Sedurre una donna in palestra conviene?


Molto spesso alcuni ragazzi, quando frequentano una palestra, iniziano ad adocchiare tutte le donne nel raggio di 700 km. Nulla di male in questo, anche se ritengo esistano posti migliori, ma il punto sul quale dobbiamo focalizzarci è…………………. ma ne vale la pena sedurre in palestra?

Link sponsorizzati

La risposta in molti casi è no. Generalmente una donna che va in palestra, ci va perchè vuole allenarsi o in alcuni casi vuole migliorare il suo aspetto estetico. Questo vuol dire, che quando sarà in palestra si concentrerà sull’allenamento.

No non ti sto dicendo che la palestra non permette di sedurre, ma  è un campo molto arduo e spesso porta risultati scadenti. Probabilmente uscire con una ragazza vista in palestra non  è una cosa difficile, ma quasi sicuramente questo appuntamento non porterà a nulla. Vuoi sapere perchè? Facile, lei punto primo, non vuole avere tra i piedi dove si allena un ragazzo, al quale magari dovrà dire di no, punto secondo in molti casi lei non vuole che in palestra si vociferino cose.

Come puoi vedere per sedurre una donna in palestra, dovresti agire su fattori psicologico ambientali, che spesso al seduttore non interessano. Le donne non amano particolarmente che si spettegoli su di loro, quindi uscire con un ragazzo della palestra sanno che potrebbe metterle al centro dei pettegolezzi. Esistono casi rari, ma tuttavia, nella media questi appuntamenti sono fallimentari. Il metodo migliore se proprio sei interessato ad una ragazza delal tua palestra è quello di provare ad uscirci in modo totalmente disinteressato, sondare il terreno, e poi decidere sul cosa fare.

Purtroppo però molti uomini, spesso non riescono a tenere la bocca chiusa, e mandano tutto a quel paese perchè si pavoneggiano in palestra raccontando che sono usciti questa o con quella. Un seduttore serio, non dovrebbe mai fare questo errore. Una donna che capisce di non potersi fidare di un uomo,  è una donna che cambia obiettivo.

Sedurre in palestra è sicuramente possibile, ma serve un abilissima strategia. Poi una cosa che non devi mai dimenticare,  è che se anche riesci ad uscire con la donna che ti ha colpito, in palestra devi avere un atteggiamento normale. Lei non vorrà vivere questa cosa come fosse una storia sul posto di lavoro, quindi tenta di  evitare tutti quei comportamenti che potrebbero darle fastidio.

La palestra non  è un posto adatto a tutti per sedurre, molti infatti perdono tantissimo fascino, altri si vestono in maniere ridicole pensando di essere dei culturisti affermati, tutte queste cose possono farti perdere 50 punti prima ancora di partire. Consiglio questo tipo di approccio solo a seduttori esperti  ma se proprio volete provarci, fatelo con cautela.

Link sponsorizzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *