Ti ha lasciato prima dell’estate?: risposta ad un lettore


Questo  è un articolo di risposta ad una email che mi  è stata inviata, su una tematica abbastanza particolare.

Link sponsorizzati

Ciao ti scrivo per dirti che vorrei un consiglio riguardo una cosa che mi  è accaduta. La mia ragazza, poco prima delle ferie mi ha lasciato, ora però che è tornata dal mare, insieme alle sue amiche vorrebbe rimettersi con me che ne pensi? Oltretutto lei in tutto il periodo che era in Grecia con le amiche non si è mai fatta sentire.Grazie e spero tu mi risponda come fai di solito con gli altri

Per rispondere a questa mail, ci sono due strade, la prima  è quella di mentire, la seconda quella di dire una brutta verità. Scelgo la brutta verità, per quanto amara sia  è sempre la soluzione migliore.

lasciato

La ragazza che ama a stagioni

In una situazione come questa, ci troviamo di fronte ad un ragazzo innamorato e ad una donna egoista. Lei aveva prima delle ferie, questo incredibile desiderio di lasciarlo, che poi dopo l’estate si  è tramutato in un desiderio di tornare con lui. Ovvio che questa ragazza, o non lo ama o semplicemente ha una ragione per stare con lui durante l’inverno.

I fatti per quelli che sono

Purtroppo non conosco la storia di questi due fidanzati, ma so per certo che se una persona decide di lasciare un’altra poco prima dell’estate, per poi fare retromarcia una volta tornata qualcosa non funziona. Sicuramente lei tornata dalle ferie, si  è sentita vuota, o forse  è davvero pentita della scelta fatta, rimane il fatto che quando era al mare non ha sentito tutto questo desiderio di tornare con lui.

I motivi per cui una donna si comporta così

Una donna che si comporta in questo modo, anche se in buona fede ha un comportamento strano. Visto che io però credo poco nella buona fede, credo che lei si sia solo voluta divertire senza avere l’obbligo di dover rendere conto a qualcuno. Il fatto che ora voglia tornare con lui  è perchè le avventure estive spesso rimangono tali, quindi si sarà resa conto che quello che ha fatto  è stato puramente fisico e nulla più. Ora però vorrebbe tornare con il ragazzo che magari la trattava bene e le faceva passare ogni capriccio.

Che fare?

Il mio consiglio in questo caso  è di ignorarla, perchè  non si può assolutamente dare un’altra possibilità ad una persona che ha dimostrato di non avere nessun rispetto. Le donne che si comportano così, possono farlo, proprio perchè hanno trovato sempre ragazzi che non si sono mai opposti a certi comportamenti. Una persona così va lasciata nel suo brodo, e allontanata, perchè  è palese che abbia voluto separarsi solo per poter attuare il suo piano di pure divertimento a discapito dei sentimenti  del suo ex.

Meglio lasciarla da sola, tanto dopo tutto, da una persona così non si possono avere grandi cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *