Ultimo Aggiornamento 4 Agosto 2016
E ‘ quasi San Valentino, e mentre l’uomo della vostra vita sta cercando di capire quante rose regalarvi o se desiderate il ciondolo, il braccialetto (o forse gli orecchini), è tempo per voi di sedervi e pensare a cosa regalare al vostro uomo per renderlo felice.
Ma l’acquisto del regalo di San Valentino per un ragazzo è al tempo stesso più difficile e più facile di quanto si possa pensare. Prima di tutto, dovete rimuovere dalla vostra mente l’idea che agli uomini piacciano i regali a tema di San Valentino. Non vogliono orsacchiotti, cuori, peluche, una scatola di cioccolatini o fiori. Vogliono solo ciò che apprezzano.
Così, senza ulteriori indugi, ecco alcune idee per riflettere nella direzione giusta
Gadget ed elettronica
Questo è qualcosa che a tutti i ragazzi piace. San Valentino non può essere sicuramente usato solo per comperare cose estremamente costose, ma piccoli oggetti possono essere grandi regali. L’iPod è un piccolo grande regalo, tanto per citarne uno.
Altri gadget potrebbero essere, dispositivi GPS portatili, auricolari Bluetooth per il telefonino, o un fotocamera digitale. Se si vuole regalare un “oggetto”romantico, Apple offre la possibilità di richiedere un IPod con già inserite le canzoni preferite.
Sport e articoli sportivi
So che questa è una categoria molto ampia, ma permette davvero di regalare cose utili e gradite al ragazzo che avete.Per esempio, i biglietti per una partita importante o per lo sport che ama non è mai una cattiva idea, e se siete disposti ad andare con lui, tanto meglio.
Naturalmente, forse migliore alternativa è quella di fargli regali inerenti allo sport o attività che lui pratica.Se lui è un appassionato di golf, prova a cercare alcuni accessori per il golf se fa palestra, puoi ricercare un set di guanti cinture etc.
Se gli piace correre, forse si può cercare delle scarpe da corsa, o gadgets da allenamento quali cronometro, orologi digitali , o un cardiofrequenzimetro. Basta tenere a mente quello che a lui piace, e regalargli qualcosa di utile.
Cena per due
Tutti sanno che il modo per arrivare al cuore di un uomo passa per lo stomaco, così per San Valentino si può scegliere di fargli i suoi piatti preferiti (anche se si tratta ricetta del polpettone).Lui apprezzerà il gesto e quasi sicuramente vi garantirà un ottimo dopo cena.
Viaggi per San Valentino
Anche se è una cosa che pochi prendono in considerazione, chi ha la possibilità di fare un piccolo viaggio, puo’ regalare al partner un bel viaggio in una meta molto ambita o particolare, a seconda dei gusti. Pare che i viaggi per San Valentino producano l’effetto molto gradito di essere uno dei migliori regali, anche se forse è una scelta un po’ costosa.
Anche se non cercavo un regalo per san valentino, almeno no per ora 😛 , mi hai dato una grande idea, mi hai salvato la vita!!