Come avere più relazioni e non essere beccati


Non sempre quello che si desidera può essere facile da gestire, infatti  quelli che spesso voglioni avere più relazioni contemporaneamente alla fine perdono il controllo sulla situazione con conseguenze invevitabili.

Link sponsorizzati

Gestire più relazioni richiede metodo, e non si può semplicemente improvvisare sperando che le cose vadano bene. Questa piccola guida offre alcuni spunti per imparare a gestire le multirelazioni.

I tempi

La prima cosa da fare è imparare ad incastrare gli appuntamenti in modo che non si sovrappongano. Una donna che sospetta qualcosa crea grossi problemi e impedisce poi di portare avanti questo gioco. Quindi è fondamentale apprendere il metodo migliore per pianificare le uscite in modo che non destino sospetti e siano perfettamente allineate.  Il problema è che spesso le persone non calcolano questo punto e si ritrovano con situazioni che nel giro di 6 mesi sono totalmente fuori controllo.

relazioni

I telefoni

La tecnologia può aiutare a gestire le situazioni ma al tempo stesso può creare grossi problemi. Ad esempio,  i famosi mariti che hanno l’amante fissa, spesso vengono scoperti proprio a cause del telefonino. Questo accade perchè, le persone non utilizzano telefoni differenti o schede differenti, infatti il miglior metodo per gestire amanti e fidanzate è quello di avere due telefoni ben separati e da utilizzare all’occorrenza. Oggi comunque, con i telefoni di ultima generazione, il problema può essere di più facile soluzione, mettendo semplicemente dei blocchi alle rubriche o dirottando le chiamate quando non si è disponibili.

L’alibi

Come è ovvio, si deve preparare un alibi preciso e che sia coerente. Questo è fondamentale, perchè se ogni volta vengono raccontate storie differenti, la copertura salta. E’ bene pianificare tutto prima e essere coerenti con tutto quello che si dice. Se avete la memoria molto corta, vi consiglio di annotarvi per punti le varie cose che decidete di dire.  Non a caso coloro che tradiscono la propria moglie con una amante fissa, hanno sempre tutto schematizzato e bene gestito, mentre quelli che non lo fanno l’unica cosa che gestiscono  è un divorzio.

Il problema delle feste

Spesso il problema più grosso è gestire le feste tipo San Valentino, o l’ultimo dell’anno. In questi casi,  visto che è impossibile sempre mentire ad una o all’altra, il miglior metodo è quello di alternare gli eventi, ovvero trascorrendo queste festività a turno con le rispettive amanti o fidanzate. Tuttavia, questo non  è affatto il metodo risolutivo, visto che per l’ultimo dell’anno spesso è difficile convincere la rispettiva amante che non si vuole passare del tempo con lei senza un validissimo motivo.  E non sempre si fanno dei lavori che agevolano la scusa del ” devo lavorare”.

La cosa fondamentale,  è comunque sempre programmare, solo così, si potrà gestire al meglio due o più relazioni senza ingarbugliarsi. E’ però fondamentale, ricordarsi che  se si ha una donna troppo gelosa, questi accorgimenti potrebbero non funzionare, o quanto meno, potrebbero richiedere molte più precauzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *