Conquistare una donna: cosa gli uomini dimenticano spesso


A volte gli uomini, possono essere accusati, di un atteggiamento troppo difensivo nei confronti del dating. Infatti è tipico dell’uomo avere preoccupazioni eccessive sull’essere respinti, ancora prima di  aver chiesto ad una donna di uscire. Questo accade, perchè una buona fetta di uomini,  è  cresciuta con la convinzione di essere i più belli del paese, e che quindi un rifiuto debba essere visto come una offesa da evitare.

Link sponsorizzati

Questo atteggiamento li porta a commettere errori talmente gravi, da meritare l’esilio. Infatti così facendo, gli uomini hanno già perso ogni speranza verso le donne più belle e attraenti. Ma se vuoi  uscire dalla mediocrità ti invito a leggere quanto segue.

Non voglio mentirti, se sei orribile, sicuramente avrai difficoltà a trovare una donna. Non lo dico per essere crudo, ma semplicemente perchè la sincerità è importante. Quindi con questo non voglio dire che un uomo brutto non possa avere una bella donna, dico solo che farà più fatica, ma rimane il fatto che se l’uomo brutto sa come muoversi e cosa fare, il successo arriverà anche per lui.

Conquistare una donna

I Sei segreti che un uomo non dovrebbe mai dimenticare

1- Tutte le donne, hanno insicurezza e scarsa fiducia. Questo non accade solo a chi  è brutto o grasso, anche le donne più attraenti sono incredibilmente insicure in qualche aspetto, ricordate quindi che la bellezza non  è sinonimo di perfezione, e che dopo tutto siamo tutti umani.

2-Le donne sono attratte dalla personalità. Gli uomini possono trovare questo segreto difficile da digerire,  ma  le donne li giudicheranno secondo un parametro puramente estetico soltanto nei primi cinque minuti . Un uomo può sembrare attraente, ma poi rivelarsi orribile. Un altro tipo può sembrare medio, ma risultare il più sexy in quel momento. Gli uomini devono sviluppare  fiducia e personalità, per ottenere speranze con donne decenti.

3-Alle donne non piacciono i ragazzi inaffidabili. Nessuna donna sogna di sposare un idiota pigro e inaffidabile che la tratti male e si nutrono delle sue insicurezze. Ciò che le donne cercano,sono dei bravi ragazzi con un forte senso di se, che non vuol dire persone spavalde e spaccone, ma persone intelligenti mature e sicure.

4-Non c’è un modo “giusto” conquistare. Un uomo con il carattere giusto sarà in grado di attrarre le donne, anche senza sforzo, al contrario, un uomo senza personalità e poco intelligente non avrà speranze, anche con il migliore dei metodi.

5-Le donne vogliono essere affrontate. Un uomo non dovrebbe mai preoccuparsi di essere respinto dalle donne. Si perchè se una donna dice no, cambiare costa molto poco.

6-Le donne non vogliono l’ammirazione. Gli uomini dovrebbero smetterla di mettere le donne  su piedistalli. Le donne vogliono essere trattate in modo onesto e genuino, e capiscono al volo quando gli atteggiamenti sono forzati.

Link sponsorizzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Un commento su “Conquistare una donna: cosa gli uomini dimenticano spesso

  • Marco

    Nessuno si trova al centro dell’universo tanto da pretendere che qualcun altro debba conformare il suo comportamento e le sue idee così da essere funzionale alle proprie aspirazioni e fantasie. Pura vanità.