L’amante perfetta

Molto spesso, quando un uomo tradisce, cerca una avventura breve. Altre volte però, si tradisce cercando una amante stabile che possa essere disponibile quando è possibile vederla.

Link sponsorizzati

Questo articolo non è fatto per le persone moralmente contrarie al tradimento, se ne sconsiglia quindi la lettura a coloro che sono indignati da questo argomento.

Trovare l’amante perfetta richiede spesso abilità. Si, perchè non tutte sono adatte a questo scopo, anzi, molte donne dopo che diventano amanti, pretendono di diventare titolari, ovvero le donne ufficiali.

Se l’uomo è al primo tradimento, difficilmente saprà trovare l’amante giusta, ma con l’esperienza capirà di cosa parlo.

Trovare una amante che pretende una relazione è un errore fatale, che spesso porta a problemi con la compagna ufficiale. Questo perchè spesso questo genere di donne, quando capiscono di essere solo di passaggio, si ” vendicano” spifferando tutto. Se non siete sicuri della donna che frequentate dovete essere molto cauti.

Cose da non fare

Se avete trovato un’amante ma non siete totalmente certi che lei sia disposta a rimanere in questo ruolo, seguite questi semplici consigli.

  • Non datele il vostro numero di telefono ufficiale ma compratene uno nuovo
  • Non datele il vostro recapito ( ovvio)
  • Non fatela conoscere ai vostri amici
  • Non ditele dove lavorate
  • Non ditele nulla della vostra compagna

Questi piccoli accorgimenti, vi permetteranno di scappare da situazioni indiscrete o storie troppo serie, del resto quando si cerca un’amante non si vuole fare nulla di serio o sbaglio?

E’ fondamentale avere bene in mente che tradire la vostra compagna, comporterà tutta una serie di eventi che dovrete essere pronti a fronteggiare. Proprio per questo è consigliabile trovare una donna che realmente voglia solo fare l’amante. Questo vi renderà la vita più facile quanto meno con lei, visto che con la vostra compagna dovrete sempre mentire.

Una amante che condivide il vostro stesso pensiero può aiutarvi a trovare i momenti opportuni per incontrarsi, cosa che una donna che non è complice del vostro gioco non potrà mai fare.

Ricordate quindi questi punti .

  • Lei deve sapere a che gioco giocate, se non lo accetta lasciate perdere
  • Lei non deve sapere nulla di voi fino a quando non siete certi di potervi fidare
  • Lei deve accettare che non potrete vederla sempre

Se anche uno solo di questi punti non dovesse essere chiaro, ricordate i punti precedenti. Se sottovalutate tutto questo, vi ritroverete a perdere l’amante e pure la compagna attuale.

Link sponsorizzati