Seduzione in discoteca: non tutti possono

La maggior parte degli uomini, quando sono in discoteca farebbero di tutto per conquistare le donne, il punto però è che spesso commettono solo tantissimi errori e tornano a casa delusi.

Link sponsorizzati

Ecco 5 consigli per evitarvi di tornare sempre a casa da soli:

a.jpg

Evitate di sembrare disperati.

Anche le donne cercano le avventure occasionali, però a differenza degli uomini, sono molto più dignitose nel farlo. Molti uomini si trasformano e provano di tutto per conquistare una donna, scadendo così nel ridicolo. Anche se siete estremamente disperati non fatelo capire.

Atteggiatevi ma non passate mai il limite

Se siete tra quelli che amano farsi corteggiare anche quando dovete corteggiare, non dovete e non potete dimenticare che esiste un limite da non superare. Si perchè se una donna vi vede troppo convinti o troppo altezzosi, può interpretare male questo messaggio e correre via. Oltretutto se vedete che la prima donna con il quale state approcciando non vi fila cambiate immediatamente obiettivo, perchè perdere tempo?

Imparate a flirtare

L’arte del saper sedurre una donna in una sola notte non  è roba per tutti. Come in tutte le cose vi serve pratica, quindi iniziate a flirtare senza aspettarvi subito grandi risultati, ma cercate di migliorarvi ed apprendere quali sono i vostri errori. Se invece siete nella categoria di quelli che pensano di essere i più belli del mondo lasciate perdere, siete senza speranze.

Iniziate a parlare e guardate il linguaggio del corpo

Come già accennato in passato, la comunicazione non verbale  è la chiave del buon seduttore. Se non fate caso ai piccoli particolari, non capirete mai chi  è realmente intenzionata a passare la notte con voi.

Create intimità

Non potete  dire chiaramente ad una donna appena conosciuta le vostre intezioni da seduttore, tanto lei lo capirà o lo avrà già capito. Ma in questo gioco se vi fate vedere troppo alla ricerca di… non arriverete da nessuna parte, create un rapporto di intimità senza sconfinare e senza far capire che in realtà siete dei seduttori d.o.c

Sperando che facciate tesoro di questi piccoli accorgimenti, attendo notizie sulle vostre conquiste. Se invece non siete in grado nemmeno di applicare queste 5 cose, datevi alla pesca.

Link sponsorizzati

Leave a Comment