Ultimo Aggiornamento 23 Febbraio 2017
L’infedeltà può essere una vera rovina per la vostra vita sentimentale, la perdita di fiducia incrina totalmente il rapporto fino a renderlo invivibile.Il problema poi è sempre il riuscirlo a capirlo, visto che difficilmente chi vi tradisce vorrà comunicarvelo.
Esistono però dei segnali che sono inequivocabili ,ed aiutano a capire se dovete preccoparvi o meno.
Il suo comportamento cambia
Anche se può capitare a tutti di avere periodi dove magari siamo molto presi con lavoro e impegni vari , un uomo che cambia radicalmente il suo modo di rapportarsi a voi nasconde qualcosa.La prima cosa che generalmente accade quando un uomo tradisce la propria compagna , è la perdita di interesse sotto ogni punto di vista.Ovviamente questa cosa si riflette sopratutto nei comportamenti di tutti i giorni , quindi non faticherete a notarlo .
Considerate sempre che per essere sicure che lui vi tradisca non potrete basarvi solo su questo , ma indubbiamente vi servirà come indizio .
Litigate per ogni cosa
Lui diventa intollerante , ogni cosa che dite o fate non va bene .Questo capita molto spesso infatti . non è nuovo che un uomo infedele faccia continui paragoni con la propria amante . Quindi è facile che vi consideri come un seccatura o comunque che tenti interagire con voi il meno possibile.A tutto questo generalmente si somma il mancare a molti appuntamenti e quasi sempre con scuse molto banali o inventate sul momento.
Inizia a frequentare posti nuovi
Un uomo infedele spesso tenta di stare quanto piu’ possibile lontano da voi , e di passare più tempo con la sua nuova amante , quindi se notate un grande cambio delle sue abitudini e delle sue uscite di routine , tentate di badare a cosa vi dice o dove dice di andare.Ovviamente il suo telefono non rimarrà in silenzio , prestate attenzione a quante telefonate o quanti messaggi potrebbe ricevere .Molti uomini pensano che fare le cose alla luce del sole sia il metodo migliore per evitare di essere scoperti, infatti danno il loro numero di telefono apertamente.Un grande incremento di chiamate o sms senza un motivo valido , rimane sempre uno degli indizi più importanti.
Lui ha gia tradito voi o la sua ex
Anche se non è una regola d’oro , una persona che in passato ha gia tradito probabilmente lo rifarà.Se siete insieme da tempo sicuramente vi avrà raccontato del suo passato e quindi saprete se ha mai tradito o meno .Non dovete però pensare che debba ricaderci per forza , ma se vi accorgete di strani comportamenti ,vale la pena tentare di capire cosa stia realmente accadendo.
Trova scuse per vedervi sempre meno
Questo vale anche per chi vive insieme , se lui va via di casa ad ogni occasione possibile , indubbiamente qualcosa non va.Se fa di tutto per evitare di vedervi , è perchè probabilmente non vuole avervi tra i piedi o comuque preferisce altro a voi.La cosa peggiore che possiate fare in una situazione cosi è imporvi , molto meglio tentare di capire come stanno realmente le cose e se possibile risolverle ,o drasticamente porre fine alla vostra relazione.