La mia ragazza chatta con altri uomini : risposta ad un lettore

Eccoci qui, con una delle nostre consuete mail di risposta, ad un nostro lettore. Questo giovane lettore ci ha esposto un problema comune e all’apparenza molto serio ed ecco cosa scrive.

Link sponsorizzati

Ciao a tutti, vi scrivo perchè ieri leggendo il vostro blog ho notato che trattate spesso tematiche di incontri online. Due mesi fa, curiosando nel computer della mia ragazza ho scoperto che chattava con molti uomini, ma la cosa peggiore è che si scambiava delle foto. Queste foto era principalmente di lei da sola o con amiche, ed io non ero mai presente. Ma la cosa che mi insospettisce è che ha sempre detto di detestare le chat e chi le usa, e poi la ritrovo qui? Ho anche notato che ha un profilo su badoo con nick finto, dici che mi tradisce?

Le cose sono abbastanza chiare, lei ha trovato un diversivo che probabilmente le dà qualcosa che tu non le dai o non le dai più. Attenzione però, non vuol necessariamente dire che ti stia tradendo, è più probabile che stia giocando a fare la single.

ragazza chatta

Le donne in chat

Non tutte le donne sono esperte di chat, e quelle che iniziano ad usarle, spesso perdono molte ore a cercare di capire e conoscere persone, e lo fanno con intenzioni nobili. Tuttavia, spesso accade, che alcune diventino vere e proprie professioniste della chat, e quindi pensando che sia un mondo perfetto iniziano a condividere molti particolari della loro vita con chiunque.

Foto in chat

Se la tua ragazza si  è scambiata molte foto, e tra queste molte di lei a figura intera o in tenuta da mare, la cosa  è diversa. Perchè dubito che voglia condividere con amiche o amici foto di questo tipo, quindi esiste il sospetto che possa avere interesse per un altro e stia cercando di sedurlo.

Attenzione però, questo non vuol dire che si incontreranno, ma spesso significa che lei sta giocando a farsi desiderare. La cosa tuttavia è  a mio avviso negativa, perchè se ti ha tenuto nascosta questa cosa, probabilmente  ti vuole fuori da questo gioco, qualunque esso sia.

Però, non dobbiamo escludere anche l’ipotesi che abbia semplicemente trovato un amante,  o meglio una persona con la quale probabilmente si incontrerà.  Quindi se hai notato che  ha chattato con una persona in particolare, forse il candidato è lui.

Consigli

In questa delicatissima situazione, hai tante opzioni, ma io ti consiglio di fare una cosa poco etica ma che potrà darti l’unica certezza che cerchi. Parliamo chiaro, se  le dici che sai tutto, lei non ti dirà mai la verità,  e cercare di scoprirla magari litigando è tempo perso. Questo perchè se poi la cosa   è una sciocchezza senza secondo fine, hai perso magari una donna che per te ora  è importante.

Quindi, se vuoi davvero capire cosa lei fa online, devi scoprire dove chatta, dopo averlo scoperto, la contatti come fossi un utente normale che non la conosce; stai bene attento però, perchè se ti scopre è finita. Vedendo come si comporta online, capirai subito che intenzioni ha,  questo ovviamente è valido solo se non ha già un partner fisso con cui chatta, in questo caso la situazione si complica.

Ovviamente se lei ha una persona fissa con cui chatta, si scambia foto, e ha pianificato un incontro, non risponderà alle tue richieste di chat. Ma almeno avrai scoperto un altro punto fondamentale, ovvero che quando va in chat, ha un riferimento fisso, con il quale sta sicuramente pianificando qualcosa.

Link sponsorizzati

Leave a Comment