Fine delle vacanze e amori: ecco come affrontare un inverno pieno di seduzione

Ogni anno quando si torna dalle vacanze estive, si ha quel senso di insoddisfazione che spesso ci portiamo fino a dopo dicembre.

Link sponsorizzati

Questo accade, perchè in estate la gente che si incontra in vacanza è tutta disponibile e felice, mentre nelle proprie città in inverno accade l’esatto contrario. Visto che si vive una volta sola, il miglior metodo per vivereè quello di non aspettare necessariamente l’estate per divertirsi.

I single che tornano dalla vacanze sono quelli che soffrono maggiormente. Questo accade perchè spesso, rinunciano ad ogni forma di incontri o appuntamenti durante l’inverno, e si rinchiudono sempre negli stessi giri di amicizie.

Una cosa che non capirò mai, è come si possa sperare di conoscere persone nuove frequentando sempre le stesse.

Il primo passo da fare è cambiare abitudini, questo può voler dire fare cose che non  si è mai fatto o semplicemente cambiare piccoli particolari. Un primo consiglio è quello di puntare i mesi invernali sui siti di dating online, ed ora analizziamo bene il motivo.

In inverno si esce di meno, questo è un dato di fatto, sopratutto nelle città del nord, ma tutto sommato  è così ovunque. Quindi  è molto più difficile fare conquiste girando per locali, visto che in settimana la gente lavora o studia, e nel fine settimana, spesso esce in gruppi.

Per chi non lo sapesse, le uscite in gruppo sono totalmente antisociali, questo perchè chi esce in gruppo parla e interagisce praticamente solo con le persone con cui esce. Inoltre, economicamente parlando, uscire sempre oggi ha un costo abbastanza elevato.

I siti di dating in inverno, offrono effettivamente un buon rapporto qualità prezzo.  Questo perchè con una spesa minima, vi aggiudicate la possibilità di potervi organizzare appuntamenti mirati, quindi niente uscite per perdere tempo, ma uscire solo con persone che sono realmente interessate a voi.

Credo non serva elencare l’immenso vantaggio di questa cosa, visto che praticamente oltre ad essere un modo per evitarsi tutta la trafila dei vari approcci in giro, vi permette di gestire la vostra vita normalmente, mentre il sito di incontri lavora per voi.

Tuttavia, esistono persone che non amano particolarmente i siti di incontri, ma come detto in precedenza a volte cambiare piccole abitudini può portare a grossi vantaggi. Un altro punto fondamentale è quello di iniziare da subito a pensare al cosa fare l’ultimo dell’anno.

Molti singles, che non si organizzano per l’ultimo dell’anno finiscono a casa di amici spesso sposati ad annoiarsi sul divano davanti alla tv, insomma una cosa talmente triste da togliere il sorriso per almeno 1 anno.

E’ fondamentale per un single, cercare da subito eventi adatti al suo scopo. Non nascondo però che in questo periodo, sarà difficile trovare grandi cose per l’ultimo dell’anno, ma questo non vuol dire che dobbiate per forza passare un capodanno da soli o peggio ancora da amici.

Per quelli fidanzati o sposati che vogliono tradire allegramente, consiglio di passare i mesi invernali su siti di incontri a tema. Ovvero, siti che aiutano a tradire, e visto che oggi sono parecchi non ha senso non usarli. Consiglio spesso questo genre di siti, perchè oltre ad offrire un fantastico anonimato, trovano spesso quello che si cerca.

Premessa, se pensate che iscrivendovi ad un sito di incontri online dopo 1 settimana avete tutte le donne dei vostri sogni lasciate perdere. Internet aiuta ma non fa miracoli

Link sponsorizzati

Leave a Comment