Perchè il dating online ha una brutta reputazione

Ultimo aggiornamento 22 luglio, 2016 at 09:35 am

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Abbiamo  recentemente parlato di dating online ,e di quanto  sia alta  la percentuale dei successi  ottenuti grazie ad essso , ma non abbiamo ancora spiegato il perchè della brutta reputazione di questo modo di cercare incontri.

Generalmente tutti quelli che si lamentano del dating via internet , sono quelli che non hanno mai nemmeno provato questo sistema.Infatti criticano senza nemmeno sapere esattamente di cosa si tranna ne se veramente funzioni, a loro interessa solo criticare il modo  perchè a loro dire meglio da subito il contatto reale.

La colpa di tutto questo è anche dei media , infatti non appena accade qualcosa che  solo minimamente  tocca internet, subito ad additare il web come fosse il peggiore posto al mondo. Internet è come il mondo reale nè più nè meno, quindi  con piccolissime attenzioni  ci si può divertire senza alcun problema. La maggior parte delle persone che critica il dating online, non ha mai avuto esperienze in questo campo .

Il problema che sorge però è che molte volte si da più retta a un commento negativo che non ad uno positivo , e questo può facilmente renderci preda di preconcetti, che potrebbero farci perdere il divertimento e i vantaggi del dating online. Tutto il web  offre una ricchezza incredibile ,ma ovviamente bisogna saperla cogliere, infati  i siti di dating se ben usati, offrono occasioni uniche e la possibilità per tutti di trovare un compagno o una compagna

Simona B.

Laureata in filosofia, con da sempre la passione per le tematiche di dating. Amante degli animali, del buon vino e della bella musica, attenta alle dinamiche psicologiche e comportamentali umane

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Simona B.gino Recent comment authors
più nuovi più vecchi più votati
gino
Ospite
gino

Controllate sempre bene: spesso queste ragazze conosciute via internet (senza averle viste di persona) sono spesso uomini che cercano come minimo di frodare il malcapitato se non di carpigli dati personali da utilizzare per chissà quale scopo illecito. Per verifica fare una prova semplice, se vi scrive una ragazza (cosiddetta) straniera provate a scriverle oltre che dal vostro solito indirizzo mail anche da un altro indirizzo (createlo magari appositamente) fingendo di aver già ricevuto una mail dalla stessa ragazza, e di essere felici di averla ricevuta e di averla vista in foto, vedrete che se si tratta di truffatori sicuramente… Leggi il resto »

Simona B.
Ospite
Spaziodating

Salve Gino le confesso che stiamo proprio indagando su questo genere di cose, infatti credo internet oggi sia troppo piena di queste signori che si credono più furbi degli altri e vogliono fregare qualche persona di buon cuore.
Il suo commento era troppo lungo non è stato pubblicato tutto(wp non lo supportava boh) ma a breve faremo un aritcolo proprio su queste cose grazie per il suo contributo,spero davvero che le cose cambino sul web
Cordialmente