Consigli pratici per uomini in cerca di donne


Quando un uomo è alla ricerca della propria anima gemella, molte volte si iscrive a moltissimi siti di dating, o prova ad uscire il più possibile frequentando i posti più popolati .Una cosa che però molti uomini sottovalutano  è che le donne giustamente sono molto diffidenti, e quindi  di fronte a certi comportamenti, potrebbero percepire intenzioni sbagliate e rovinare il  tentativo di approccio.

Link sponsorizzati

Ecco quindi qualche consiglio che servirà sopratutto ai più timidi. La caratteristica che distingue sempre un gentleman da uno che semplicemente cerca disperatamente una donna è la pazienza.

Questa è una virtù fondamentale, che vi permetterà di fare sempre bella figura e di non sembrare troppo affrettati nel conoscere la vostra futura compagna, quindi non forzate mai nulla e siate molto naturali , sopratutto evitate di fare pressioni di qualunque tipo. Se la vostra futura lei l’avete conosciuta in un sito di dating, evitate assolutamente di farle pressioni per incontrarvi.

Le donne non amano sentirsi obbligate, e questa cosa vi porterebbe solamente un decisissimo rifiuto. Lei saprà quando è il momento giusto di vedervi, non serve dimostrarsi disinteressati, semplicemente è importante non fare pressioni.

Mai mentire, e su questo meglio essere estremamente chiari .Mai mentire su nulla, siate voi stessi, evitate di decantare doti o patrimoni che non possedete, evitate  online di usare foto non vostre e  di mentire sul fisico. La cosa peggiore che potreste fare, è farla innamora di cosa non siete.

Quando uscirete le prime volte  proponete sempre luoghi popolati  che  divertano,   non pensate subito ad isolarvi e considerate sempre che la persona con la quale state uscendo, non vi conosce.

Se vi siete conosciuti online, per il primo appuntamento fatela sentire a suo agio, possibilmente fatele scegliere il luogo dell’appuntamento.

Dovete comprendere che molte persone sono diffidenti , quindi serve pazientare. Evitare sempre i finti complimenti e le sviolinate, le donne hanno un istinto molto acuto e il tutto si tramuterebbe in una pessima figura, la regola è essere semplicemente naturali. Siate sempre onesti e sinceri, cosi che quando avrete modo di vedervi,non avrete nulla da temere. L’onestà paga sempre,  essere persone genuine lascia sempre un buon ricordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *