Sentirsi dire no: se succede online è peggio

Anche se molti non lo ammettono, il sentirsi dire no nel dating online può creare gli stessi identici problemi che crea nel contatto reale. La base del rifiuto però quando parliamo di dating via web non è mai la stessa di quella face to face.  Il problema nasce dal fatto, che alcune persone  sono estremamente attaccate a ideali sorpassati di dating, questo qundi gli provoca problemi nel relazionarsi sul web. Prendiamo l’esempio delle chat, se un ragazzo o una ragazza vi rifiutano,  e se voi tenete a questo incontro ci rimarrete senza dubbio male, come se si trattasse di un approccio live. L’unico modo intelligente per evitare che vi si dica no anche sul web è quello di imparare delle semplici regole, che possano guidarvi verso il realizzarsi di un appuntamento.

Link sponsorizzati

Non fate le ventose

Esiste una cosa che accomuna sia uomini che donne, questa cosa è il rifiuto di una persona appena conosciuta che sia appiccicosa. Quando un uomo inizia a navigare con l’intenzione di conoscere donne, il primo inesorabile errore che commette, è quello di appiccicarsi troppo  alla sua preferita “preda”. Questo provoca un rifiuto nel 98% dei casi, infatti nessuna donna ama sentire questo senso di appartenenza

rifiutata-online.jpg

Se odiate essere rifiutati, l’unica alternativa è che vi leviate questa terribile abitudine.

Non fate i ricchi senza esserlo

L’errore più comune maschile online è quello di millantare cose inesistenti. Infatti in chat sono tutti bellissimi pieni di donne ricchi e con 4 premi nobel. Questo atteggiamento porta quasi sempre all’essere scoperti e quindi al rifiuto. Una donna che scopre che l’uomo con il quale chatta o ha iniziato a scambiarsi email sul sito di dating mente, come prima reazione preme il tasto ignore. Purtroppo la paura di essere rifiutati in alcune persona fa tentare ogni sotterfugio per assicurarsi la vittoria, ma non è questa la strategia da seguire. Fate profili modesti che siano reali e non cose per sembrare ciò che non siete!

Evitate gli errori precedenti

Molte persone vivono costantemente legate agli errori commessi in passato. La cosa peggiore è che non fanno nulla per liberarsene. Se in passato avete avuto molte delusioni dal dating online proprio a causa del vostro modo di fare, forse dovreste cambiare qualcosa; il fatto che ci si ostini sempre a ricommettere gli stessi errori non porterà a nulla. Sopratutto le donne hanno questo difetto. Non è nuovo che un uomo fugga di fronte ad una donna appena conosciuta magari in un sito di dating, dopo che lei in cinque minuti di conversazione, abbia già iniziato a fargli presente la sua voglia di maternità. Questi non sono argomenti di cui discutere online, arriveranno magari dopo ma solo in un secondo momento.

Il no online

Se non riuscite a comprendere quanto potente sia il dating online, non dovete per forza utilizzarlo. Rimane il fatto che  se siete persone di larghe vedute, potrete trarne enorme beneficio e col tempo sicuramente trovare quello che cercate. Il problema sorge in quelle persone che non sono capaci di accettare che qualcuno dica”no”, queste rientrano nella categoria dei senza speranza. Un no può essere un buon momento per rimettersi in gioco e per correggere eventuali difetti e tirare fuori il meglio di se. Purtroppo alcuni vedono il dating online come un passatempo di seconda categoria, ma non è affatto così.

Imparare a sedurre

Se vi siete rivolti al dating online, nella speranza che questo sia un pass alla vostra poca competenza in amore, avete sbagliato strada. La prima cose che dovete fare per non ricevere un bel “no” anche via web è quella di imparare a sedurre, solo così per voi non ci saranno più barriere. Se invece siete convinti che online sia tutto più facile e scontato, ne rimarrete molto delusi.

Link sponsorizzati

Leave a Comment