Come tradire durante le vacanze estive


Mare, sole, estate, tutto questo induce a pensare al divertimento ed al relax. Questo è senza dubbio vero, ma per alcuni può essere un’occasione per fare nuove conquiste, o tradire la propria compagna.

Link sponsorizzati

Alcune coppie, decidono di passare le vacanze insieme, mentre altre decidono di farle separate. Le coppie che decidono di fare le vacanze assieme tuttavia sono quello che difficilmente potranno tradire, anche se non è proprio vero, o meglio si potrebbe ma è complesso. Per coloro che passano le vacanze separati invece,  questo articolo fa per voi.

Tradire bene o non tradire affatto

Se si è seriamente intenzionati a tradire la partner durante l’estate, si deve programmare tutto nei minimi dettagli. Fare le cose a caso porta solo alla rottura del rapporto, una volta tornati a casa.

tradire durante le vacanze

Quindi prima di tutto organizzatevi, non tradite con donne che vivono nella vostra città, anche se queste sono in vacanza dove siete voi. Sarebbe un errore madornale che vi potrebbe costare carissimo. Scegliete sempre donne che vivono abbastanza lontano da garantirvi un minimo di tranquillità. Pensate a cosa succederebbe se la vostra amante per caso conoscesse la vostra attuale compagna, e le parlasse delle conquiste amorose estive?

Scegliere la giusta meta

Pensare di trovare milioni di donne belle e disponibili in località disabitate è sintomo di follia. Dovete scegliere mete gettonate, e possibilmente  evitare che qualche amica della vostra fidanzata sia nel vostro stesso posto. Se comunque dovesse capitare, non disperate, dovete solo essere più prudenti.

E’ buona regola,  valutare se dire o meno alla partner dove andate in vacanza. Se lei è una sveglia capirebbe subito a seconda della meta le vostre intenzioni.

Non mantenere i contatti con le amanti

Una regola fissa del tradimento estivo, è quella che finito il divertimento ognuno per la sua strada. Inutile sottolineare l’importanza di questo passo per una persona fidanzata, ma  a prescindere da questo, le storie estive non hanno senso, e spesso se si tenta di prolungarlo si rovinano.

Evitate di  rimanere in contatto con la vostra amante estiva, e disperdetevi come dei ninja dopo l’estate.

Preparare un alibi perfetto

Non programmate le uscite con l’amante quando la vostra fidanzata vi telefona, e sopratutto, imparate ad evitare che lei sospetti qualcosa. Se vi chiede di sentirvi più volte al telefono, fatelo, ma non uscite con la vostra nuova fiamma in quei momenti. Se dovesse capitare  che lei vi chiama quando siete con lei, niente panico, prima di rispondere fingete che sia una cosa di lavoro  ed appartatevi.

Quando le vacanze saranno finite, dovrete tornare a casa. E oltre a questo,m dovrete rendere conto alla vostra donna di quello che avete fatto. Se siete titubanti o non sembrate convinti nel raccontare le cose, siete spacciati. Le donne a differenza degli uomini, mentono abilmente quando tradiscono, quindi fiutano un bugiardo immediatamente. Dovete programmare tutto al fine di risultare incredibilmente coerenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *