Segnali semplici per capire se lui ha interesse

Molte donne non riescono a capire se un uomo  ha interesse per loro, questa cosa quindi non riesce a renderle felice ne sicure del loro attuale rapporto o flirt. Forse questa è l’unica spiegazione logica per giustificare perché a volte è così difficile dire se un uomo è interessato, o se sta semplicemente perdendo tempo.

Link sponsorizzati

Molti uomini sono restii a esprimere i loro veri sentimenti, lasciando così le donne nel dubbio più assoluto. Se siete interessate a un uomo che potrebbe non essere molto loquace, soprattutto quando si tratta di parlare dei suoi sentimenti, ecco alcuni semplici modi per aiutarvi a capire se lui è interessato a voi:

uomini_interesse.jpg

E’ sempre lui che avvia la conversazione

Potrebbe essere uno stereotipo, ma è spesso vero: molti ragazzi non prendono l’iniziativa. Se un uomo si rivolge a voi anche solo per chattare, sia online che via telefono, e sembra molto impegnato nel cercare di dialogare con voi e nel capirvi , ha interesse per voi. Un uomo disinteressato cerca in tutti i modi di passare meno tempo possibile con la persona in questione.

E’ sempre vicino

Un uomo che tenta sempre di starvi vicino ha sicuro interesse. Sopratutto se avete amicizie in comune e lui tenta sempre di trovar eun posto al vostro fianco. Questi sono segnali molto forti, che da alcune donne vengono completamente ignorati.

Quando siete insieme è sempre felice

Se si nota che quando siete insieme lui è sempre felice, è altamente probabile che sia interessato . Inoltre, quando siete vicini, se lui cerca del contatot fisico anche mentre dialogate,  è un segnale chiarissimo di intesa. Tutti gli uomini se non hanno interesse evitano ogni sorta di contatto fisico anche accidentale.

Risponde rapidamente alle vostre e-mail e messaggi

Con il dating online, a volte è più facile dire se un ragazzo è interessato in base anche a come si comporta sul web. Ad esempio, se un uomo  risponde prontamente ai messaggi, in modo attivo e partecipando alle vostre domande interagendo, ha dell’interesse accertato.
Oggi con tutti i vari cambiamenti comportamentali, può risultare complesso per una donna capire chi è veramente interessato e chi no, ma  i comportamenti non mentono mai, per questo è molto importante che facciate attenzione ai comportamenti più che alle sole parole.

Link sponsorizzati

Leave a Comment