Come sedurre una donna in chat


Premesso, che un vero seduttore non ama le chat ma preferisce un contatto diretto, esiste tutta una strategia per sedurre donne quando si ama chattare. Questa cosa molto sottovalutata, porta poi migliaia di uomini, a lamentarsi di quanto le chat non siano adatte a sedurre.

Link sponsorizzati

Se sei quindi interessato a sedurre in chat, questo articolo fa al caso tuo, in caso contrario non leggerlo.

Sedurre con il carattere

A differenza del contatto reale, nelle chat generalmente la prima cosa che si nota non è il fisico ma il carattere. Questo ovviamente perchè non potendovi vedere, non avete modo di essere influenzati dall’aspetto fisico. Un uomo noioso, difficilmente può sedurre una donna online, perchè lei giustamente penserà di avere di fronte una persona che non potrà mai farla divertire. Quindi la chiave di volta comportamentale  è essere divertenti e allegri.

Attenzione a non esagerare, sopratutto se si hanno serie difficoltà ad esprimersi come esseri umani, la troppa volgarità che per alcuni uomini  è indice di simpatia può sortire l’effetto contrario.

Non correre

Un uomo che in chat, fa capire di voler arrivare subito al sodo, viene ignorato nel 90% dei casi. Questo dato importante è spesso dimenticato da uomini di tutte le età, che pensano di far colpo proponendosi in tutta la loro esuberanza. Non esiste nulla di più sbagliato. Nessuna donna online, si fiderà mai di un uomo così, e se proprio dovesse fidarsi, sicuramente si è incappati in qualcosa di poco chiaro o semplicemente lei non ha capito.

Conoscersi

Tempo fa leggevo un bellissimo articolo di un famoso seduttore americano, lui che della seduzione ne ha fatto un lavoro, dice che il dating online è un buon momento per conoscere una donna e conquistare la sua mente prima del suo fisico. Non esiste nulla di più vero, infatti se si conquista la mente di una donna, si è conquistato anche il suo fisico. Purtroppo molti questo non lo sanno o meglio lo sottovalutano

Imparare a sedurre

Purtroppo belle chat cosiì come nella vita di tutti i giorni, la seduzione non è sempre così facile come la si scrive. A volte mi capita di imbattermi in siti che promettono di insegnare a sedurre qualunque donna. Purtroppo queste cose sono molto belle da leggere, e sicuramente portano tanti bei pensieri nei lettori, peccato però che la verità sia diversa. Purtroppo alcune persone sono talmente negate, che per poter sedurre devono realmente cambiare carattere, altre non hanno buone maniere e pensano che ogni donna sia facile, insomma per capirci, sedurre  è come cercare un lavoro. Non si può pensare di imparare a sedurre dopo aver letto un libro  o un sito, ma si deve lavorare continuamente carpendo segreti e applicandoli

Link sponsorizzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *