Come capire se Lei ti Tradisce


Nell’immaginario maschile collettivo, la loro fidanzata non li tradirà mai e sarà per sempre fedele.Beato chi ancora crede a questo tipo di convinzioni, ma per tutti gli altri  che non vogliono svegliarsi una mattina e scoprire che dopo 10 anni di fidanzamento sono il numero tre,   vi do qualche piccolo consiglio per scoprire le carte in tavola.

Link sponsorizzati

Un incredibile interesse per se stessa

Dopo anni che vivete insieme, improvvisamente  senza coinvolgervi minimamente  inizia a frequentare palestre , istituti di bellezza e  a fare shopping folle alla ricerca di abiti sempre più eleganti o particolari.Anche se per alcune questa è la normalità, per altre quando avviene un cambiamento così radicale  nella loro vita, vi è probabilmente un interesse per un altro uomo.Quindi se anche la vostra compagna senza un motivo inizia a fare tutte queste cose quanto meno ponetevi qualche domanda.

Ha iniziato ad usare il web di notte

Se la vostra metà non è mai stata una grandissima estimatrice di internet  e improvvisamente chatta per ore e ore, qualcosa decisamente non va.Statisticamente la maggior parte degli adulteri  oggi giorno parte proprio da internet, e anche se non è necessariamente il vostro caso, vale la pena controllare che tutto sia a posto.Se quando chatta appena vi vede spegne tutto o chiude le varie finestre del web ponetevi qualche domanda, ma non è sempre detto che sia in mala fede.

Le festività le passa fuori casa

Un segno inequivocabile che qualcosa si sia rotto tra voi ,è quando lei fa di tutto per non starvi vicino.Se la domenica o durante qualche festa particolare,lei preferisce sempre uscire  o andare comunque lontano da voi, sarebbe il caso di fare il punto della situazione.

Vi fa storie se volete vederla dopo il lavoro

Il dopo lavoro o tempo libero  non deve necessariamente essere sempre con voi, ma se vi rifiuta sempre, probabilmente o si è stancata di voi o ha di meglio da fare.Vale sempre la regola del dialogo, meglio che parliate  per capire cosa non va perchè potrebbe essere solamente un pò stressata ed avere bisogno di tempo per se stessa.

Fa troppi straordinari al lavoro

A meno che non sia effettivamente reale che  il suo lavoro sia cosi pregno di impegni, un aumento ingiustificato degli straordinari richiede senza dubbio una indagine.Moltissime donne e uomini infedeli usano il lavoro come scusa primaria.

Chiede vacanze separare

Se non le avete mai fatte prima insospettitevi, molte coppie le fanno da sempre, ma generalmente chi non è pratico di vacanze separate difficilmente proverà a farle a meno che non abbia una compagnia di riserva.

Ogni cosa che dite o fate è un pretesto per litigare.

Se riuscite ad essere obiettivi nel valutare questa cosa, capirete se lei ha una spiccata insofferenza nei vostri confronti magari maturata in breve tempo.Badate che quando parlo di pretesti intendo dire veri e propri pretesti, quindi cose che prima le andavano bene e ora la irritano.

Se ha meno attrazione per voi

Ultima ma non per importanza se manca l’intesa che vi era un tempo probabilmente qualcosa si è spento . Non siate mai troppo affrettati nel trarre conclusioni ma ricordate che un rapporto che cambia in modo radicale senza un vero motivo nasconde sempre qualcosa.

Link sponsorizzati

  • Gianni

    Purtroppo ho scoperto che mia moglie aveva un altro dopo ben 12 anni di matrimonio, ora tutto sommato sto meglio ma è stata dura