Appuntamenti al buio


Oggi nell’era dei singles, va molto di moda creare appuntamenti in modo non convenzionale e quindi vi potrà capitare che qualche amico o amica vi organizzi un appuntamento con una persona che non conoscete. Questo metodo di incontri è chiamato appuntamento al buio, ma secondo il mio parere anche quando si incontra una persona conosciuta via internet si sta prendendo parte ad  un appuntamento al buio, infatti non sapremo mai se ci sta mentendo fino a che non la incontreremo.

Link sponsorizzati

Anche se molto divertente questa metodologia può creare non pochi disagi, ma se affrontata nel giusto modo le cose possono essere estremamente divertenti .

Apertura mentale

Ricordate che questo è un appuntamento al buio.Non avete mai visto questo ragazzo o ragazza prima, quindi evitate di farvi modelli mentali che se non corrisposti potrebbero creavi non poche delusioni. State tranquilli i primi 10 -20 minuti vi basteranno per capire se siete attratti l’uno dall’altra.

Breve intenso e corretto

Non si organizza mai un appuntamento al buio pensando di andare al ristorante al cinema o in altre attività che possono tenervi impegnati per più di un ‘ora. Un appuntamento di questo tipo va gestito in situazioni da un’ora massimo, così se le cose non funzionano nessuno dei due sarà deluso.

Piano di fuga

Anche se è brutto dirlo, può capitare che  per qualche ragione non riusciate neanche a gestire un’ ora o due con la persona con il quale vi siete incontrat. E’ quindi buona norma avere una via di fuga  che comprenda un amico che vi chiami  o programmare un incontro con amici in zona adiacente al vostro appuntamento.

Siate voi Stessi

Non mentite assolutamente, se non vi sentite a vostro agio o semplicemente non vi è attrazione non fate finte promesse. Alle persone piace molto di più la verità che una bugia detta solo per far piacere.

E io pago!

Eh no non paga nessuno, meglio dividere altrimenti uno dei due si sentirebbe in debito verso l’altro in caso di appuntamento nullo. Regola ferrea evitare sempre di farvi offrire tutto o di offrire tutto ad un appuntamento al buio.

Conoscetevi quanto possibile

Fate molta attenzione al dialogo , a cosa vi viene detto e a come . Dovete tentare di capire quanto possibile dalla persona che avete di fronte , perchè se siete interessati ad un seguito meglio capire subito con chi si ha a che fare.

Una donna che parla troppo del suo ex è quasi sicuramente ancora presa dalla storia precedente, e lo stesso vale per gli uomini, altra cosa badate sempre a come si comporta nel locale dove siete, molte persone che indossano maschere di finta educazione  non riescono a mantenerla per molto.

In conclusione quando prendete parte ad un appuntamento al buio dovete ricordare che siete con un estraneo/a, quindi agite con intelligenza. Ricordate però che un appuntamento al buio può rivelarsi anche molto piacevole, quindi non siate prevenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *