Errori che le donne commettono su internet


Le donne si lamentano sempre di come su internet gli uomini le corteggino solo per arrivare ad incontrarle per una notte e via. Eppure, anche se tutto questo non è sempre vero, la loro lamentela ha un fondo di verità, ma la colpa di tutto questo è spesso di un atteggiamento che viene frainteso.

Link sponsorizzati

Certi atteggiamenti sono spesso equivoci e possono creare una immagine di se che non corrisponde alla realtà.

Sui siti di dating o nelle chat, spesso le donne che ovviamente sono vanitose, cercano di piacere il più possibile. Su questo nulla di male, ma se si vuole evitare di essere fraintesi, forse serve qualche piccolo accorgimento.

Profili in chat e siti di incontri

Le donne che sono in gran forma, commettono sempre un grosso errore, pensano di dover creare dei profili, dove è necessario a tutti i costi far vedere ogni centimetro della propria pelle.  Anche se viene fatto in maniera del tutto innocente, purtroppo può attirare un certo tipo di persone che potrebbero interpretare tale spontaneità in un altro modo.

Risulta tuttavia importante, mettere in evidenza che certi comportamenti, che magari si addicono più a donne giovanissime, in donne un filo più grandi possono risultare “particolari”.

Questo è spesso uno dei motivi che portano le donne a pensar male di internet. Creano profili che non sono propriamente adatti alle loro vere personalità, e giustamente  non ne gradiscono i risultati. In questo blog, abbiamo spesso sottolineato, quanto sia fondamentale imparare a porsi nel modo giusto, e quanto sia importante farlo per bene.

La gente spesso dimentica, che internet non  è molto differente dal mondo offline.

Un profilo di successo

Per ovviare al problema del corteggiamento non voluto, o per avere realmente quello che si vuole da internet, il primo passo è costruire una identità digitale che sia quanto più possibile come quella reale.

E’ inutile fingersi quello che non si è, le donne spesso questo punto lo trascurano. Per questo, una delle prime raccomandazioni  è sempre quella di scegliere foto che siano realmente rappresentative. Quindi niente foto con altri o con amiche, ma solo foto personali.

Se frequentate un sito di incontri,  è perchè volete trovare qualcuno con cui uscire, quindi è fondamentale che impariate a gestire tutto quello che riguarda internet, ma sopratutto a conoscere quale è il vostro obiettivo.

Proprio per questo, è meglio evitare, foto vecchie o foto che magari vi fanno sembrare quello che non siete. Puntate magari sul viso più che sul corpo.  Poi ovviamente, se non parliamo di chat, ma di siti di incontri, dovete necessariamente abbinare lo stesso discorso fatto per le foto, alla creazione del profilo. Evitate di  inventarvi hobby che non sia veramente i vostri, e non affermate di avere interessi che in realtà non avete.

Tutto questo eviterà inutili scocciature a tutte quelle che si lamentano di essere corteggiate da tutta internet quando loro innocentemente volevano solo “chattare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *