Recensione Badoo : perdita di tempo o tante conquiste?


Badoo è forse il sito più famoso di incontri non appartenente ad una catena di dating classica. Tuttavia anche se non è propriamente un sito di dating è praticamente un sito di dating.

Link sponsorizzati

Il sito è incredibilmente popolato  e credo sia forse il più popolare della sua categoria.  Ma veniamo subito ai fatti e cerchiamo di capire se questo sito offre qualcosa.

Chi può usare Badoo

Tutti possono iscriversi, ovviamente è bene conoscere alcuni limiti dell’ambiente. Badoo, non è un posto per timidi, quindi se non siete volutamente esibizionisti non provateci nemmeno.

Essendo Badoo a metà tra un sito di dating e una chat, molti possono farsi una idea sbagliata e rimanerne delusi, quindi prima di iscrivervi è bene imparare realmente a conoscere  che gente frequenta la piattaforma.

Badoo

Specifiche tecniche

Il sito è molto gradevole e bene aggiornato,  offre una interfaccia facilmente intuibile anche da persone poco esperte, e nel complesso come colori e gestione è decisamente bello.

Può risultare un filo pesante da navigare con connessioni lente, infatti ha moltissime applicazioni che  non sono leggerissime da caricare, ma nel complesso è veramente bene organizzato e studiato.

Come funziona

Badoo si basa sulla popolarità degli utenti,  in pratica le più votate e popolari ottengono maggiore visibilità, ma questo non vuol dire che non si possa cercare altre persone.  L’iscrizione è facilissima,  ed è la classica form che si compila in una chat o in un sito di dating, quindi  oltre alle classiche domane verranno ovviamente richieste delle foto, che dovrete mettere se volete che qualche essere vivente vi contatti.

Badoo è quasi gratis, dico quasi perchè si può utilizzare tranquillamente il sito senza problemi in maniera gratuita, ma certe funzioni  sono utilizzabili solo ed esclusivamente pagando.

Capite quindi che è diventato un vero e proprio sito commerciale, ci tengo a fare presente questo aspetto, perchè  è fondamentale per tutti coloro che hanno usato Badoo anni ed anni fa.

Fare conquiste su Badoo

Voglio essere molto concreto, Badoo non è un sito per tutti. Se siete persone molto mentali, è amate  scrivere molto di voi e sperate che qualcuno legga quello che scrivete cambiate zona. Badoo è il sito dell’immagine, si viene contattati se belli o belle punto e fine.

Certo, le donne hanno la corsia preferenziale e spesso basta qualche gonna o vestito scollato per ottenere 50 contatti, ma nel concreto se non avete immagine non iscrivetevi, risparmiate il vostro tempo.

Oltretutto rispetto al passato dove era gratuito, ora se si vuole usar eil sito in maniera completa si deve pagare.  Le funzioni dell’account a pagamento sono varie e per citarne alcune,  potete surfare tra i profili in maniera anonima, personalizzare il profilo, eseguire ricerche personalizzate e via dicendo. Insomma Badoo oggi non è la stessa piattaforma di quando  è partita.

Quindi se volete realmente cercare donne, cari uomini forse non  è il posto ideale, certo, ovviamente esistono le eccezioni, ma sappiate che  oggi vi sono piattaforme nettamente migliori di cui abbiamo parlato che offrono anche la possibilità di cercare persone realmente con i propri interessi.

Le signore donne, ovviamente possono stare più tranquille, perchè sicuramente verranno contattate da qualcuno, ma il punto è che a livello di persone non  è  detto che siano quelle che cercate. Ovviamente esistono le eccezioni, ma se siete in cerca di storie serie forse avete sbagliato posto.

Esistono tuttavia segnalazioni di alcuni profili fake, ma sinceramente nulla di così differente rispetto ad altri siti.

Voto e consigli di spaziodating

Tuttavia, anche se complessivamente ritengo oggi sia un posto differente rispetto al passato, consiglio di provarlo in forma gratuita giusto per farvi una idea di quello che gira. Come sempre state molto attenti e non fidatevi mai troppo delle persone.

Nel complesso come giudizio finale dico:

  • Navigabilità 9
  • Serietà 6
  • Privacy 6
  • Informazioni pagamenti  7

Per coloro che volessero lasciarci un feedback su badoo i commenti sono bene accetti, e le vostre esperienze per  noi sono importantissime per aiutare altre persone a usare o meno questi siti.

Link sponsorizzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 commenti su “Recensione Badoo : perdita di tempo o tante conquiste?

  • marco

    secondo me badoo potrebbe migliorarsi per certe cose non deve essere a pagamento e forse e meglio inserire dei giochi tipo fb ed invitare persone nel sito per giocare a sieme oppure da soli. oltre ad essere un servizio di chat a pagamento

  • Stella

    Sono dispiaciuta e amareggiata. Il team di Badoo ha chiuso, arbitrariamente il mio accesso. Non basteranno le scuse. Capisco che essere educati, moralmente corretti, poco pervertiti possa fare “senso” a taluni, ma… arrivare a BLOCCARMI…