Lei ti ha tradito con un altro : ecco cosa non fare

[Voti: 5    Media Voto: 3.4/5]

Ti ha tradito! Ebbene si è successo, pensavi fosse impossibile eppure lei è andata con un altro. Questo, anche se si spera sempre non accada,  è una cosa sempre più comune che accade anche all’interno di coppie all’apparenza perfette. Tradimenti in vacanza, uscite con le amiche o colleghi di lavoro, il pericolo che lei vada con altri è sempre ed in ogni dove.

Link sponsorizzati

Eppure, se ti dicessi che scoprire che la propria donna ti ha tradito è una fortuna mi crederesti? Veniamo subito al punto importante.

Cosa non fare

Se scopri che lei ti tradisce, da buon italiano la tua prima reazione sarà quella di fare una scenata  o progettare una strage. Sappi che stai perdendo solo tantissimo tempo ed energie senza motivo.

Una donna che ti tradisce non ti ama e forse non ti ha mai amato. Perderla è la cosa più bella che possa capitarti, perchè  se porti avanti per anni storie senza senso, non solo perdi tempo, ma invecchi e perdi occasioni di trovare di meglio.

Evita quindi scenate e rabbia senza senso, sicuramente sarai deluso e amareggiato, ma ti posso assicurare che tutti questi sentimenti negativi, non solo spariranno, ma ti renderai conto di quanto ho ragione nel dirti di non prendertela.

tradito

Mi rendo conto che spesso, l’impulsività non rende facile ragionare o prendere le cose con filosofia, ma ci si può abituare a gestire le situazioni nel migliore dei modi. Pensa a quanta soddisfazione daresti a lei se ti vedesse arrabbiato o estremamente geloso, fidati non esiste smacco peggiore di quelo che potrebbe dare l’indifferenza.

Cosa devi fare

Prima di tutto, chiudi la relazione senza pensarci due volte, se lei ti chiede di perdonarla valuta, ma io te lo sconsiglio( tranne in alcuni casi ). Risolto il problema relazione, inizia a goderti la tua vita da single, il mondo è pieno di donne belle e sicuramente migliori di quella che ti ha tradito. Spesso però, gli uomini che vengono traditi, perdono  sicurezza e sono titubanti prima di ricominciare a incontrare altre donne.

Questo problema, può essere risolto in due modi.  Il primo modo,  è tramite gli amici, a patto che ne abbiate di validi e fidati, il secondo modo, invece, prevede che facciate una piccola autovalutazione.

Non potete pretendere di dimenticare tutto e subito, ma dovete accettare che questa storia è andata male. Quando si capisce questo punto, si riparte da zero, e con la consapevolezza di avere più esperienza.

Iniziare con piccoli passi, o buttarsi subito nella mischia è una cosa che va decisa a seconda dei casi. Esistono persone che dimenticano più facilmente quando si buttano subito a capofitto su altre donne, altri  invece necessitano di step più lenti. In entrambi i casi, il risultato è una vita migliore, rispetto alla relazione precedente.

Si deve sempre imparare dai propri errori, quindi se in passato ve la siete presa inutilmente per un tradimento, ora sapete  cosa fare. Tuttavia, mi permetto di ricordare, che scoprire che la propria donna tradisce è una immensa fortuna, perchè questo permette di troncare una relazione inutile che porta via tempo.  Non solo, se una relazione non  è sana portarla avanti, impedisce di fare nuove conoscenze.

Ovviamente, questo vale solo per coloro che vengono traditi dalla propria partner, non voglio certo incoraggiarvi a chiudere le vostre relazioni per buttarvi a capofitto su tutte quelle migliaia di donne single !

Link sponsorizzati

Commenti

  1. Paola Vadacchino 4 gennaio 2017
    • Spaziodating spaziodating 5 gennaio 2017
      • Paola Vadacchino 5 gennaio 2017
        • Spaziodating spaziodating 5 gennaio 2017
          • Paola Vadacchino 5 gennaio 2017
          • Spaziodating spaziodating 6 gennaio 2017
  2. Magister Veritatis 21 gennaio 2017
  3. Magister Veritatis 21 gennaio 2017
    • Spaziodating spaziodating 21 gennaio 2017
      • Magister Veritatis 21 gennaio 2017
        • Spaziodating spaziodating 21 gennaio 2017
          • Magister Veritatis 21 gennaio 2017
          • Spaziodating spaziodating 21 gennaio 2017
  4. Matteo. 23 aprile 2018
    • Spaziodating Spaziodating 24 aprile 2018
      • Matteo. 6 maggio 2018

Lascia un commento