Vai al contenuto

Un vero uomo non si accontenta della prima donna che passa

Accontentarsi in amore non è mai una bella cosa. Proprio così, quandi ne vediamo in giro? Persone che han sempre detto di volere donne in un certo modo, che prese dallo sconforto si adattano ad uscire con donne  che non sono esattamente il loro tipo.

Le persone non dovrebbero mai accontentarsi, i sentimenti non sono barattabili e spesso se ci si accontenta, il tutto sfocia in una frustrazione che puà rovinarci la vista sentimentale

Avere una donna che corrisponda ai propri ideali non  è affatto difficile, non serve essere miliardari ne dei supermodelli, serve saperci fare e accettare il fatto che non si deve scendere a patti con i sentimenti.

Ovvio che non esiste uno standard di uomo che possa fare tutto questo, ma è un potenziale che ognuno ha. Molti ragazzi che alcuni definiscono non belli, hanno avuto più storie di quelli che sembrano dei fotomodelli, e sapete perchè? Perchè conta solo avere le idee chiare, e capire che il saperci fare è utile ma l’amore non è mai una questione di compromessi.

Ovvio che se volete la storia d’amore seria non potete sperare che questa capiti al primo incontro, si alcuni sono fortunati e capita davvero così, ma quanti possono vantare questo privilegio?

Molti uomini si interessano alle conquiste solo d’estate, questo è un errore immenso, la ricerca della persona ideale richiede tempo, e per assurdo con più persone paprliamo e interagiamo, e più miglioriamo, anche caratterialmente. Noi esseri umani non siamo fatti per stare soli, e il confronto ci rende migliori

Le persone che si accontentano spesso vivono poi una vita sentimentale triste, e si sentono frustrati, tuttavia  non è colpa loro,  spesso sono schemi imposti da retaggi culturali, che difficilmente si riescono a spezzare. Tuttavia, la consapevolezza può portare ad una vita sentimentale migliore, non accontentarsi è la base per trovare l’anima gemella.

Mai accontentarsi, e mai iniziare storie con  persone che non piacciono al 100%, ma imparare a vivere ogni singola relazione come una piccola esperienza che può portarci alla felicità

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments