Vai al contenuto
Home » Consigli » Il primo appuntamento: quanto conta l’organizzazione?

Il primo appuntamento: quanto conta l’organizzazione?

Il primo appuntamento può essere snervante .Questo accade perchè stai cercando di fare la migliore impressione possibile , pianificando ogni minimo dettaglio. Per creare  il primo incontro ideale , è necessario , valutare il rapporto con la persona con la quale si uscirà. E’ una persona con la quale hai amicizia? È qualcuna che hai conosciuto solo di recente ?

Queste cose possono sembrare poco importanti, ma sono essenziali da considerare quando si pianifica un appuntamento. La pianificazione di un appuntamento con una persona con la quale c’è stato un rapporto di sola amicizia in passato è decisamente più facile. C’è molto più spazio per le idee, in quanto probabilmente avete una vaga idea di quello che piace o non piace. Approfittate della familiarità, pianificando una serata più avventurosa , come il pattinaggio, il bowling o il pattinaggio su ghiaccio. 

Un primo appuntamento di tipo attivo, serve a entrambi a rilassarsi e a concentrare le energie in attività sportive. Se sapete che la persona con la quale volete uscire non ama particolarmente essere attiva, acquistate dei biglietti qualche spettacolo teatrale che piaccia a tutti e due oppure andate a vedere un film che sia di comune interesse . Quando due persone già si conoscono è sicuramente più facile organizzare un primo appuntamento coi fiocchi Poiché la maggior parte dei  primi appuntamenti avvengonoo tra persone che non si conoscono molto bene, prendere in considerazione appuntamenti che non durino troppo. Per esempio, la scelta di un, ristorante  non è essere l’idea migliore.

Un primo appuntamento che dura troppo potrebbe risultare scomodo, e tuttavia in certi casi anche fastidioso. Per un primo appuntamento è sempre meglio cercare situazioni che durino un tempo limite.In questo modo  entrambi avrete tempo di conoscervi ma allo stesso modo non vi sentirete costretti a passare del tempo assieme.  Le migliori impressioni ai primi appuntamenti non ruotano intorno a quello che si fa, ma alla conversazione . 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments