Luoghi adatti al primo appuntamento

Un appuntamento per andare a buon fine  necessita sopratutto di una buona organizzazione, se avete gia seguito i consigli precedenti saprete come dovete comportarvi. Rimane però il problema del dove andare, anche se sembrerà banale  il posto sbagliato potrebbe  rovinare  il vostro tanto atteso appuntamento.

Link sponsorizzati

Quando si pensa ad uscire con  una persona , si prepara sempre con accuratezza tutta la parte che riguarda l’aspetto fisico , poco il comportamento  e praticamente zero il dove. In questo modo agite sommariamente affidando al caso il vostro futuro sentimentale;  se invece cercate di fare le cose nel miglior modo possibile questo articolo fa per voi.

Non sempre il posto giusto è quello più frequentato  e non sempre è quello che piace a voi.

Dovete analizzare bene il vostro appuntamento, capire bene  cosa potrebbe far piacere e cosa sarebbe meglio evitare .  Che persona dovete incontrare? Ama la vita notturna? E’ un appuntamento al buio? A tutti questi quesiti dovete dare una risposta,  perchè se per esempio vi state organizzando un appuntamento  con una persona conosciuta online, non potete di certo isolarvi o andare in posti poco frequentati,  semmai lo farete al secondo appuntamento. Se invece uscite con una persona  di cui ormai vi fidate , dovete ricordare una regola ferrea:

Uomo

  • Evita discoteche come primo appuntamento
  • Non andare in posti troppo affollati dove non vi sia dialogo

Donna

  • Se lo conosci bene opta per una cena ( meglio se qualcosa di etnico)
  • Non proporre un cinema lui fraintenderebbe le tue intenzioni  o alla peggio la prenderebbe come un modo per non dialogare.

La discoteca come primo appuntamento è la scelta peggiore al mondo , il caos la troppa gente ma sopratutto  il rischio di perdervi troppo di vista,  faranno della vostra serata  una perdita di tempo e denaro. Se non parlate al primo appuntamento considerate che probabilmente non vi rivedrete,  è buona norma basare certi incontri proprio sul tastare il terreno.

Sul discorso culinario  una buona scelta è un ristorante etnico il motivo è abbastanza semplice , i nuovi sapori sono un ottimo spunto di confronto per conoscere i propri gusti e discutere di qualcosa di molto personale, il cibo è importantisismo  sia a livello fisico che psicologico , dal rapporto con il cibo capiamo moltissime cose.

primo appuntamento

Il Discorso purtroppo varia di molto se dovete incontrare una persona conosciuta online, non dovete assolutamente essere troppo diffidenti  , ma  non potete neanche isolarvi con chi non conoscete affatto. Una buona combinazione  tra dialogo e fiducia, si può ottenere organizzando una bellissima serata in qualche locale che offra  tranquillità e buoni cocktails. Se vivete in città grandi non faticherete molto a trovare dei pub senza musica assordante che offrano una atmosfera accogliente, meglio se accompagnata da un ottimo servizio.

Sapersi organizzare dimostra sicurezza,  questa cosa vi garantirà di fare una buonissima impressione sulla persona con il quale dovete uscire. Sono proprio i piccoli particolari a rendere grande un appuntamento.

Link sponsorizzati

Leave a Comment