Cosa vogliono gli uomini dalle donne


Le donne dicono spesso di sentirsi confuse riguardo a cosa il loro uomo sta cercando.Molto spesso questa confusione si tramuta in insicurezza, con tutte le problematiche del caso.Alcune addirittura tentano di accontentare il loro uomo in tutto, pensando così di tenerlo sempre fedele e con loro. La verità è che gli uomini spesso sono molto più confusi delle donne, questo li porta non solo a non sapere che cosa cercano in una donna, ma spesso a fare scelte errate.

Link sponsorizzati

L’uomo oggi ha inquadrato la donna come suo pari, molto spesso questa situazione li confonde, il gioco della seduzione e della conquista amorosa pende sempre di più verso il “potere femminile”e questo rende alcuni uomini vulnerabili. Con questo articolo voglio aiutarti a capire cosa ancora oggi è  importante per un uomo, sperando che possa essere d’aiutoe chiarire le idee a chi ha parecchia confusione.

L’uomo vuole un amore che non sia a senso unico.

Sembra così banale, ma alcune donne sono estremamente fredde e poco premurose, che l’uomo di fronte ad una situazione così perde interesse.La maggior parte degli uomini cerca una storia dove i sentimenti, non siano a senso unico quindi quando si buttano in una relazione seria,cercano in tutti i modi di capire se dall’altra parte c’è lo stesso interesse e sentimento.

Tutti gli uomini dell’universo cercano una donna attraente.

I gusti sono una cosa estremamente  soggettiva, esistono poi le bellezze oggettive ovvero quelle che tutti ammettiamo.Una cosa però che alcune donne non riescono a comprendere è che nessun uomo vuole intraprendere una storia seria con una donna che non ritengono attraente.

Non sto affatto dicendo che tutti gli uomini vogliono avere delle top models, ma nessuno uomo al mondo vuole una donna poco curata e che non tenga al suo aspetto.

Diffida da quei ragazzi che ti mentono dicendo che guardano solo il carattere, lo fanno solo perchè vogliono apparire quello che non sono, la verità è ben altra inutile mentire,nessun uomo si fidanzerebbe con una donna che non li rende orgogliosi.

Cosa vogliono gli uomini


Cercano una donna della quale fidarsi che ispiri fiducia

Tanti amano le bad girls ovvero quelle che all’apparenza sono fatali e appariscenti, peccato che quando si tratta però di fidanzarsi ricerchino tutti l’esatto opposto.Nessun uomo si fidanzerà mai con una donna che reputa “facile”, non accadrà mai a meno che non sia una unione senza il benchè minimo sentimento.

La mancanza di fiducia è una cosa che spaventa tantissimo gli uomini, sopratutto in questa era dove la donna è totalmente indipendente e determinata, le chiacchiere da bar di quelli che affermano di volere una donna di questo tipo rimangono tali, nella realtà nessuno la vuole.

Hanno paura dell’infedeltà e non cercheranno mai un prototipo di donna che possa anche minimamente mettere in loro il dubbio, di una instabilità del rapporto.

Un uomo cerca spesso una donna con la quale convivere.

Non tutti ma una buona fetta di uomini, quando pensa ad una storia seria cerca subito una tipologia di donna che rispecchi i canoni di una futura moglie e madre dei suoi figli.Questa mentalità tutta nostrana è ancora molto forte, quindi se sei una quarantenne single con una incredibile vita sociale che odia il matrimonio, probabilmente dovrai prima o poi fare i conti con un uomo cosi.

Femminilità una regola ferrea

Penso che non esista al mondo nessun ragazzo che non ami una donna estremamente femminile.Se ancora hai dei dubbi su questo, pensa solo che nella mentalità maschile la donna è  vista come una figura di classe e femminile.Dubito qualcuno venga attirato da donne che sembrano maschi o che si comportano come tali, la femminilità è tutto.Una donna che non è femminile non sarà mai attraente neanche se bellissima.

Senso dell’umorismo.

Si dice spesso che le donne amano ridere ed è vero, ma gli uomini odiano in modo viscerale le donne senza senso dell’umorismo.Un ragazzo che sa che la sua compagna non è allegra simpatica e di compagnia appena finita la fase dell’attrazione dei primi mesi, non perderà neanche un minuto e si libererà immediatamente di lei.Se sei una  donna senza  senso dell’uomorismo purtroppo troverai riscontro in quanto detto ora.

Donna che sia donna

Il 98% degli uomini odia le donne che si comportano come uomini,non parlo solo della femminilità, ma proprio dei comportamenti.I maschiacci che  fanno le gare a chi beve più birra piacciono solo nelle sitcom americane.

No alle donne statiche

L’uomo ama sentirsi sulle spine, come gia accennato in altri articoli, per loro la continua conquista della loro donna è un modo per affermare il loro amore.Se dai tutto per scontato ti ritroverai sola o peggio in una relazione statica, tenta sempre di fare piccoli gesti che possano stimolarlo a migliorasi,fai leva sul suo istinto di caccia mostrati sempre bella e desiderabile.

La verità di fondo dopo tutto questo è che l’uomo non ama stare da solo, la donna è molto più avantaggiata sotto questo punto di vista.Il gioco forza della conquista amorosa impone che un uomo che vuole trovare una donna, a meno che non sia estremamente bello o famoso debba sudare  sette camicie, una donna basta che si renda disponibile.

Questo fa si che l’uomo si senta sempre più spaventato dall’idea di non trovare nessuna e di rimanere solo per tutta la vita, quindi ricercherà sempre più una donna che rientri nei suoi canoni di perfezione, in modo da gettare l’ancora e vivere per sempre con lei.

Su questo ci sarebbe molto da dire ma diventerebbe tutto molto lungo e forse noioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *