Uscire con donne più grandi


Ci sono alcune cose da tenere a mente prima di avventurarsi in un  appuntamento di questo tipo. Per far si che la cosa funzioni. dovete tenere conto di alcuni particolari molto importanti,che se sottovalutati creerebbero sicuramente problemi.

Link sponsorizzati

Premesso che l’uomo che sceglie di uscire con una donna più grande ,sappia che   non potrà comportarsi come con una ragazzina , mi preme far presente che generalmente le donne quando sono più grandi dell’uomo hanno quasi sempre spirito di osservazione , indipendenza e non perdonano gli errori.

donne più grandi

Posto giusto per l’occasione giusta

Non potete minimamente pensare di portare una donna più grande di voi ,  in un locale dove andreste con una ragazza della vostra età.Molto meglio puntare sul classico e se possibile raffinato , a questo tipo di donne piace un certo tipo di ambiente, e tranne casi rari  odiano i posti troppo caotici e con poca classe. Ottima la scelta del ristorante , e se siete anche abbastanza pratici di vini , potrete optare per un ristorante che  ha una vasta collezione di vini pregiati.

Si siete più piccoli ma

Non parlate mai dell’età ,evitate di proporre o riproporre il tema della differenza di età tra voi.Se  parlate di questo ,lei potrebbe  pensare che vedete il vostro appuntamento come un fenomeno paranormale, quindi parlate tranquillamente di tutto quello che volete o quasi, ma non dell’età. Non affrontare temi troppo infantili , la cosa potrebbe farle pensare che siete immaturi, e  tutto questo non vi giocherebbe a favore.

Mantenete sempre il contatto con voi stessi

Evitate sempre di recitare una parte, la naturalezza è la chiave del successo , siate sempre voi stessi  non inventatevi storie per fare colpo , non funzionerebbe . Le donne sono molto astute e col tempo , maturano una predilezione incredibile  nello smascherare chi mente  in certe situazioni .Allo stesso tempo non dovete sentirvi inferiori ne a disagio , comportatevi da gentleman, ricordando che l’unica cosa che dopo tutto conta è se veramente vi piacete.

Se rientrate in quella categoria di uomini convinti di fare colpo subito , ricordate che se anche siete bellissimi ,ma non sapete dialogare  probabilmente la vostra serata  si concluderà con un ” mi faccio risentire io”. Non starò qui ad elencarvi i vantaggi o gli svantaggi di un appuntamento con una donna più grande  ma ricordate : – una donna più grande crea quasi sempre meno problemi – è al 98% indipendente – ha più confidenza con le relazioni e quindi sa come affrontare le cose non ama perdere tempo Queste sono solo alcune delle caratteristiche delle quali dovrete tenere conto, ora non vi resta che mettere in pratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *