Cosa non fare al primo appuntamento

Siamo sempre tutti volenterosi di uscire e di avere il primo appuntamento con la persona che ci interessa , peccato però che non tutti siano realmente pronti a questo evento.Purtroppo se vi giocate male la carta del primo appuntamento, difficilmente ce ne sarà un’altra quindi , è buona norma comprendere che tutti sanno cosa vogliono fare ma pochi quello che non devono fare. Spegnete il telefonino Il telefonino va spento assolutamente, quando vi incontrate non esiste cosa peggiore al mondo di una persona che risponde ai messagi, o peggio alle telefonate quando  si è al primo appuntamento.Il telefono può davvero mandarvi tutto all’aria  e farvi passare per maleducati , quindi ribadisco il concetto telefono spento.

Link sponsorizzati

 

Impara dal passato

Se hai fatto determinati errori con il tuo ex o la tua ex , sarebbe cosa buona imparare a non rifarli , quindi evita i comportamenti che in passato ti hanno creato problemi , tenta di correggerti quanto più possibile e rimani attento alle esigenze dell’altra persona.

Puntualità

Inutile dire che se arrivate in ritardo non solo fate una pessima figura , ma date l’impressione di avere poco interesse in quell’appuntamento.Se siete molto lenti partite prima con i preparativi,  non fate mai aspettare al primo appuntamento è davvero una brutta abitudine.

Non monopolizzare i discorsi

Evita di parlare sempre di te   o di quello che riguarda solo te , un buon dialogo si basa sul saper ascoltaree sul saper interagire anche con cose che non ci riguardano personalmente.Ricorda poi che un breve discorso è alla base di una buona educazione .Se passate tutta notte a raccontare di voi ,o peggio interrompete l’altro  probabilmente state dimenticando quanto vi è stato appena detto.

Abbigliamento

Ovunque avvenga il vostro primo appuntamento , evitate di andare in disordine , questo non tanto per fare una bella figura ma sopratutto per dimostrare che tenete all’altra persona, un’aspetto curato  fa sempre bella figura.

Non esagerate con gli alcolici

Questa cosa è totalmente da evitare, se uscite  e al primo appuntamento vi ubriacate . oltre a non fare una bella impressione  probabilmente non rivedrete più quella persona.Siate contenuti  e rimanete sempre lucidi la cosa peggiore che potreste fare è perdere il controllo , va assolutamente evitato. Ora non vi rimane che prepararvi al prossimo appuntamento

Link sponsorizzati

Leave a Comment