Uomini calvi e dating: uno sguardo approfondito


Sono stanco di sentire le donne  che parlano dell’uomo ” calvo”, come se fosse malato o deforme. Essere  calvo è come avere le rughe o i capelli bianchi. E ‘ naturale, se una donna è ossessionata ad incontrare uomini con la testa piena di capelli, allora potrebbe essere classificata come estremamente superficiale e troppo ossessionato con i giovani. Naturalmente il suo bell’uomo peloso attuale potrebbe finire calvo più tardi, così lei potrebbe decidere di ripensare la sua posizione.

Link sponsorizzati

Se un uomo avesse detto che non avrebbe incontrato la metà della popolazione femminile, causa scarsa taglia del seno sarebbe stato  etichettato come pazzo sciovinista. Eppure ho sempre sentito alcune donne esprimere interesse verso i capelli maschili. E ‘come se fosse un segno di successo sociale  oggi avere tanti capelli. È interessante notare che un uomo con la testa rasata volutamente non conta. Ha la capacità di far crescere i capelli, ma lui ha scelto di avere la testa rasata a causa della moda.

Ad ogni modo, molte donne sembrano non voler uscire con  uomini che non hanno il potenziale di farsi ricrescere i capelli. Non trovate sia abbastanza assurdo? Gli incontri sono inizialmente basati sull’attrazione fisica e inconsciamente le donne sono  alla ricerca di un compagno sano con il quale condividere la vita. Una mancanza di capelli può essere  legata al l’età e alla maturità, ma per qualche motivo molte donne vedono la mancanza di capelli, come una cosa insalubre. Conosco molte  donne che escono assolutamente con uomini rasati o calvi.

La verità

Essere calvo è un processo graduale che sembra interessare diversi uomini in età diverse. Penso che il motivo per cui le donne siano influenzate dall’immagine di una testa calva è a causa dei media  di Hollywood. L’uomo leader è sempre stato rappresentato nel cinema occidentale come un uomo con la testa piena di capelli. I capelli sono anche il dominio naturale della giovinezza. Quindi inevitabilmente le donne crescono in attesa dei loro uomini con chiome incredibilmente fluenti. Ci sono eccezioni rare. Sting ha perso i capelli per anni, ma è visto come molto sexy. Nicholas Cage sembra perdere i capelli ed avere una fronte mode aeroporto, ma questo non pregiudica la sua attrazione. Sean Connery ha acceso i fuochi di generazioni di donne ed è probabilmente l’uomo pelato più sexy  vivente. Il problema per gli uomini calvi è quindi la fiducia in se stessi quando escono con le donne.

Se stai perdendo i capelli gradualmente allora la cosa migliore che  puoi fare è non coprire la calvizie. Un uomo deve imparare a convivere con il non avere un sacco di capelli, cosa che non avviene in un istante. Una cosa è avere la testa rasata di proposito, un altroe perderli e vedere un diradamento di mese in mese. Il mio consiglio personale è quello di prendere il toro per le corna e accettare che non tutte le donne amano gli uomini calvi , ma poi non si può assolutamente piacere a tutti , quindi chi se ne frega? Se una donna ti giudica per i capelli  probabilmente non vale la pena conoscerla, in primo luogo.

E se sei una donna, prova a immaginare se qualcuno ti giudicasse dalla dimensione delle cosce o dai fianchi larghi. Per i  ragazzi, ricordo che circa la metà della popolazione femminile vi amerà per il vostro aspetto  molto maschile e virile. Il mio consiglio è quello di accettare di far parte della società delle teste calve e darti una certa sicurezza ed eleganza vestendoti bene, cercando di essere sempre in forma e con una bella abbronzatura. Ricorda che col tempo una massa di capelli passa in secondo piano quello che conta in un uomo è l’insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *