Vai al contenuto
Home » Dating » Troppo timidi per un appuntamento?

Troppo timidi per un appuntamento?

So che molti sono bloccati dalla timidezza e che tantissime persone non  riescono a trovare l’anima gemella proprio per questo problema, beh qui alcune dritte sul come vincerla ed arrivare ad affrontare il vostro appuntamento più sicuri che mai!

timidi-appuntamento.jpg

 

L’era di Internet ha purtroppo prodotto una, combinazione di fattori che ha creato  una generazione di persone che non sanno come iniziare una conversazione che non sia dietro un monitor, bene vediamo come vincere tutto questo

Andate a Ballare!

Abbiamo sentito più e più volte che “io non so ballare”. Questa è la classica scusa della timidezza , nessuno non sa ballare  la musica è dentro di noi è ritmo puro e chiunque può muoversi a tempo di musica, poche scuse andate in un locale e se preferite ove non vi conoscono e scatenatevi!

Dialogate.

Qualsiasi cosa anche banale. In ascensore, in attesa di un autobus, o in fila al check-out, si può sempre trovare il modo di rompere il ghiaccio e la conversazione  è dimostrato quanto col tempo aiuti a sentirsi meno timidi .

Partecipare a eventi pubblici.

Si, questo vi spronerà  a socializzare anche perché se sono eventi di solito organizzati dove vivete.

Fare del Volontariato!

Il miglior metodo per vincere la timidezza ed aiutare il prossimo , il volontariato è scientificamente provato che fa bene aiuta ad accrescere l’autostima Questi consigli spero vi diano spunto per vincere la timidezza , perché questa cosa potrebbe bloccarvi nella vita di tutti  i giorni ma soprattutto se siete alla ricerca dell’anima gemella

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments