Un vero uomo non si accontenta della prima donna che passa


Proprio così, quandi ne vediamo in giro? Persone che han sempre detto di volere donne belle, che prese dallo sconforto si adattano ad uscire con donne brutte o che non sono esattamente il loro tipo.

Link sponsorizzati

Un uomo non deve mai accontentarsi ma scegliere. In italia c’e’ questo brutto vizio di far scegliere alle donne, ma solo da parte di quella categoria di uomini che io chiamo “uomini zerbino”

matrimonio

Avere una donna bella o la donna dei propri ideali non  è affatto difficile, non serve essere miliardari ne dei supermodelli, serve saperci fare.

Ovvio che non esiste uno standard di uomo che possa fare tutto questo, ma è un potenziale che ognuno ha. Molti ragazzi che alcuni definiscono tamarri, hanno avuto più donne di quelli che sembrano dei fotomodelli, e sapete perchè? Perchè conta solo saperci fare!

Ovvio che se volete la storia d’amore seria e siete dei romantici questo sito non fa per voi, uscite immediatamente e andate a vivere la vostra vita mediocre. Ma se anche voi volete fare conquiste  sposerete queste idee al 100%

Molti uomini si interessano alle conquiste solo d’estate, questo è un errore immenso, la pratica rende perfetti e se non siete in grado non andrete mai da nessuna parte, ricordate che le avventure estive possono darvi sicuramente tanto ma visto che dubito facciate 5 mesi di ferie dovete essere in gradi di fare tutto in 2 settimane.

Gli uomini che si accontentano appartengono alla categoria zerbino, gli zerbini vivono una vita infelice e tradiscono la propria moglie, questa categoria va abolita non fa onore a chi realmente conosce l’arte della seduzione.

Mai accontentarsi, e mai iniziare storie con donne che non piacciono al 100%, il meglio si può avere ma si deve sapere come averlo

Link sponsorizzati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *