Ultimo Aggiornamento 22 Luglio 2016
Questa frase è molto popolare sopratutto tra i giovani , ma sarà vero? A quanto pare no , infatti pare che le belle ragazze usino internet tanto quanto quelle brutte, e che questo modo di classificare belli e brutti solo in base ai loro hobby sia obsoleto.
In america internet che ormai è molti anni che si è diffusa non ha limiti di età ne di aspetto fisico, in italia ormai siamo allo stesso livello. Tuttavia si è ancora legati all’immagine della donna brutta che usa il computer o del ragazzo brutto, tutto questo fa parte di stereotipi passati e le statistiche mondiali lo dimostrano.
Ovviamente se volete approfondire l’argomento di materiale ne trovate tantissimo , ma credo che a molti di voi interesserà relativamente leggere pagine e pagine di ricerche o statistche fatte, ma se avete voglia e tempo per documentarvi scoprirete che internet ormai è usata da tutti, e non comprende più la cerchia stretta di persone che si pensava negli anni 90. Siamo nell’era informatica e lo sono anche le belle ragazze!