Tradire senza essere scoperti: ecco come


Il tradimento spesso viene scoperto. Non viene però scoperto, perchè lei è abile ad investigare, ma viene scoperto perchè lui  è inabile a mantenerlo nascosto. Molto spesso gli uomini  quando tradiscono affrontano 3 fasi. Nella prima fase, mantengono tutto estremamente segreto, preoccupandosi dei minimi particolari, nella seconda fase, iniziano a dimenticare piccoli indizi o a commettere errori, tipo farsi chiamare sul cellulare o cose simili.

Link sponsorizzati

Nella terza fase, che io chiamo fase dell’ippopotamo, l’uomo si adagia come gli ippopotami, convinto che la propria donna non veda e non senta, quindi lascia in giro evidentissimi segnali o addirittura commette errori madornali che lo fanno scoprire.

tradire

Tradire non è per tutti

Vero, tradire non è per tutti, o quanto meno tradire in modo continuativo  è per ben pochi. Infatti quando si ha una amante fissa, la vita diventa totalmente doppia. Pochi riescono davvero a mantenere una situazione di questo tipo, sotto il livello di allarme. E’ bene ricordare, che non esiste cosa peggiore al mondo, di una donna che scopre di essere tradita, forse come cattiveria un leone ferito e affamato non la passa!

Metodo

Se si vuole tradire senza rischiare di prendere un vaso in testa dalla propria compagna, si deve imparare un metodo. Questo metodo non può certamente essere uguale per tutti, ma bene o male esistono delle linee guida che possono essere seguite e al massimo modificate a seconda dei casi.

Comunicazione

L’errore più grossolano spesso commesso, è quello di registrare il numero della propria amante sotto il suo vero nome. Capirete che se lei vi chiama quando siete con la vostra donna, il sospetto potrebbe accendere in lei il desiderio di indagare. Quando una donna indaga, avete già fallito. Registrate quindi il nome della vostra concubina, con un nome maschile, meglio se con quello di un amico. Così, se vi rifiutate di rispondere al telefono, quando c’è anche la vostra compagna, lei non si insospettirà, a meno che non abbia letto questo sito.

Eliminare le prove

La tecnologia ha dato molti vantaggi, ma per chi tradisce solo svantaggi. Gli sms che vi invia la vostra amante, devono assolutamente essere cancellati subito dopo averli letti. Questo perchè se anche avete cambiato nome, la vostra lei potrebbe leggerli e comprendere.

Profumi e macchie di rossetto

Anche se sembra tanto scontato, il 90% degli uomini, viene beccato dalla propria moglie, proprio perchè ha addosso il profumo di un’altra. Se avete questo problema, munitevi di un profumo di emergenza, con il quale potrete innondare i vostri abiti prima del ritorno a casa. Se avete macchine di rossetto da qualche parte, mandate in tintoria, quindi munitevi di un cambio vestiti di emergenza, che terrete sempre con voi in macchina o dove vi pare.

Non dimenticare

Due cose che non dovete mai fare per essere dei traditori professionisti sono: 1- non diminuire le attenzioni sulla partner,2- non dimenticare quello che le dite o raccontate. Il primo punto non credo serva spiegarlo, ma una donna che vede diminuire le attenzioni su di se, sicuramente  è una donna che inizia ad avere dei dubbi. Quando una donna ha il dubbio, siete già verso la fine. Il secondo punto, è fondamentale. Dovete fornirle sempre le stesse versioni di quello che fate, altrimenti lei vi beccherà. Non dimenticate quello che le dite, e se avete la memoria corta, tenete degli appunti per ricordare con mappe mentali quello che le raccontate, solo così lei si fiderà ciecamente di voi, ignorando totalmente che la state tradendo.

Riflettere

Prima di tradire, dovete essere veramente sicuri che questa sia la scelta giusta da fare. Se tradite tanto per, rischiate di perdere la vostra donna e pure l’amante. Quindi ogni scelta deve essere seriamente ponderata. Se volete l’amante fissa, dovete ricordare, che questo comporta doppie spese, doppi impegni, e doppia vita.

Sconsiglio di tradire le vostre partner, ma dopo tutto se proprio volete farlo, fatelo con metodo. Non esiste cosa peggiore di un uomo che non sa come gestire un tradimento. Ricordate inoltre che le donne quando scoprono di essere tradite, cambiano radicalmente,quindi dovete evitare di essere scoperti.

Link sponsorizzati

  • sissi

    Che squallore elargire consigli del genere…

  • Paola

    Mah, a dire il vero Sissi ritengo che al limite sia squallida la persona che li mette in pratica (uomo o donna che sia).

  • Nives

    Io invece non ritengo che sia squallido dare questi consigli: è ovvio che nessuna di noi vorrebbe essere tradita, ma per quel che è la mia esperienza, scoprire il tradimento è la cosa peggiore possibile.. Meglio che il fedifrago decida autonomamente di lasciarci oppure che si penta e lasci la sua amante. Il soggetto peggiore è quello con l’amante fissa, ma ripeto, secondo me nulla umilia l’intelligenza quanto beccare in flagrante il proprio uomo a tradirci: significa che non si è nemmeno dato il disturbo di risparmiarcelo, anzi.. a volte lo fa apposta per essere mollato (e questa non è solo vigliaccheria ma mancanza di dignità). Quindi signori, tenete bene a mente i consigli di questo articolo e non fatevi beccare mai..

  • Brian

    Basta caricare un app come SMS MMS Privacy di arXanum ed il tradimento non é più un problema. Messaggini, foto etc possono essere ricevuti senza che il cellulare dia un segno di vifa. Basta salvare i numeri che devono essere sorvegialti ed il tutto funziona automaticamente. Tutti gli altri messaggini continuano ad essere ricevuti normalmente nell’applicazione base per la messaggistica, il resto invece non sara piu visibile, sia per i messaggi ricevuto che quelli inviati. Poi addirittura dare il tuo cellulare in mano ad altri senza la ben minima ansia 🙂