Moltissime volte ci siamo chiesti cosa realmente contasse quando cerchiamo di mandare a buon fine un incontro, e tantissime volte siamo stati deviati da preconcetti riguardo alla forma fisica o altro.
Sappiate che la cura di se stessi è l’unica cosa realmente valida, e che bisogna sfatare il mito che solo le persone realmente belle possono fare conquiste! Infatti tutti i sondaggi mostrano che chi cura il proprio aspetto, riesce a sedurre senza alcun problema, questo ci mostra chiaramente che una persona che ha cura di se; allo stesso tempo si vuole bene e quindi ha sicurezza, tutte queste cose mescolate rendono la persona in questione predisposta a fare conquiste.
L’atteggiamento mentale che ne deriva pare essere la chiave del successo, infatti tutti possono affrontare un dating con successo , quindi tutto ciò ci mostra in modo abbastanza evidente quanto certi preconcetti siano antiquati e fuori dalla realtà.
Tuttavia quando si pensa ad un appuntamento si deve sempre considerare che non tutte le persone sono affini, e che quindi non è detto che la persona che cerchiamo sia quella giusta al primo colpo.
Tra le cose importanti ricordiamo che quando si parla di curare il proprio aspetto si fa riferimento anche allo stile di vita, che incide tantissimo sul nostro aspetto. Quindi se realmente si vuole apparire più belli, è bene condurre uno stile di vita sano. Questo non significa diventare dei fanatici della palestra, o dello stile di vita salutista in maniera maniacale.
La cura del proprio aspetto, include anche il livello psicologico, perché se abbiamo del disordine mentale, difficilmente sembreremo belli fuori. Quindi, si ad uno stile di vita sano, per riportare in equilibrio il corpo, se è stato trascurato, e riassettare la mente; questo porterà sicuramente ad avere successo non solo nei dating, ma proprio nei rapporti con gli altri in generale.
Una cosa che non dovremmo dimenticare, è che spesso se ci sentiamo curati, e ci apprezziamo, il nostro atteggiamento verso il mondo, cambia.