Stanco di essere single? leggi qui


Sei stanco di essere single da troppo tempo? ti sei stancato di non avere un lui o una lei? bene  segui questi semplici consigli ! Se rientrate nella categoria di singles che hanno provato anche il dating online senza successo , quello che fa per voi è una sana dose di  vita outdoor che vi possa mettere in contatto con quello che cercate .

Link sponsorizzati

Suggerimento # 1: è necessario affrontare questa esperienza come un gioco.

Se vi fissate troppo nel cercare subito una storia seria ,avrete ben presto  delusioni e vi stancherete immediatamente, un atteggiamento mentale positivo e giocoso aiuta a vivere questa esperienza come un divertimento dal quale ne trarrete  beneficio.

Suggerimento # 2: Partecipare a un sito di dating online per single!

I siti di dating online sono cresciuti in popolarità e sono un ottimo modo per incontrare altri singles come voi. Alcuni dei più popolari siti di dating ,vi garantiranno di trovare quello che realmente cercate, e magari anche vicino a voi  .Quindi se avete gia provato l’esperienza online senza successo , riprovate ma verso siti che sono specializzati nel contatto tra singles della vostra zona.

Stanco di essere single

Suggerimento # 3: Iscrivetevi in palestra!

Moltissimi singles hanno trovato l’anima gemella nei fitness club o nelle palestre , pare infatti che l’attività fisica aiuti a socializzare , e in alcuni casi socializzare porta ad instaurare amicizie anche al di fuori della palestra.Ricordate sempre di non essere invasivi  e valutate sempre il giusto modo di porvi ,questo è un ottimo esercizio per timidi!

Suggerimento # 4: Uscite andate a ballare!

Uscire e socializzare aiuta a rendervi più rilassati e a creare situazioni perfette per un dating , girate i locali che più vi attirano ma se potete evitate quelli troppo  pieni , ne risulterebbe una grande perdita di tempo .Altra cosa fondamentale se non avete discoteche decenti vicino a voi andate nei disco pub , e ricordatevi di socializzare  quanto possibile.Molti quando vanno nelle discoteche o nei pub pensano solo a bere e ballare ecco questo non va bene , socializzare e’ molto utile aiuta a sentirsi meglio e può aiutarvi nella vostra ricerca.

Link sponsorizzati

  • Simo Shingo

    Altro bell’articolo che condivido: uscite, uscite, uscite! Fa bene anche all’umore.