Diventare Fortunati in amore? oggi si può


Moltissimi studiosi , affermano che ciò che si desidera se visualizzato   prepara la mente in modo positivo  come se effettivamente questa cosa stesse accadendo, quindi tutto questo  aumenta le probabilità di essere in grado di notare le opportunità  e le occasioni propizie quando si presentano e fa si che siamo pronti ad affrontarle . In parole più semplici , questi studi affermano che le occasioni nella vita capitano a tutti ma molte volte siamo noi incapaci di coglierle e le perdiamo attribuendo questa cosa al non essere fortunati in amore.

Link sponsorizzati

Questo coincide perfettamente con tutte quelle teorie sulla visualizzazione autostima  e via dicendo che vengono ancora oggi utilizzate dai manager per avere successo o semplicemente per essere pronti a determinate occasioni , infatti  per il nostro cervello visualizzare una cosa o farla pare abbia lo stesso effetto a livello emotivo.

Richard Wiseman,  afferma che i fortunati sia nella vita che in amore , sono persone che creano intorno a loro una emotività e  un ottimismo che li rende fortunati , basti pensare al detto ” pensare positivo”  e ci tornerà in mente che questa cosa è ribadita fin dall’inizio dei tempi , pare appunto che l’atteggiamento mentale sia l’unica cosa che permette di  porsi nel modo giusto e ricreare le occasioni giuste sopratutto nell’ambito dell’amore.

amore

In altre parole, se si vuole creare qualcosa o attrarre qualcosa nella nostra vita, occorre concentrarsi su di esso e prepararsi per esso, prendendo il tempo di visualizzare se stessi a raggiungere o raggiungere l’ obiettivo,  questa cosa gli sportivi la fanno da tempo. Ma la visualizzazione è difficile per molti!

Appunto mica stiamo dicendo che sia un gioco da ragazzi , ma sappiamo che la strada esiste e va solo percorsa quindi l’unica cosa da fare e provare e capire che la fortuna in amore o nella vita e solo  questione di atteggiamento mentale e che tutti possiamo ricreare le condizioni adatte per essere fortunati in amore. La visualizzazione come strumento per ottenere qualcosa è un argomento trattato moltissime volte e da moltissimi anni e  potrete trovare conferme ovunque ,  detto questo quindi non avete più scuse  e nessuno potra mai più dire ” non sono fortunato in amore” al massimo potrà dire ” sono pigro”.  A voi la scelta !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *