Le belle ragazze non usano internet

Questa frase è molto popolare  sopratutto tra i giovani , ma sarà vero? A quanto pare no , infatti pare che le belle ragazze usino internet tanto quanto quelle brutte, e che questo modo di classificare belli e brutti solo in base ai loro hobby sia obsoleto.

Link sponsorizzati

In america internet che ormai è molti anni che si è diffusa non ha limiti di età ne di aspetto fisico, in italia ormai siamo allo stesso livello. Tuttavia si è ancora legati all’immagine della donna brutta  che usa il computer o del ragazzo brutto, tutto questo fa parte di stereotipi passati e le statistiche mondiali lo dimostrano.

nerd-girls-240x300

Ovviamente se volete approfondire l’argomento di materiale ne trovate tantissimo , ma credo che a molti di voi interesserà relativamente leggere pagine e pagine di ricerche o statistche fatte, ma se avete voglia e tempo per documentarvi  scoprirete che internet ormai è usata da tutti, e non comprende più la  cerchia stretta di persone  che si pensava negli anni 90.  Siamo nell’era informatica e lo sono anche le belle ragazze!

Link sponsorizzati

Leave a Comment