per forza dare una impressione di voi, quindi meglio darla buona.

Link sponsorizzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *