3 cose che le Donne odiano negli Uomini


Ci sono alcune cose particolari, che le donne realmente non sopportano nel comportamento degli uomini. Una donna può essere attratta da un uomo  anche in modo esagerato, ma di fronte a queste cose farà retromarcia.

Link sponsorizzati

Un uomo che aspira ad avere successo con le donne, non può trascurare questi particolari.

Rinunciare a se stessi per darle ragione

Molti uomini, cercano soltanto l’approvazione delle donne, e per fare questo svendono se stessi, assecondandole in ogni modo. Questa cosa non piace affatto alle donne. Infatti la cosa veramente ridicola che vedo spessissimo, sono uomini intenti a corteggiare belle donne, tentando di assecondarle. Le donne vogliono una persona che sappia realmente essere se stessa. Alcune donne apprezzano l’uomo che le asseconda, ma solamente se hanno un motivo di fondo.

L’esempio tipico è quello che per uscire con una modella, le paga tutto, la asseconda in ogni cosa e le dice sempre si. Risultato? Lui spende un sacco di soldi, lei si diverte ma nulla di più di un patetico bianco totale.

L’uomo bisognoso ed insicuro

Un uomo che si aggrappa ad una donna, più che ispirare pena non fa.  E questa cosa non sono io a dirla purtroppo, ma sono proprio le donne. Non esiste donna al mondo che ama l’uomo insicuro e troppo appiccicoso. L’esempio peggiore, sono quelli che pretendono una telefonata o un contatto. Li avrete visto o forse vi  è capitato non so, ma sono quelli che quando stanno per chiudere una telefonata, dicono ” mi richiamerai?”.  Una donna sopratutto se molto bella, un uomo così lo cestina in tempo zero.

Il finto seduttore

Questa è la terza cosa in assoluto peggiore. L’uomo che finge di essere il più grande seduttore, e che si comporta, come se avesse avuto milioni di donne. Ogni donna sa quanto questo comportamento, nasconda spesso una gravissima situazione, spesso infatti le donne quando vengono a contatto con uomini di questo tipo, tentano ogni mezzo per tagliare i ponti.

L’attrazione non si genera fingendosi quello che non si è, esistono ben altri fattori in gioco. L’attrazione è una risposta emotiva e fisica … e non è possibile “convincere” una donna a sentirsi attratta. Purtroppo questo punto, a molti uomini  è oscuro.

L’attrazione è il risultato di un  incontro con un uomo che capisce come funzionano i rapporti, e che sa come gestire e capire gli step successivi al primo impatto.

Il problema con l’attrazione, e con il successo con le donne in generale è che le cose che si devono fare spesso non sono evidenti.

Sono “intuitive”, in molti casi, ma non evidenti.

In altre parole, spesso sono l’opposto di quello che si potrebbe pensare avere senso.

Scrivo spesso degli errori e del cosa non fare proprio perchè solamente capendo cosa non va fatto, si può agire nel modo giusto.  Poi ovviamente ognuno  è libero di perdere tempo in appuntamenti fallimentari o rimanere convinto di essere il più bello del mondo, solo che l’essere convinti di qualcosa a volte non basta.

Link sponsorizzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 commenti su “3 cose che le Donne odiano negli Uomini