Donne infedeli, non sono le amanti giuste

Quando l’uomo vuole tradire e cerca la donna adatta, spesso si affida alle classiche mogli che cercano l’avventura o a quelle fidanzate ma scontente. Anche se queste a prima vista possono sembrare perfette, in realtà potrebbero creare moltissimi problemi.

Link sponsorizzati

Avevamo discusso in un altro articolo del prototipo di amante perfetta, ma molto spesso, gli uomini fanno una grande confusione tra, avventura e relazione extra. Infatti, spesso  coloro che cercano di tradire la propria fidanzata cadono irrimediabilmente nelle grinfie di donne che iniziano a complicare loro la vita.

Donne sposate infedeli e problemi

Quando si pensa ad un tradimento, nell’immaginario maschile appare sempre la classica avventura o scappatella. Purtroppo però avere questa mentalità porta ad inesorabili problemi, perchè molte donne, soprattutto quelle sposate, quando trovano l’amante non lo mollano tanto facilmente.

Questo, comporta il rischio che lei possa indispettirsi dicendo tutto al proprio maritino o nella peggiore delle ipotesi alla fidanzata o moglie che avete tradito. Ovviamente,  il rischio è maggiore se  voi cercate di chiudere, quando magari l’avete illusa di altro.

 

Tradire la propria moglie non è sempre facile

Nell’immaginario comune, tradire è semplicissimo, basta trovare una donna, ma anche se questo  è tecnicamente vero,  quello che non viene considerato è che chi tradisce non vuole essere scoperto. Proprio per questo, spesso tradire la propria compagna è un’impresa tutt’altro che semplice. Certo, se il tradimento avviene in vacanze separate, dove non rivedrete mai più la vostra nuova conquista è facilissimo, ma spesso si tradisce negli ambienti di lavoro o comunque in situazioni di vita quotidiana.

Attenzione alle colleghe

Decidere di tradire la propria fidanzata o moglie con una collega di lavoro è quasi sempre una scelta errata.  Queste spesso sono sposate e spezzano la routine tradendo. Esistono tuttavia anche colleghe single che possono diventare un serio problema, soprattutto se si affezionano. Le colleghe sono sempre una pessima scelta quando si tratta di cercare l’avventura, perchè oltre a potervi creare problemi seri sul lavoro, le dovrete vedere tutti i giorni.

Donne fidanzate

Al contrario di quelle sposate, le donne fidanzate non tradiscono per spezzare la routine, o quanto meno molto raramente. In questo caso però, spesso hanno storie che non riescono a chiudere e sono quindi insoddisfatte, quindi cercano nel tradimento, quelle cose che non riescono ad avere dal compagno.  Fin qui tutto bene, se non fosse che sono in assoluto quelle che spesso confessano tutto ai fidanzati  o alle vostre fidanzate.

Questo, anche se ovviamente non vale per tutti i casi  è molto frequente. Il motivo,  è molto semplice, quando tradiscono perchè sono insoddisfatte,  lo confessano al proprio uomo per fare un dispetto, quando invece vengono scaricate dal loro nuovo giocattolo, iniziano con il cercare rivalse, e questo spesso significa che faranno di tutto per farlo sapere alle vostre mogli o compagne.

Credo sia inutile sottolineare, quanto questo genere di donne sia potenzialmente non adatto ad un uomo che vuole semplicemente fare un’avventura.

Scegliere

Come evidenziato, spesso le donne che tradiscono non sono buone amanti per uomini impegnati. Al contrario, quelle single visto che spesso lo sono per scelta, accettano di essere semplicemente un’ avventura. Ovvio però che non esistono casi tutti uguali, e le persone sono ovviamente tutte diverse, quindi prima di scegliere, meglio riflettere.

Link sponsorizzati

Leave a Comment