Perchè il dating online ha una brutta reputazione

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Abbiamo  recentemente parlato di dating online ,e di quanto  sia alta  la percentuale dei successi  ottenuti grazie ad essso , ma non abbiamo ancora spiegato il perchè della brutta reputazione di questo modo di cercare incontri.

Link sponsorizzati

Generalmente tutti quelli che si lamentano del dating via internet , sono quelli che non hanno mai nemmeno provato questo sistema.Infatti criticano senza nemmeno sapere esattamente di cosa si tranna ne se veramente funzioni, a loro interessa solo criticare il modo  perchè a loro dire meglio da subito il contatto reale.

La colpa di tutto questo è anche dei media , infatti non appena accade qualcosa che  solo minimamente  tocca internet, subito ad additare il web come fosse il peggiore posto al mondo. Internet è come il mondo reale nè più nè meno, quindi  con piccolissime attenzioni  ci si può divertire senza alcun problema. La maggior parte delle persone che critica il dating online, non ha mai avuto esperienze in questo campo .

Il problema che sorge però è che molte volte si da più retta a un commento negativo che non ad uno positivo , e questo può facilmente renderci preda di preconcetti, che potrebbero farci perdere il divertimento e i vantaggi del dating online. Tutto il web  offre una ricchezza incredibile ,ma ovviamente bisogna saperla cogliere, infati  i siti di dating se ben usati, offrono occasioni uniche e la possibilità per tutti di trovare un compagno o una compagna

Link sponsorizzati

Commenti

  1. gino 17 dicembre 2010
  2. Spaziodating Spaziodating 17 dicembre 2010

Lascia un commento